Eco Sangue

Il sacrificio di Jak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miriilmito
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Questa fan fiction è dedicata ad un mio disegno dove Jak è ricoperto di sangue, che si intitola appunto Eco Sangue.
    Spero non sia troppo difficvile da leggere. Buona lettura!


    Erano giorni di guerra. Aspri, lunghi e duri.
    Per l’ennesima volta, Haven City era in guerra. Non era una guerra per la sopravvivenza della città, questa volta, ma una guerra già persa in partenza combattuta per disperazione. Il Fronte di Liberazione ormai contava pochissimi membri, che erano anche una buona percentuale delle persone sopravissute alla furia delle Teste di Metallo. Ashlein e Torn rimanevano in un vecchio laboratorio tutti i giorni, per provare ad avere una nuova arma per abbattere quella minaccia. Jak, Daxter, Sig, e pochi altri valorosi, erano ormai gli unici che combattevano ancora, e Jak faceva anche da medico, curando i compagni con l’Eco light. Keira, Tess e altri temerari erano riuscite a trasferire delle sorgenti di Eco Light e Dark, per evitare che Jak ne rimanesse senza proprio nei momenti di bisogno. Ogni giorno registravano nuove morti, e nuovi cadaveri venivano seppelliti in un terreno sorvegliato giorno e notte. Un giorno, come sempre, Jak e Sig guidarono un attacco alle teste di metallo, ma trovarono una brutta sorpresa. I mostri avevano attivato alcuni Bot della morte, che si diressero ticchettando verso di loro. Cominciò il combattimento. Jak uccise un paio di teste di metallo con un solo colpo del Peace maker, mentre Daxter combatteva da solo contro un gruppo di insetti metallo. Torn era riuscito a preparargli un’arma, in modo che la sua costituzione minuta potesse sollevarla. Ridendo, il precursor gridava eccitato dall’idea di uccidere. Stavano vincendo, quando si crepò una parete, e un altro gruppo di teste di metallo invase il luogo, fresche e pronte al combattimento. Sig stava per gridare la ritirata, quando un grosso mostro lo afferrò con le tenaglie e lo ingoiò vivo. Però si fermò tremando ed esplose con un colpo di Super Nova. Jak, Daxter e gli altri si fermarono stupefatti, imitati dalle teste di metallo. Ma fu un attimo, e un Bot della morte, essendo un robot e non preda dei sentimenti, sparò un colpo. Jak non sentì il grido di Daxter, e non vide nemmeno l’amico cadere, ma vide solo quello che non voleva vedere. Un cadavere fra i troppi. Un cadavere con il viso del suo migliore amico. Prese le redini in fretta, gridò la ritirata, e mentre i suoi uomini si mettevano in salvo, lui raccolse il corpicino dell’amico, lo strinse a sé, divenne Light Jak Alato e volò in direzione del palazzo. Mentre andava, tentò di curargli la ferita, che si rimarginò, ma il precursor non aprì gli occhi, né ritornò a respirare. Era morto. Era morto, come era morto Sig, come erano morti innumerevoli uomini che erano stati ai suoi ordini. Si ripromise di non piangere. Non aveva pianto a nessuna delle morti a cui aveva assistito, nemmeno a quella di suo padre, quindi, non era giusto nei confronti di tutti quei soldati, cittadini, chiunque, che lui piangesse per il suo Dax. Quasi non gli sembrava vero. Però, quel corpicino che stava diventando sempre più freddo, era così crudelmente reale, che gli faceva quasi paura. Strinse di più le braccia intorno all’amico, e proseguì.

    Ashlein finì di avvitare un dado, poi scese, aiutata da Torn:≪Ce l’abbiamo fatta! Abbiamo ricreato esattamente la macchina con la quale mio padre ha iniettato l’Eco oscuro a Jak! Ora potremo avere altre armi al suo pari!≫. Torn la strinse con le braccia:≪Ma, chi credi che possa sopravvivere all’immissione? Jak aveva poteri legati al’eco, per questo è riuscito a diventare Dark Jak, ma non credo che una persona normale possa resistere!≫. Lei lo guardò:≪Potrei farlo io, sono stata più volte a stretto contatto con lui! Magari ho già imparato ad abituarmi all’eco oscuro!≫. Torn la strinse più forte:≪No, lo farò io. Tu non puoi rischiare. E poi, io sono stato investito da una quantità superiore al grammo, e non mi è successo nulla! Sì, proverò io. Ti amo troppo, non posso permetterti di fare una cosa così pericolosa.≫. Ashlein lo baciò:≪Grazie che ti preoccupi così per me. Ti amo anch’io.≫.
    Keira e Tess aspettavano il ritorno dei loro ragazzi. A parte quelli di morte accertata, erano gli unici che mancavano all’appello delle truppe. Poi, sentirono le grida delle sentinelle:≪Il Capitano Oscuro è tornato! Il Capitano Oscuro è tornato!≫. Keira prese in spalle la precursor e corsero verso l’entrata del palazzo. Jak planò, poi tornò normale, sempre tenendo stretto l’amico. Keira gli andò incontro, fermandosi quando vide cosa stringeva. Tess si portò la mano alla bocca:≪No, non è vero...≫. Jak annuì, e depose delicatamente su una lastra di pietra l’amico. Tess saltò giù dalla spalla di Keira, saltò sulla lastra, e stringendo il corpo del fidanzato, si mise a singhiozzare disperata. Keira fece sedere il suo uomo, pulendogli le ferite, anche se non serviva, visto che lui aveva dalla sua l’eco di Luce. Poi si sedè accanto a lui, con le lacrime agli occhi:≪Cosa è successo?≫. Jak le strinse la mano:≪Erano tante, e avevano riattivato i Bot della morte. Non si è nemmeno accorto di come è successo, avevano appena ucciso Sig...≫. ≪Anche Sig è morto? Pensavo fossero solo voci!≫. ≪No, lo abbiamo visto mentre si suicidava per portare con sé più teste di metallo possibili. Ci siamo distratti tutti, tranne i Bot. È successo troppo in fretta. Non ho nemmeno potuto toccarlo per rimarginargli la ferita che era già morto.≫. Tess lo guardò, con le lacrime che non la smettevano di scendere dagli occhi:≪Non è colpa tua. È colpa di quei maledetti Bot. È colpa di questa maledetta guerra. E di quelle maledettissime teste di metallo.≫. Jak la fece salire su di sé e la abbracciò per consolarla. Un soldato si avvicinò:≪Capitano Oscuro, Torn desidera vederla.≫. Jak salutò le due ragazze e seguì il soldato. Torn e Ashlein erano felici ed eccitati allo stesso tempo. Avevano trovato il modo per creare altri Ego Dark, e con quell’aiuto, avrebbero potuto vincere la guerra. Jak entrò nella stanza delle riunioni, e loro gli annunciarono la notizia:≪Però, abbiamo bisogno del tuo Eco oscuro, almeno di qualche chilo, per vedere se funziona!≫. Jak si oppose:≪No, non potete farlo! Non potete condannare qualcuno alla mia stessa sofferenza!≫. Ashlein gli mise una mano sulla spalla:≪Chi sarà scelto potrà disporre di un potere inimmaginabile!≫. ≪Ma ad un prezzo spregevole! Praxis ci ha messo due anni per ridurmi nel mostro che sono adesso! I soldati, anche quelli che non mi hanno mai visto in azione, mi chiamano “Capitano Oscuro”! Volete davvero condannare qualcun’altro a questo destino? E poi, io sono vivo adesso grazie all’Eco Light, non è detto che, chi sopravvivesse all’esposizione, possa venire scelto dai Precursor per avere dalla sua anche l’Eco Light! No, non voglio partecipare.≫. Torn lo implorò:≪Jak, abbiamo bisogno dell’Eco Oscuro. Solo qualche chilo. E non sceglieremo un soldato a caso, lo farò io.≫. Jak lo guardò sprezzante:≪Sei un masochista. Soffrirai come non hai mai sofferto in vita tua. Sei sicuro di volerlo fare?≫. Torn annuì. Jak strinse i pugni, poi uscì. Tornò con una latta piena di sostanza radioattiva:≪Stai attento. Si apre da qui, se toccate la sostanza mentre la versate potreste morire all’istante. Non fate stupidate, io con qualche chilo avrei una scorta per tre bombe oscure. Buona fortuna. Ne avrete bisogno.≫. Ashlein prese la latta e gli sorrise:≪Grazie, vedrai che non falliremo.≫. Jak sospirò, ed uscì.

    ≪Benissimo, ho caricato la macchina!≫. Ashlein baciò di nuovo Torn.≪Sei sicuro? Jak ha detto che è pericoloso!≫. ≪Sì, ho detto che voglio farlo e lo farò. Quando sarò pronto, accendi la macchina, e spegnila solo quando sarà finito tutto l’Eco.≫. Si distese sulla sedia, e Ashlein gli chiuse le manette intorno ai polsi e alle caviglie.≪È solo per precauzione, rischi di cadere, Jak ha detto che è molto doloroso...≫. Torn annuì. Ashlein inserì in un contenitore tutto il contenuto della latta di Eco Oscuro, poi attivò la macchina. Un raggio viola circondò il corpo di Torn, che urlava dal dolore, mentre l’eco gli entrava nel corpo. Ashlein lo guardava spaventata. Poi, Torn, sempre tra le grida di dolore, aprì gli occhi, che erano diventati neri come la notte. Anche la pelle, sotto il tatuaggio delle Guardie Krimzi, si stava schiarendo. “Ce l’abbiamo fatta...”. Pensò, però Torn si fermò, la fissò con uno dei suoi occhi neri, gridò e si divincolò. Qualcosa gocciolò sul pavimento, e Ashlein vide che era sangue. Poi notò che gli abiti di Torn ne erano zuppi. Dark Torn continuava ad gridare e a ringhiare, tentando di liberarsi. Più si agitava, più gli abiti diventavano scuri, e ormai il sangue aveva ricoperto il pavimento. Ashlein controllò il livello dell’Eco, e notò che era già finito. Più di quattro chili di eco oscuro erano nel corpo di Torn, che stava perdendo sangue da un’emorragia da qualche parte. Decise di chiamare Jak, ma le dissero che era andato a guidare un’altro attacco alle teste di metallo. Ritornò nel laboratorio, Torn aveva smesso di muoversi, e giaceva lì, in mezzo al suo sangue. Ashlein gli accarezzò il viso, e si accorse che non respirava. “Cosa abbiamo fatto” le venne da pensare, e tirò fuori la pistola.

    Jak ritornò appena dopo aver risposto alla chiamata di Keira. Era sconvolta, ma non gli aveva voluto dire cosa era successo. Avevano vinto con successo l’ultimo attacco alle teste di metallo, e ora controllavano una buona parte della città. Appena entrò nella sede del Fronte di Liberazione, Keira lo trascinò nel laboratorio dove lavoravano Ashlein e Torn. I due cadaveri lo lasciarono stupefatto.≪Oh mio Dio...Ma che è successo?≫. Keira gli rispose, con le lacrime agli occhi:≪Ho sentito uno sparo, e li abbiamo trovati così. Torn è morto per l’emorragia, Ashlein si è... per l’insuccesso.≫. Jak batté i pugni contro la parete, facendola traballare:≪Accidenti! Gliel’avevo detto di non farlo! Perché non mi hanno ascoltato?≫. Keira lo guardò, mentre faceva pulire la stanza:≪Ormai è troppo tardi. Hanno raggiunto Sig, Daxter e Tess.≫. Jak si voltò sconvolto:≪Come, anche Tess è...≫. ≪Stava pulendo gli Zoomer al terzo piano, si è distratta ed è caduta... Penso...≫. Jak si sedè sul bordo del corridoio, Keira si sedè accanto a lui:≪Allora, siamo rimasti solo noi due, del vecchio gruppo. Sai che soddisfazione...≫. Si distese, a fissare l’immenso soffitto del palazzo. Keira gli salì addosso e lo baciò:≪Almeno siamo vivi.≫. Lui le sorrise:≪Già, almeno siamo vivi.≫.
    BOOM!. Jak si alzò di scatto, Keira gli chiese cosa c’era. Lui guardò fuori dalla finestra, e vide una marea immensa di teste di metallo attaccare il palazzo. Si rivestì in fretta:≪Devo andare, le teste di metallo hanno attaccato di nuovo!≫. Lei lo fermò e gli diede un lungo bacio. Quando si staccò, lui notò che aveva gli occhi lucidi:≪Non morire, eroe. Torna a casa da me. Ti amo.≫. Lui le accarezzò la guancia, si girò, prese il morph-gun e uscì. Prima di fare qualunque mossa, sparò una Super Nova dalla finestra, riducendo il numero di nemici. Raggiunse una delle sue pattuglie, e si mise a dare ordini per il combattimento. Difesero l’ingresso come poterono, allora si buttarono in mezzo alla mischia. Jak aveva una buona scorta di Dark Eco, divenne Dark Jak e combatté a furia di bombe oscure, sfruttando al pieno tutti i suoi poteri. Ma le teste di metallo sembravano più interessate a far cadere il palazzo, e buttarono giù una delle torri. Jak si rese conto che era la torre dei dormitori. Divenne Light Jak Alato e volò in direzione delle macerie, con un grido di disperazione:≪Keira!≫. Il crollo di quella torre sembrava aver caricato i soldati a pieno, e riuscirono a ricacciare indietro le truppe nemiche. Jak si aggirò disperato tra le macerie, finché non la trovò. Era ancora viva. Era pronto a salvarla, quando si rese conto che non aveva più nemmeno una goccia di Eco Light. Lei gli sorrise:≪Sei tornato dopo aver vinto. Grazie!≫. Lui non potè far altro che abbracciarla per l’ultima volta.
    ≪PRECURSOR! DOVE SIETE?≫. Dopo aver vinto la guerra, Jak andò nelle catacombe, per avere delle risposte. Leader, Surfer e Dummy comparvero subito:≪Cosa c’è, Jak? Avete vinto la guerra!≫. ≪Sì, ma ad un prezzo altissimo! Sono morti tutti! Sig, Keira, Daxter, Torn... tutti! Esiste...c’è un modo... un sistema per riportarli in vita?≫. Leader si girò, risoluto:≪Assolutamente no! È impossibile riportare in vita i morti! Se sono morti, sono morti e basta.≫. Surfer replicò:≪Un modo potrebbe esserci...≫. Dummy saltellò eccitato:≪Il modo esiste, il modo esiste!≫. ≪Allora? Cosa devo fare?≫. Leader sospirò, poi rispose:≪C’è un solo modo. Dobbiamo evocare il sigillo dell’Eco Sangue. Ma funzionerà solo se tu sei pronto a sacrificare la tua vita. Sei sicuro di volerlo fare?≫. Surfer precisò:≪Guarda che non potrai più tornare indietro!≫. Dummy rise:≪E sarai morto stecchito!≫. Leader gli tirò una bastonata in testa, poi guardò Jak:≪Hai capito? La scelta è solo tua.≫. Jak annuì deciso:≪Sì, voglio farlo.≫. Surfer scese dalla sua postazione, andò in un’altra stanza, e ritornò con in mano una scatola. C’era dentro una sostanza di un colore tra il rosso scuro e il verde chiaro che pulsava.≪Questo è l’Eco Sangue, una delle tre essenze di Eco per la vita. Le altre due sono l’Eco Verde e l’Eco Light.≫. Leader prese la scatola e la aprì. Poi disse:≪Ora guarda la luce, e concentrati sulle persone che vuoi salvare. Non sarà doloroso.≫. Jak alzò lo sguardo, e il mondo scomparve.

    Si trovò in un posto a metà fra la terra e il cielo, a metà fra la vita e la morte. Era tutto bianco. Sentì dentro di sé che doveva andare avanti. Vide all’orizzonte un’ombra scura. L’ombra si avvicinò fino ad avere la forma di una persona a lui cara. Keira. Lei lo abbracciò:≪Grazie, Jak, ci vediamo dopo!≫. Lo superò e scomparve. Poi, vennero contro di lui due persone. Ashlein e Torn:≪Perdonaci, noi volevamo soltanto aiutarti!≫. ≪Non importa più, adesso. Spero che viviate felici.≫. Ashlein gli sorrise, e andarono avanti. Un ragazzino gli saltò al collo. Era Daxter, umano:≪Lascia tutto a me, Jak, non te ne pentirai!≫. Jak sorrise, stupito:≪Scusa se non sono riuscito a salvarti. Sono arrivato troppo tardi...≫. Cadde in ginocchio, rendendosi conto che non avrebbe più vissuto niente, assieme al suo amico. Daxter lo strinse:≪Stai tranquillo, io non ti dimenticherò. Sono stato troppi anni sulla tua spalla per dimenticarmi di chi è stato il mio migliore amico.≫. Rimasero lì un po’. ≪Ah... Jak?≫. ≪Che c’è?≫. ≪Posso tenere la tua collezione di insetti?≫. Jak sospirò, sorrise, e lo buttò a terra :≪Col cavolo! Lascia tutto dov’è. Sai quanto ci tengo!≫. Daxter gli saltò addosso:≪Io me la prenderò comunque, tanto non sarai lì ad impedirmi di usarla!≫. Fecero la lotta, dopo così tanti anni che non ne tenevano più il conto, lì, in quel luogo sacro. Poi Daxter si rialzò, aiutò l’amico, e si abbracciarono:≪Mi mancherai, Jak. Tantissimo.≫. Si staccarono, e Daxter se ne andò. Jak si voltò un secondo per guardarlo, e notò che si stava ritrasformando in Precursor. Arrivò Sig, ≪Proteggili tu per me, va bene?≫. ≪Lo farò!≫, che gli batté sulla spalla, prima di tornare in vita. I suoi amici erano finiti, ma c’era un’altra persona che voleva salvare. Suo padre. Lo vide camminare, uscire dalla nebbia. Damas sorrise:≪Jak! Hai trovato mio figlio?≫. Jak annuì:≪Sì, è qui, davanti a te.≫. Damas guardò in giro, poi il suo sguardo cadde su di lui: ≪Tu...≫. Jak annuì. Damas lo fissò incredulo:≪Tu... sei Mar?≫. ≪Sì, sono io. Non sai quanto ho aspettato, quanto ho sperato di potertelo dire. Perdonami se non potremo mai vivere nello stesso mondo. Abbi cura dei miei amici, per favore.≫. Damas, mentre veniva trascinato dalla forza dell’amore di Jak, gli gridò:≪Per favore, vieni con me! Non posso perderti di nuovo!≫. Jak scosse la testa risoluto:≪Non posso venire con te, tu ora tornerai in vita. Io... Addio.≫. ≪Jak!≫.

    Damas si trovò sul pavimento delle catacombe, con Sig su di lui:≪Sta bene, mio signore?≫. Damas si guardò in giro. Keira stava piangendo consolata da Tess, Daxter, Torn e Ashlein. ≪Sig... Siamo vivi?≫. Keira, in preda al dolore, mormorò:≪Mi aveva promesso che ci saremmo rivisti... Perché ha fatto quella scelta... ≫. Daxter le strinse la mano tra le sue:≪Keira, lui lo ha fatto per noi! Siamo le persone a cui teneva di più, non voleva che morissimo!≫. Surfer andò tra di loro, e cominciò a spostarli:≪Mettetevi lì! No, più a destra! Sta arrivando! Attenti!≫. Come erano comparsi anche gli altri, il corpo di Jak cominciò ad apparire, sempre più corporeo, fino ad essere lui. Era addormentato, forse. Keira andò da lui, lo abbracciò e lo baciò, ma lui non apriva gli occhi. Daxter si avvicinò:≪Eppure respira, il suo cuore batte! Come potrebbe svegliarsi?≫. Damas si avvicinò:≪Posso provare io, signorina?≫. Keira si spostò. Damas gli tirò una bastonata, e gli gridò:≪In piedi pelandrone! È ora di alzarsi! Le Teste di metallo non si cacciano da sole, sono troppo stupide, ma tu farai la loro figura se non alzi subito la chiappe e non vai a prepararti!≫. Jak aprì gli occhi di scatto e si rizzò:≪Cosa è successo? Damas...≫. Keira gli si buttò addosso:≪Jak! Temevamo che tu fossi morto! Come hai fatto a salvarti questa volta?≫. Risposero i tre Precursor:≪Il sigillo di Eco Sangue funziona solo se chi vuole salvare le persone che ama è pronto a sacrificare la sua vita. E Jak lo ha dimostrato appieno. E gli serviva un richiamo un po’ brutale per ritornare completamente su questa terra. A proposito di terre... Jak e Daxter... cosa avete fatto mentre eravate lassù?≫. Daxter alzò le mani:≪Noi... il posto... lui... La collezione d’insetti!≫. Jak spiegò:≪Chiediamo scusa, non abbiamo resistito alla tentazione di fare la lotta... era così tanto tempo che non potevamo farla perché avrei potuto schiacciare Dax!≫. Leader rimase contraddetto:≪Stavate facendo la lotta? Ah... devo pulire meglio l’osservatore universale... Beh, che ci fate ancora qui? Andate a fare le vostre cose! Addio!≫.

    Si ritrovarono all’uscita dalle catacombe. Jak guardò il padre:<< Tornerai nel deserto?>>. Lui rispose:<<sì, Haven non è più la mia città, ma verrò spesso a trovarvi. Se avrò dei nipotini, vorrei saperlo in tempo!>>. E strizzò l’occhio a Keira, che sorrise imbarazzata. Torn si guardò in giro:<<accidenti, la città è distrutta! Dovremo ricostruire tutto! Ma, almeno, avete vinto la guerra?>>. Jak sorrise:<<certo, pensavi che vi avrei salvato senza prima finire ciò che avevo lasciato in terra?>>

    (Cavolo di fine)
     
    Top
    .
  2. Skend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima storiaaaaaaaaaaa...10 enlode!!quando è morto dax il cuore era diventata una spugna..e quando è morta keira mi stavo per mettere a piangere...XDXD!!eheh
     
    Top
    .
  3. Smn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono commosso!!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    Spero di leggere altre fantastiche storie!
    Sei bravissima!!!
    Posti il disegno? PLEASE!!!!
     
    Top
    .
  4. Fabry5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella mi è solo venuto un colpo quando erano morti tutti e poi stava per morire anche Jak :D potresti continuarla oppure era meglio se la postavi a capitoli
     
    Top
    .
  5. miriilmito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, la storia finisce così, ma ho creato un altro sacco di an fiction, e spero di poterle postare. Per il disegno... NON SO USARE LO SCANNER!!! (cry)

    Per il resto...Arigato! (sto studiando il giapponese! Kore wa ringo desu)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,514
    Uova Precursor
    0

    Status
    Offline
    Cavolo se è stupenda! XD
    è stata molto commovente! :sese:
     
    Top
    .
  7. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' favolosa!!!!!!
    E' la Fan Fiction più bella che ho letto :approved:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Davvero carina questa fanfiction! :D

    Devo dire che hai fatto spaziare i miei canoni di fantasia jakdaxteriana,perchè io non avrei mai e poi mai immaginato Dark Torn o Daxter morto... :lol:
    La parte che mi è piaciuta di più è stata questa :D
    CITAZIONE
    ≪Stai tranquillo, io non ti dimenticherò. Sono stato troppi anni sulla tua spalla per dimenticarmi di chi è stato il mio migliore amico.≫ Rimasero lì un po’. ≪Ah... Jak?≫. ≪Che c’è?≫. ≪Posso tenere la tua collezione di insetti?≫. Jak sospirò, sorrise, e lo buttò a terra :≪Col cavolo! Lascia tutto dov’è. Sai quanto ci tengo!≫. Daxter gli saltò addosso:≪Io me la prenderò comunque, tanto non sarai lì ad impedirmi di usarla!≫. Fecero la lotta, dopo così tanti anni che non ne tenevano più il conto, lì, in quel luogo sacro. Poi Daxter si rialzò, aiutò l’amico, e si abbracciarono:≪Mi mancherai, Jak. Tantissimo.≫.

    Complimenti! :P
     
    Top
    .
  9. Smn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre pensato a darkj Daxter!
     
    Top
    .
  10. miriilmito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, per la fantasia... ho visto qualche fan art, e letto una fan faction, dove alcuen mie idee erano già state usate. Anche se non nel modo mio. Alcune, però, sono troppo forti, e non penso che siano entro i limiti della decenza (apri lo spoiler se sei siuro di quello che stai facendo)
    SPOILER (click to view)
    sono una mante degli Yaoi, e Jak e Torn... in più, Erol me lo vedo come un pervertito gay! è la mia idea di loro
    ma la maggior parte delle storie sono tra Jak e Keira, almeno, se ci sono love stories. Mi spiace per i fan JakXAshlein, ma io odio la vecchietta, e non la metterò mai insiemem al mio adorato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miriilmito @ 18/4/2008, 20:41)
    Beh, per la fantasia... ho visto qualche fan art, e letto una fan faction, dove alcuen mie idee erano già state usate. Anche se non nel modo mio. Alcune, però, sono troppo forti, e non penso che siano entro i limiti della decenza (apri lo spoiler se sei siuro di quello che stai facendo)
    SPOILER (click to view)
    sono una mante degli Yaoi, e Jak e Torn... in più, Erol me lo vedo come un pervertito gay! è la mia idea di loro
    ma la maggior parte delle storie sono tra Jak e Keira, almeno, se ci sono love stories. Mi spiace per i fan JakXAshlein, ma io odio la vecchietta, e non la metterò mai insiemem al mio adorato.

    Beh,ad ognuno le proprie idee! XD
    Io,per esempio,Jak lo vedrò sempre e solo single :sese:
     
    Top
    .
  12. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 18/4/2008, 20:45)
    Beh,ad ognuno le proprie idee! XD
    Io,per esempio,Jak lo vedrò sempre e solo single :sese:

    Evviva gli scapoli incalliti :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,514
    Uova Precursor
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak_13 @ 18/4/2008, 21:28)
    CITAZIONE (Maricri @ 18/4/2008, 20:45)
    Beh,ad ognuno le proprie idee! XD
    Io,per esempio,Jak lo vedrò sempre e solo single :sese:

    Evviva gli scapoli incalliti :asd:

    :asd: gia'...
     
    Top
    .
  14. Sarika0311
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antipatica ,mi hai fatto venire un infarto ogni volta che
    noriva qualcuno ,è bellissima però
    mi hai fatto piangere.
     
    Top
    .
  15. miriilmito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    A grande richiesta, posto l'immagine dedicata a questa fun fiction.

    (C'era la parte dedicata all'immagine, ma era un po' cruda, e l'ho lasciata da parte)
     
    Top
    .
19 replies since 16/4/2008, 20:25   377 views
  Share  
.