91% catacombe aiuto !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa ad entrare nelle catacombe in jak 3 ? help help !!!!!!!!!!!!! :wos: :wos: :wos: :wos: :wos: :wos: :wos: :wos: :wos: :wos: :wos: :wos:
     
    Top
    .
  2. daxterminator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm...intendi la prima volta che ci vai col saltatore di Dune? se si quando entri a destra o a sinistra c'e una roccia saltaci sopra e troverai un percorso per arrivare in cima se non ricordo male....se invece e la seconda volta che ci vai e hai l'invisibilita devi andare a sinistra e ci sara una statuetta di una specie di uccello avvicinati e ti dira di spingere triangolo credo e diventi invisibile cosi entrerai senza che l'occhio ti veda...spero di esserti stato utile^^
     
    Top
    .
  3. Super Gøgeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai nella parte di Haven City che hai visitato per prima (quella che hai fatto dopo la miniera di eco e dove c'era lo scudo di forza), appena entri segui il fiume e ti troverai che il fiume verrà bloccato da alcune macerie (anche la strada la è quasi del tutto), vai sulla ringhiera dove non c'è la rampa per salire a terra, e ci sarà una piccola trave, salila e sarai sulle macerie. A questo punto usa il Jet Board per fare l'evoluzione su un filo che ti porterà in un viottolo per le catacombe.
    Spero di essere stato chiaro :look:
    Scusa Daxterminator hai postato prima di me io ho fatto un romanzo
     
    Top
    .
  4. daxterminator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah intendevi le catacombe di Haven city?? io intendevo il tempio precursor..allora quoto con Gogeta

    SPOILER (click to view)
    ehi gogeta chiamami dax perfavore^^
     
    Top
    .
  5. Super Gøgeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Dax!
     
    Top
    .
  6. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JAK and daxter insieme a sly è uno dei giochi migliori per ps 2
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    il pezzo del jetboard mi ha fregato per un sacco di tempo! in effetti è utile nasconderlo così, perlomeno non ci sono finito alll'inizio del gioco, ma perchè non mettere un qualche indizio durante il gioco?
     
    Top
    .
6 replies since 11/4/2008, 21:54   481 views
  Share  
.