Qualcuno può...

Sarei felicissimo! xd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belli.Capelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può fare una sorta di... Insegnamento di come si fa il grafico. Partendo da zero come me???
    Xchè a me è sempre piaciuto fare queste cose grafiche ma nessuno mi ha mai spiegato.
    Il mio obbiettivo è diventare bravo come SMN (anke se mi sembra impossibile).
    Ovviamente non solo per me ma per chiunque voglia farlo.
    Vi prego!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belli.Capelli @ 6/1/2008, 15:24)
    Qualcuno può fare una sorta di... Insegnamento di come si fa il grafico. Partendo da zero come me???
    Xchè a me è sempre piaciuto fare queste cose grafiche ma nessuno mi ha mai spiegato.
    Il mio obbiettivo è diventare bravo come SMN (anke se mi sembra impossibile).
    Ovviamente non solo per me ma per chiunque voglia farlo.
    Vi prego!

    Gia ti Quoto con tutto me stesso anke io voglio diventare bravo come Smn o Maricri ma nn credo ke si possa far imparare da un altra persona a diventare grafico..Sai cosa puoi fare?Cerca tanti tutorial e imparali a farli :sese:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,514
    Uova Precursor
    0

    Status
    Offline
    Segui i tutorial..e ricorda:
    L'arte è soggettiva.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belli.Capelli @ 6/1/2008, 15:24)
    Qualcuno può fare una sorta di... Insegnamento di come si fa il grafico. Partendo da zero come me???
    Xchè a me è sempre piaciuto fare queste cose grafiche ma nessuno mi ha mai spiegato.
    Il mio obbiettivo è diventare bravo come SMN (anke se mi sembra impossibile).
    Ovviamente non solo per me ma per chiunque voglia farlo.
    Vi prego!

    Non esiste una guida che ti insegna a diventare un bravo grafico. Devi semplicemente seguire tutorial, come è stato detto. Ti consiglio anche di non partire direttamente con Photoshop, ma con programmi minori come Paint Shop o simili.
     
    Top
    .
  5. jakiera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne so praticamente zero ma con la mia poca esperienza posso dirti di provare photoshop ma non quello in dotazione con l N70!! quello non vale una cicca...lo so perchè lo uso io e mi accorgo sempre di più che fa schifooooo!
     
    Top
    .
4 replies since 6/1/2008, 15:24   146 views
  Share  
.