Secondo voi ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neos_oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è bello Daxter che voto gli dareste xkè io sono indeciso fra 2 giochi e non so quale prendere!!!
    Vi prego aiutatemi :cry:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Daxter è il miglior platform per PSP.
    E stato recensito da tutti come un gioco bellissimo,da provare e divertirsi giocandoci. Al livello tecnico,siamo ai livelli della PS2.
    Naturalmente noi fan accaniti di J&D ci aspettavamo qualcosa di più sulla trama,che io trovo comunque ottima. Daxter è,poi,un personaggio molto carismatico! E' divertente ascoltare tutte le sue battute! :lol: Voto: 9
    Io ti consiglio di comprare questo gioco ;) Poi la scelta è tua.
     
    Top
    .
  3. deshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Daxter è il miglior platform per PSP.
    E stato recensito da tutti come un gioco bellissimo,da provare e divertirsi giocandoci. Al livello tecnico,siamo ai livelli della PS2.
    Naturalmente noi fan accaniti di J&D ci aspettavamo qualcosa di più sulla trama,che io trovo comunque ottima. Daxter è,poi,un personaggio molto carismatico! E' divertente ascoltare tutte le sue battute! Voto: 9
    Io ti consiglio di comprare questo gioco Poi la scelta è tua.

    Quoto ;).
    Però e meglio se ci dici l'altro gioco su cui sei indeciso così ti consigliamo meglio,anche perchè se ti devo consigliare un gioco ti consiglierei Silent Hill Origin fatto troppo bene,fa cacare sotto :alienff:.
     
    Top
    .
2 replies since 31/12/2007, 18:04   196 views
  Share  
.