Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Jak™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno mi dice la storia completa con finale del gioco??
    grazie ^^
     
    Top
    .
  2. Oodama Rasengan93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè non lo finisci cosi non ti si rovina il gusto!ah io sono arrivato al boss della prigione e potente come si uccide
     
    Top
    .
  3. Dark Jak™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho ne il gioco ne PSP quindi volevo sapere la storia.....
     
    Top
    .
  4. Oodama Rasengan93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah..be il gioco è cosi
    devi ribelare jak dalla prigione e per farlo un tizio di nome osmo ti da missioni per uccidere insetti in poche parole diventerai un insetticida..
    della fine non lo so perchè non l'ho ancora finito xD
     
    Top
    .
  5. Dark Jak™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno può postare una trama dettagliata?? con finale in spolier anche se lo immagino....
     
    Top
    .
  6. Dark Jak™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm up.... ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,141
    Uova Precursor
    0

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Daxter è ambientato tra Jak II e Jak 3. Jak è finito in prigione (lo scoprirà dopo) e viene ingaggiato da un signore di nome Osmo come Disinfestatore. Daxter incontra alcuni amici durante le sue missioni dai quali ottiene potenziamenti dell' arma, che non è altro che uno Spray insetticida. Tuttavia non si possono rubare veicoli e le zone sono molto limitate (c'è solo il Porto dal lato Ovest e poche strade, le altre sono bloccate). Daxter, in una precisa missione, scoprirà che Jak è stato imprigionato. Daxter avrà a che fare con un Insetto molto cattivo, che vuole distruggerlo per paura che liberi Jak. Nell' ultimo livello dovrà uccidere il suo servitore, che da umano si trasoforma in insetto. Jak non si trova niente popo di meno che nella prigione del palazzo del Barone Praxis, pieno di guardie, proprio vicino alla camera di Jak avverrà appunto lo scontro citato prima. Il gioco è abbastanza corto, ma chi non è molto esperto con i comandi PSP potrebbe avere numerose difficoltà negli ultimi,spettacolari, livelli.
     
    Top
    .
  8. Smn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:*Gimmi*:. @ 29/11/2007, 19:49)
    Daxter è ambientato tra Jak II e Jak 3

    Veramente fra l'uno e il II! :look:
     
    Top
    .
  9. Dark Jak™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
     
    Top
    .
  10. Oodama Rasengan93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quote..quote..quoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  11. deshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo finito tutto ma in tutta sincerità mi ha lasciato deluso....l'ho finito in due giorni tutti dicon che è bello ma a me piace molto di + il 3 o il 2 (non che sia bruttissimo)
     
    Top
    .
  12. Dark armageddon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito ke figata allora nel 2 quando viene a liberarlo ha affrontato dei pericoli ecco xkè ci mette 2 anni XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,380
    Uova Precursor
    0

    Status
    Offline
    Satessa situazione di Jak ~
     
    Top
    .
  14. caterina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO so che Dax incontra anche una specie di piccolo insetto (Tic mi pare) qualcuno mi spiega bene come si sono incontrati, come Tic abbia aiutato Dax e che fine abbia fatto? E vorrei sapere anche come Dax riesce a entrare nel palazzo e se scopre qualcosa sul conte Veger (non so se si scrive così)
     
    Top
    .
  15. jak5700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caterina8 @ 31/5/2011, 00:26) 
    IO so che Dax incontra anche una specie di piccolo insetto (Tic mi pare) qualcuno mi spiega bene come si sono incontrati, come Tic abbia aiutato Dax e che fine abbia fatto? E vorrei sapere anche come Dax riesce a entrare nel palazzo e se scopre qualcosa sul conte Veger (non so se si scrive così)

    si vero.. mi e piaciuta troppa la fine lo finito in 10 giorni ci giocavo 24 ore su 24
     
    Top
    .
16 replies since 16/11/2007, 21:08   339 views
  Share  
.