Zaxs Souven's Gallery

Draw Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    Mi fa piacere ancora! E ti accontenterò! ;-) Per sapere, dimmi qual'è la forma di Dark Ratchet che più ti piacerebbe? Ho bisgono di sapere dalle persone quale forma può piacere alla maggioranza. ^^ Ecco qui altri disegni!

    darksiders___chaos_war_vs_demon_trauma_by_x723-d8omrzt

    assassin_s_creed_4_black_flag___galeoni_by_x723-d8omsgx

    ratchet_e_jak___sketch___beddrak_the_boss_by_x723-d8omrqq

    zaxs_entertainment___five_night_at_freddy_s_by_x723-d8knj1h
     
    Top
    .
  2. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo della pagina e quello con il "lombalien" mi sono piaciuti molto, anche l'"effetto fantasma" del settimo sketch era forte.
    Il primo di questa pagina è magnifico, le luci e ombre ed il disegno, e la pioggia è resa benissimo, anche nel secondo, dove le navi sono disegnate molto bene. Il mare in tempesta è bello, anche se non sono sicura che sia così quando piove (come se l'avessi mai visto XD). Comunque la battaglia navale sotto la pioggia è forte. Il terzo somiglia vagamente alla testa di metallo gigante che inseguiva Jak e Sid nel II, mi sembra. E' fatto apposta? L'ultimo è bello come sempre, al solito ti faccio i complimenti per l'inventiva e la capacità di disegnare tutti i particolari. Li hai disegnati tutti con lo stesso materiale? I primi due mi sembra di sì almeno. Li hai fatti su foglio A4? Credo che le opere siano più belle viste dal vivo (XD), però le tue sono impressionanti anche sullo schermo del computer ;]
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    Grazie mille!! ^^
    Allora, i disegni in bianco e nero sono realizzati con la Penna a China. L'insettone (che assomiglia a quello di J&D) è volutamente fatto a posta perchè nella mia storia il posto è ambientato nel pianeta di J&D quindi ho volute prendere spunto da quel mostro ma rendendolo più "logorato" dall'Eco Oscuro. ^^
    Si cara, sono tutti in A4 anche se lavoro su cartoncino poco più grande di quel formato. Infatti, ormai quasi tutti i miei lavori li riquadro in modo che risulta più pulito e sistemato. Ora ti faccio vedere un disegno a cui sto lavorando adesso.

     
    Top
    .
  4. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte.
    Promette bene! Non vedo l'ora di vederlo concluso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    RAYMAN ORIGINS!! ^^
    rayman_origins___a_beautiful_world_by_x723-d8t810e
     
    Top
    .
  6. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belli l'effetto del mare e le sfumature del cielo. I personaggi sono disegnati benissimo, come sempre. L'ombra dei personaggi sotto all'albero è resa molto bene, come fai a fare quell'effetto? La prospettiva dà un bell'effetto complessivo. Una curiosità: come si colora intorno ai bordi con precisione? Mi è venuto il dubbio dopo aver visto lo scorso disegno che era da colorare e mi è tornato in mente ora perchè anche questa volta sono molto precisi. In ogni caso ottimo lavoro come sempre, mi piace molto come hai disegnato il mare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drago Nero X @ 13/5/2015, 22:50) 
    Belli l'effetto del mare e le sfumature del cielo. I personaggi sono disegnati benissimo, come sempre. L'ombra dei personaggi sotto all'albero è resa molto bene, come fai a fare quell'effetto? La prospettiva dà un bell'effetto complessivo. Una curiosità: come si colora intorno ai bordi con precisione? Mi è venuto il dubbio dopo aver visto lo scorso disegno che era da colorare e mi è tornato in mente ora perchè anche questa volta sono molto precisi. In ogni caso ottimo lavoro come sempre, mi piace molto come hai disegnato il mare.

    In questo disegno ho usato due tecniche diverse dal solito. Prima le usavo per provarli ma avevo poi deciso di usarli sul disegno "serio" ed è così che è venuto. Ti spiego semplicemente come ho usato queste tecniche.
    Per il cielo ho usato i gessetti colorati, li ho grattugiati con la carta vetrata e la polvere ricavata va posizionata sul foglio nella parte interessata. (I gessetti fanno questo lavoro di rendere il colore molto sbiadito "effetto nebbia" ma si possono unire creando vari effetti). Prendo un fazzolettino e la uso per "massaggiare" la polevere intorno al cielo e prende colore. Non fa niente se il colore va a finire sui personaggi perchè il colore si toglie molto facilmente con la gomma.
    Le parti brillanti attorno ai personaggi, la rupe con le foglie brillanti, la roccia decorata, le onde del mare, ho usato semplicemente la penna brillante. XD
     
    Top
    .
  8. Drago Nero X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande! Grazie mille per la spiegazione dettagliata.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    Ultimo capolavoro!! *w* Spero vi piaccia!

    sonic_the_werehog_vs_dark_gaia_phoenix_by_x723-d8z3k9z
     
    Top
    .
  10. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo! Magnifici i colori e il contrasto fra lo sfondo e i personaggi! Hai usato qualche tecnica particolare questa volta? Complimenti davvero, penso sia uno dei più belli fra quelli a colori.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    Ti posso dire che la tecnica usata si chiama "botta di culo". XD XD
    Perché in realtà non mi aspettavo che avessi così tanta mano nei colori a Tempera. Perché solitamente con questi mi è capitato di fare molti errori. Invece questa volta mi è riuscito alla perfezione. Stavo sbagliando i colori con la fenice usando la china e quindi sono stata costretta ad usare la tempera per coprire. E guarda i casi l'ho finito tutto in tempera. XD
     
    Top
    .
  12. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD. Aspetto i prossimi. Per curiosità, quali sono gli errori più frequenti con le tempere?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drago Nero X @ 7/7/2015, 21:45) 
    XD. Aspetto i prossimi. Per curiosità, quali sono gli errori più frequenti con le tempere?

    Usare le tempere, acrilici o olio hanno in comune un errore fondamentale. Non bisogna MAI sovraccaricare nello stesso punto tante cose, almeno tre passate ma poi diventa uno strato e diventa bruttissimo. U.U
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    Freschi freschi di stampa! Ecco una materia che non toccavo più dalle medie! Ecco a voi... POKEMON!!!
    pokemon___charmander__charmeleon_and_charizard_by_x723-d98u8u7

    pokemon___dark_ash_by_x723-d98u94k
     
    Top
    .
  15. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W Charmander! Il disegno è fatto molto bene e i colori sono riprodotti benissimo, anche lo sfondo è fatto bene, belli la lava ed il cielo.
    Nel secondo le luci e le ombre danno un bellissimo effetto. Per fare le ombre sovrapponi il nero ai colori o qualcosa del genere?Le cortecce degli alberi danno un bell'effetto fatte così. I colori dello sfondo con l'elicottero e la città che danno il contrasto giallo-nero mi piace molto, anche l'acqua davanti alla città. E poi le ombre sui personaggi in primo piano li fanno integrare perfettamente con il resto del disegno. Fortissimo lo sguardo di Pikachu. Quanto ci hai impiegato a farli?
     
    Top
    .
224 replies since 7/10/2012, 20:12   1708 views
  Share  
.