Il torneo di Iozia

postate qui la vostra ruollata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    A causa dei tempi molto ristretti per i premi, dovremo risolvere tutto in fretta, dunque faremo un post solo, ognuno avrà una missione diversa e un nemico diverso, e poi si voterà chi ha risolto meglio la sua missione.
    Ci state? non è che ci sia scelta comunque... ecco di seguito i giocatori e le missioni.

    Death the kid:
    Ambientazione: Costantinopoli, medioevo
    Missione: i pirati stanno attaccando la tua città! devi assolutamente recuperare il porto, che è caduto nelle loro mani. Attento all'artiglieria nemica.-> conquistare il porto aiutato dalle tue truppe.
    Nemici: un'intero esercito, marinai sulle barche, il comandante dell'esercito nemico: Rask.

    Filippo:
    Ambientazione:Mosca, 1942
    Missione: i tedeschi intendono sganciare una bomba molto potente sopra la città. ->intrufolati nella base nemica e ruba il caccia a reazione armato ocn la bomba. Poi decidi cosa farne.
    Nemici:Fritz, il generale tedesco. Ha anche lui dei superpoteri: telecinesi molto sviluppata

    Superjak:
    Ambientazione: New York, 2020
    Missione: una nuova crisi globale ha causato un disastro economico. le città si sono riempite di rivoltosi, e la stessa new york è stata chiusa da recinzioni dell'esercito e gli abitanti lasciati al loro destino. ->Fuggi dalla città, superando un qualsiasi posto di blocco, cerca di salvare più persone possibili.
    Nemici: rivoltosi idioti e soldati dell'esercito.

    Zal:
    Ambientazione: Turkmenistan, 2050
    Missione: la guerra futuristica sta peggiorando. Il continuo sviluppo ha causato un boom nella costruzione di armamenti, e ora truppe robotizzate pattugliano le strade.
    ->entra nella base nemica e scegli se sabotare le parabole o riprogrammare i droidi all'esterno.
    Nemici:droidi da combattimento avanzati, soldati.

    Fox:
    Ambientazione: cieli della russia, guerra fredda.
    Missione: ti trovi all'interno di un dirigibile russo, sei un mercenario americano e devi sabotare lo zeppelin, evitando di morire se possibile. per la fuga puoi usare uno degli aerei d'emergenza alla base del velivolo.
    Nemici: guardie e personale del dirigibile, aerei nemici tutt'intorno.

    Son:
    Ambientazione:arena della città imperiale, 3^a era
    Missione: ti sei unita al torneo che attira i migliori combattenti, per ottenere il premio in palio: il libro magico che racchiude la lista di tutte le formule alchemiche mai scoperte fin'ora. È un premio molto importante, infatti contiene anche le formule segrete dei maestri di tutto il regno.
    ->Scegli una squadra e combatti.
    Nemici: la squadra nemica schiera un mago attaccante, un barbaro guerriero, un elfo arciere e un guaritore.

    Judge:
    Ambientazione: una città del centro Italia, 2011
    Missione:tempo di compiti in classe a scuola! Dimostra al mondo che sei meglio te, dunque fuggi dalla finestra e raggiungi un posto sicuro, utilizzando tutta la tua astuzia!
    Nemici: per un qualche stupido motivo tutti i passanti vorranno riportarti indietro. Non permetterlo!

    Ok, chi descrive meglio come risolverebbe la missione, aggiungendo particolari, nemici, stratagemmi e soluzioni si aggiudica il premio... e se non vi interessa il codice potrete sempre e comunque sbattere in faccia agli altri partecipanti che siete meglio voi! Via!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Quanto tempo abbiamo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    direi che lunedì votiamo. il finesettimana vi basterà spero.
     
    Top
    .
  4. Žäl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto pensando, per domani troverete il post aggiornato ;)
     
    Top
    .
  5. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iozia @ 1/7/2011, 23:16) 
    direi che lunedì votiamo. il finesettimana vi basterà spero.

    Io sono stato a mare oggi e domani pure,vabbè,penserò a mare,una cosa,ma posso scrivere quello che voglio esatto?I duelli ecc..,formre una mio team,giusto?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iozia @ 1/7/2011, 23:16) 
    direi che lunedì votiamo. il finesettimana vi basterà spero.

    Io credo che non mi basterà, ho impegni stasera e domani sera XD
    Speriamo di poter riuscire a consegnare in tempo, perché mi piace molto l'ambientazione e la trama che mi hai dato XD

    Comunque credevo fossimo tutti connessi, non trame separate.
    Ah, visto che siamo in Russia nella mia trama mi permetto di chiamarmi Филипп (Filipp), che è la traduzione russa di Filippo :sisi:
    Ovviamente scriverò Filipp, non Филипп :look:

    Ah, ripensandoci... Saranno cavoli amari trovarmi nell'epoca della seconda guerra mondiale con arma una lama e non un arma da fuoco :.-.:
     
    Top
    .
  7. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo; @ 2/7/2011, 19:21) 
    CITAZIONE (Iozia @ 1/7/2011, 23:16) 
    direi che lunedì votiamo. il finesettimana vi basterà spero.

    Io credo che non mi basterà, ho impegni stasera e domani sera XD
    Speriamo di poter riuscire a consegnare in tempo, perché mi piace molto l'ambientazione e la trama che mi hai dato XD

    Comunque credevo fossimo tutti connessi, non trame separate.
    Ah, visto che siamo in Russia nella mia trama mi permetto di chiamarmi Филипп (Filipp), che è la traduzione russa di Filippo :sisi:
    Ovviamente scriverò Filipp, non Филипп :look:

    Ah, ripensandoci... Saranno cavoli amari trovarmi nell'epoca della seconda guerra mondiale con arma una lama e non un arma da fuoco :.-.:

    Vabbè ti senti più Edward Elric,il nano alchimista.
    Che ne dici di vestirci da Ed e da Al a carnevale? Io faccio Al il Gigante e tu Ed il Nanerottolo,l'altezza la stessa a occhio e croce,il problema è trovare un'armatura uguale a quella :roftl:
     
    Top
    .
  8. Žäl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S o n; @ 2/7/2011, 19:17) 
    CITAZIONE (Iozia @ 1/7/2011, 23:16) 
    direi che lunedì votiamo. il finesettimana vi basterà spero.

    Io sono stato a mare oggi e domani pure,vabbè,penserò a mare,una cosa,ma posso scrivere quello che voglio esatto?I duelli ecc..,formre una mio team,giusto?

    Credo dobbiamo solo seguire quella traccia, poi tutto il resto nostra libera fantasia. :ya:

    Se non è così mi ritiro :beo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    New York 2020

    La situazione è critica,mi guardo intorno vedo solo caos,rivoltosi che spaccano vetri e accendono macchine,io sono solo,l'esercito è impazzito,la gente pure e tutto sembra non fermarsi mai,..proprio mai,non c'è soluzione cazzo,non c'è stò andando in colasso,perchè?Perché?Perchè non riesco a trovare una fottuta soluzione,nel 2020 New York ha installato porte cittadine per non far uscire i propri abitanti,sì per non farli andare via da un disastro..dovrei solo aprire le porte..ma come?Cazzo pensa,pensa,,ci sono!Sì,ci sono!Finalmente riuscirò a liberare il popolo da queste agonie,vediamo in che razza di guai riesco a cacciarmi!Cammino tra la folla,corro afferro un palo lo userò per eliminare i rivoltosi davanti a me,mi chiedono dove vado con aria minacciosa,sono in cinque,ma non sanno con chi hanno a che fare,li invito a sfidarmi buttando il bastone a terra,avanzano,sì è il momento,caccio lo scatter gun e e il blaster branditi a due mani li elimino,li rimetto a posto,a croce dietro al petto,la strada è lontana,io,armato solo di tanto coraggio,cammino nella parte ormai desertica di New York,dopo i bombardamenti nessuno vive più qui o almeno i sani di mente..le case sono ormai distrutte,ma lì,più avanti,dove ci sono i cani,più cani dell'esercito,c'è lei,la base di controllo delle porte,la più controllata del mondo,,uno contro tutti,ce la farò?Certo!Io sono Ezio,non sono mica Hedgard (Il capo dei rivoltosi),ci sono,eccoli,i guardiani mi guardano storto,troppo tardi,stò già alzando un'auto grazie all'elettricità statica, gli dico di guardarsi dietro,accenano ad un "Eh?" si girano ed ecco, "bye bye" e li metto sotto,più facile di così?Entro,è tutto così complicato,bah,sì ora ricordo!Se non distruggo i generatori automatici,non aprirò mai le porte,ma dove cazzo saranno?Uh guarda un ribelle sembra mezzo morto, "Dove sono i generatori?" - "Di cosa parli amico eh eh?" - Gli punto lo scatter gun "Dimmelo o sei morto" - "SONO AL 2° PIANO,MA NON UCCIDERMI TI PREGO,TI PREGO",lo lascio,morirà di fame tanto..Salgo le scale,oh cazzo c'è Hedgard che parla con qualcuno,mi nascondo per sentire che dice,ma che ci fà qui? - "E quindi i ribelli non usciranno e io avrò la mia belle sommetta di denaro ahahah" - "Cazzo quindi lui,no,non può essere.." - "Ahahahaha poveri idioti credono ancora che qualcuno li libererà" - Oh cazzo sì,lui è con lo stato..devo passare inosservato..,ora mi resta da fare,solo,nah troppo rischioso, "Sganciare le bombe" - Oh cazzo,o lo faccio ora o mai più,mi butto a capofitto sulla leva, che apre il cancello,velocemente,troppo devo saltare su di esso,ma è troppo veloce cazzo,salto..per un'attimo in aria rimane tutto sospeso,la gente che scappa,urla,Hedgard mi guarda,atterrò sul cancello "Troppo tardi bello" - lo saluto alla militare e scappo anche Io,New York è salva.,,.;Grazie a me..Ezio Vi..aspetta privacy

    Edited by SuperJak - 3/7/2011, 20:30
     
    Top
    .
  10. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperJak @ 2/7/2011, 21:30) 
    New York 2020

    La situazione è critica,mi guardo intorno vedo solo caos,rivoltosi che spaccano vetri e accendono macchine,io sono solo,l'esercito è impazzito,la gente pure e tutto sembra non fermarsi mai,..proprio mai,non c'è soluzione cazzo,non c'è stò andando in colasso,perchè?Perché?Perchè non riesco a trovare una fottuta soluzione,nel 2020 New York ha installato porte cittadine per non far uscire i propri abitanti,sì per non farli andare via da un disastro..dovrei solo aprire le porte..ma come?Cazzo pensa,pensa,,ci sono!Sì,ci sono!Finalmente riuscirò a liberare il popolo da queste agonie,vediamo in che razza di guai riesco a cacciarmi!Cammino tra la folla,corro afferro un palo lo userò per eliminare i rivoltosi davanti a me,mi chiedono dove vado con aria minacciosa,sono in cinque,ma non sanno con chi hanno a che fare,li invito a sfidarmi buttando il bastone a terra,avanzano,sì è il momento,caccio lo scatter gun e e il blaster branditi a due mani li elimino,li rimetto a posto,a croce dietro al petto,la strada è lontana,io,armato solo di tanto coraggio,cammino nella parte ormai desertica di New York,dopo i bombardamenti nessuno vive più qui o almeno i sani di mente..le case sono ormai distrutte,ma lì,più avanti,dove ci sono i cani,più cani dell'esercito,c'è lei,la base di controllo delle porte,la più controllata del mondo,,uno contro tutti,ce la farò?Certo!Io sono Ezio,non sono mica Hedgard (Il capo dei rivoltosi),ci sono,eccoli,i guardiani mi guardano storto,troppo tardi,stò già alzando un'auto grazie all'elettricità statica, gli dico di guardarsi dietro,accenano ad un "Eh?" si girano ed ecco, "bye bye" e li metto sotto,più facile di così?Entro,è tutto così complicato,bah,sì ora ricordo!Se non distruggo i generatori automatici,non aprirò mai le porte,ma dove cazzo saranno?Uh guarda un ribelle sembra mezzo morto, "Dove sono i generatori?" - "Di cosa parli amico eh eh?" - Gli punto lo scatter gun "Dimmelo o sei morto" - "SONO AL 2° PIANO,MA NON UCCIDERMI TI PREGO,TI PREGO",lo lascio,morirà di fame tanto..Salgo le scale,oh cazzo c'è Hedgard che parla con qualcuno,mi nascondo per sentire che dice,ma che ci fà qui? - "E quindi i ribelli non usciranno e io avrò la mia belle sommetta di denaro ahahah" - "Cazzo quindi lui,no,non può essere.." - "Ahahahaha poveri idioti credono ancora che qualcuno li libererà" - Oh cazzo sì,lui è con lo stato..devo passare inosservato..,ora mi resta da fare,solo,nah troppo rischioso, "Sganciare le bombe" - Oh cazzo,o lo faccio ora o mai più,mi butto a capofitto sulla leva, che apre il cancello,velocemente,troppo devo saltare su di esso,ma è troppo veloce cazzo,salto..per un'attimo in aria rimane tutto sospeso,la gente che scappa,urla,Hedgard mi guarda,atterrò sul cancello "Troppo tardi bello" - lo saluto alla militare e scappo anche Io,New York è salva.,,.;Grazie a me..Ezio Son ho modificato togliendo il mio cognome anche da qui :sisi:

    Razza di idiota non si mettono i dati personali personali nel Forum,cancella :roftl:

    Edited by SuperJak - 3/7/2011, 20:31
     
    Top
    .
  11. FoX-3nK0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sò se farò in tempo a scrivere entro domani perchè proprio "domani" dovrò sostenere gli orali dell'esame d'idoneità alla classe terza e mi sto preparando (nonsò se nel modo più appropriato comunque..) .. magari entro martedì riesco a postare :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    ok, il tempo è un problema per i premi però... il codice per la beta scade il 13 luglio, ma la beta esce domani... al limite possiamo dare un'altro pò di tempo, ma non tantissimo... Comunque mi spiace per le storie slegate, il fatto è che c'è stato troppo poco tempo... Ma se la cosa vi piace, possiamo rifarla in seguito...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    raga sul playstation store è scaricabile da quando è stato aperto il topic XP
    Io sto facendo un poema epico tanto del premio non mi importa posterò quando avrò finito... praticamente mi sta uscendo una fanfiction XP
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    ok, in fondo a quanto ho capito il premio non interessa a nessuno, visto che praticamente tutti hanno un account plus...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Beh, lo davano gratis se possedevi la ps3 prima del disastro del psn, quindi sono in tanti ad averla u.u
    Questo però vuol dire che la tua idea è ancora più apprezzata se il premio non è il motivo per cui si partecipa
     
    Top
    .
34 replies since 1/7/2011, 16:55   310 views
  Share  
.