La gara di Iozia

Premi in palio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iozia
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    Ci siamo, dopo due settimane di inattività riprendo i contatti con il forum, e con i miei carissimi amici del legend.
    Mi siete mancati, e ora voglio tornare con stile, dunque vi propongo una sfida imperdibile per (quasi) tutti:
    Come sapete mi piace partecipare al GDR, ma so anche che molti di voi non ne fanno parte attiva da tanto (io in primis ho avuto anche assenze di mesi), e voglio che la mia sfida sia aperta a tutti. quindi ecco le regole:
    Per partecipare si crea un personaggio con questo schema:

    Nome:
    Descrizione:
    Armi:
    Poteri:
    Punti:

    Non sarà uno schema complesso come il gdr, dunque potrete creare un personaggio in fretta, e se volete potrete usare il pg del gdr (in quel caso varranno tutte le storie del suo background e le sue amicizie).
    una volta che un buon numero di giocatori si sarà iscritto, sceglierò un'ambientazione e una quest,
    quest che avrà come termine un solo vincitore, e un secondo classificato.
    Attenti, questo non vuol dire che sarete automaticamente tutti contro tutti: sfruttate la narrativa, seguite la storia, chissà, forse alla fine la scelta del vincitore cadrà in mano a qualcuno perché un pg si sacrificherà per lui...
    Nella storia non sarete soli: io vi propongo la sfida, e dunque sarò io a rendervi le cose difficili aggiungendo ogni tanto delle sfide extra.

    Avrete comunque più chiara l'idea una volta cominciata la gara.
    Ma arriviamo ai premi:
    Comprando infamous 2 mi sono ritrovato con 2 codici esclusivi, utilizzabili una sola volta sul psn, che garantiranno al secondo classificato (come premio di consolazione) lo sconto del 50% sul primo capitolo di infamous, da scaricare (può essere sempre utile, ma ammetto che non è un mega premio).
    E al primo classificato?
    Un codice per partecipare alla BETA MULTIGIOCATORE DI UNCHARTED 3!
    Non state più nella pelle, eh?
    Se il vincitore per qualsiasi motivo non potrà utilizzare il codice ( :loveps3: ) starà comunque a lui decidere a chi andrà questa opportunità.
    Dunque vi invito a partecipare comunque, in fondo se anche non avete una ps3 potete sempre decidere chi di noi recensirà la beta per il forum!
     
    Top
    .
16 replies since 27/6/2011, 13:12   291 views
  Share  
.