Sviluppi futuri su PS3 per Jak and Daxter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Mah,non so perchè ma mi sta venendo questa vaga impressione che la Naughty Dog se ne stia sbattendo le palle di J&D,probabilmente il prossimo gioco che uscirà(se uscirà :sisi: )NON sarà Naughty Dog;lo dico perchè di solito su internet si vedono annunci di giochi che magari non escono da molto tempo e che usciranno a breve,mentre di J&D c'è solo questo messaggio che per lo più pare un fake...staremo a vedere :sisi:
     
    Top
    .
  2. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony 98cool @ 16/6/2011, 11:20) 
    Mah,non so perchè ma mi sta venendo questa vaga impressione che la Naughty Dog se ne stia sbattendo le palle di J&D,probabilmente il prossimo gioco che uscirà(se uscirà :sisi: )NON sarà Naughty Dog;lo dico perchè di solito su internet si vedono annunci di giochi che magari non escono da molto tempo e che usciranno a breve,mentre di J&D c'è solo questo messaggio che per lo più pare un fake...staremo a vedere :sisi:

    Ti sbagli,la Naughty Dog tiene molto a Jak,infatti è piena di posterme si vedono anche nei video all'interno del gioco di Uncharted,in tutti e 2.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Beh,non ho proprio detto che non ci tiene,ho detto solo che ormai per la Naughty Dog,Jak è morto e sepolto su scaffale :sisi:

    Nel senso che ormai per loro la leggenda di Jak è finita
     
    Top
    .
  4. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony 98cool @ 16/6/2011, 12:17) 
    Beh,non ho proprio detto che non ci tiene,ho detto solo che ormai per la Naughty Dog,Jak è morto e sepolto su scaffale :sisi:

    Nel senso che ormai per loro la leggenda di Jak è finita

    Se non avesserò creato Jak and Daxter a quest'ora avrebberò la fama di ora?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Beh,anche Crash non è che non sia famoso,hanno fatto un sacco di episodi e come vedi adesso non ne fanno più(gli ultimi Crash Bandicoot non sono di ND) :sese:
     
    Top
    .
  6. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony 98cool @ 16/6/2011, 12:33) 
    Beh,anche Crash non è che non sia famoso,hanno fatto un sacco di episodi e come vedi adesso non ne fanno più(gli ultimi Crash Bandicoot non sono di ND) :sese:

    Lo,anche l'ultimo Jak,ma per ora stanno facend Uncharted,chi lo sa,magari in futuro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Speriamo in bene,almeno la collection la devono fare :sese:
     
    Top
    .
  8. jak5700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ci credo piu molto folse qualcosa si vedra nel 2014
     
    Top
    .
  9. Žäl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naughty Dog ci tiene a Jak eccome, vorebbe ma non può sviluppare per diversi problemi, in più ha Uncharted tra le mani che è uno dei giochi più acclamati di questa generazione pertanto si concentrano su di lui.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Žäl @ 16/6/2011, 16:50) 
    Naughty Dog ci tiene a Jak eccome, vorebbe ma non può sviluppare per diversi problemi, in più ha Uncharted tra le mani che è uno dei giochi più acclamati di questa generazione pertanto si concentrano su di lui.

    Quoto,infatti Uncharted è stato un successone e ora cercano di ricavarne i maggiori profitti :sese: Tuttavia dovrebbero pure pensare un po' ai fan Jak,cosa che non fanno...
     
    Top
    .
  11. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel 2009 hanno pensato ai fan di Jak, dando alla High Impact Games i diritti di un nuovo videogame, però il risultato non è stato ottimo (le aspettative erano più alte del risultato finale) e da questa cessione è nato Jak and Daxter: The Lost Frontier, che piace e non piace, in definitiva rispetto agli altri titoli di J&D e le aspettative è stato un flop. Io sono molto contento che si dedicano ad Uncharted (ormai questa saga mi ha appassionato, e non vedo l'ora del 3, di cui prenderò l'Explorer Edition *_*), e sono sicuro che dopo il terzo titolo faranno altri dedicati a questa saga, o uno spin-off (tra Drake's Fortune e Among Thieves ci sono due anni da poter raccontare) o una nuova trilogia.
    Comunque le rumor di Maggio su J&D non sono già da scartare, credo che per fine anno ci possa essere ancora qualcosa, senò, è rimandato tutto agli anni prossimi (supponendo che ci sarà la HD trilogy).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,292
    Uova Precursor
    +7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 16/6/2011, 19:45) 
    Nel 2009 hanno pensato ai fan di Jak, dando alla High Impact Games i diritti di un nuovo videogame, però il risultato non è stato ottimo (le aspettative erano più alte del risultato finale) e da questa cessione è nato Jak and Daxter: The Lost Frontier, che piace e non piace, in definitiva rispetto agli altri titoli di J&D e le aspettative è stato un flop. Io sono molto contento che si dedicano ad Uncharted (ormai questa saga mi ha appassionato, e non vedo l'ora del 3, di cui prenderò l'Explorer Edition *_*), e sono sicuro che dopo il terzo titolo faranno altri dedicati a questa saga, o uno spin-off (tra Drake's Fortune e Among Thieves ci sono due anni da poter raccontare) o una nuova trilogia.
    Comunque le rumor di Maggio su J&D non sono già da scartare, credo che per fine anno ci possa essere ancora qualcosa, senò, è rimandato tutto agli anni prossimi (supponendo che ci sarà la HD trilogy).

    Oppure stanno aspettando un socio che dia a loro i fondi necessari per creare un nuovo capito come già detto in precedenza :sese:
     
    Top
    .
  13. JakDaxAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo tra Crash, Jak e Uncha, Jak è stato quello meno venduto, Jak col terzo capitolo non ha neanche raggiunto i 2 milioni... Crash 2 ha toccato i 7 milioni e Uncha sta andando per i 5, io spero che dopo Uncha 3 fanno un JeD ma non penso, capiterà come Sly che non sarà più fatto dai creatori storici, Jak sicuramente non è morto, ma purtroppo i ND avranno altro da fare, L'idea di vedere Jak 4 con la potenza grafica di Uncha 2 e 3 mi fa veramente sbavare!!!
     
    Top
    .
  14. S o n;
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente,a me se fanno o non fanno un nuovo Jak and Daxter,non mi frega niente.
    Meglio cambiare,e non stare sempre coi soliti Personaggi,il gioco si potrà rovinare alla lunga,basta guardare il nuovo Ratchet and Clank,non ha una storia da quel che ho capito,e vedere il Jak TLF,un riciclo i spazzatura.
     
    Top
    .
  15. JakDaxAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè i Ratchet solo il 3 su PS3 non mi é piaciuto, perche hanno fatto la cazzata di cambiare la struttura di gioco ma i primi 2 su PS3 sono stati stupendi
     
    Top
    .
349 replies since 15/4/2011, 17:00   5357 views
  Share  
.