[Risultati e premi] Settimo Quiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno lui ha partecipato. :beo:
     
    Top
    .
  2. stein™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :zizi: :sisi: :approved: :asd:
     
    Top
    .
  3. Ikarion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto, uno che partecipa deve almeno saperle le cose, io non ho partecipato appunto perchè di jak and daxter me ne intendo poco e niente, ho giocato solo i primi 3 capitoli e una volta sola ognuno, per questo non ho partecipato :sisi:

    SPOILER (click to view)
    image image ma che michia di faccine ci avete :asd: certo alcune sono belle tipo quell'attrice... nn mi ricordo il nome, ma sono un pò inutili, ingombrano e non sono niente di che
     
    Top
    .
  4. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -1 Judge le sapeva le cose, ma se gli altri erano più bravi, cosi và.
    -2 Quelle non sono faccine del forum, ma di altri esterni a questo.
    -3 Ci sono due gnocche pazzesche lì, chi è buffa? :beo:
     
    Top
    .
  5. Ikarion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar™ @ 28/3/2011, 19:28) 
    -1 Judge le sapeva le cose, ma se gli altri erano più bravi, cosi và.
    -2 Quelle non sono faccine del forum, ma di altri esterni a questo.
    -3 Ci sono due gnocche pazzesche lì, chi è buffa? :beo:

    buffa? lo so che sono gnocche ma ce n'è un altra molto + topa, quella che ha fatto transformers. Credo che era lei, almeno.
     
    Top
    .
  6. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi parlare di topa fà in off topic, questo è per i Vincitori, per me!
     
    Top
    .
  7. Ikarion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vinvitori... detto da uno che come avatar xigbar...
     
    Top
    .
  8. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -1 E' Braig, non Xigbar. E' l' Io originale di Xigbar, informati di più, e non fare figure di..
    -2 Si ho vinto, geloso?
    -3 Ho Braig come avatar e ho vinto, e ciò mi rende felice. Tu hai un lupo, e non hai partecipato.

    Vuoi mettere differenza?
     
    Top
    .
  9. Ikarion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar™ @ 28/3/2011, 21:56) 
    -1 E' Braig, non Xigbar. E' l' Io originale di Xigbar, informati di più, e non fare figure di..
    -2 Si ho vinto, geloso?
    -3 Ho Braig come avatar e ho vinto, e ciò mi rende felice. Tu hai un lupo, e non hai partecipato.

    Vuoi mettere differenza?

    ma chi cazzo è braig? non gioco + ne a kh ne a jak e daxter perchè non ho più 10 anni, se hai 10 anni e hai vinto bravo, che ti devo dire, sai che soddisfazione...


    SPOILER (click to view)
    bah, sei proprio un morto di figa ;)
     
    Top
    .
  10. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah! Quindi chi gioca a KH e Jak and Daxter ha 10 Anni? Ahahaha!! Oh dio!!

    SPOILER (click to view)
    Morto di figa? Che c' entra? Secondo me, ti ho cosi fregato che non sai più cosa rispondere. :sisi:
     
    Top
    .
  11. Ikarion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar™ @ 28/3/2011, 22:03) 
    Ahahah! Quindi chi gioca a KH e Jak and Daxter ha 10 Anni? Ahahaha!! Oh dio!!

    SPOILER (click to view)
    Morto di figa? Che c' entra? Secondo me, ti ho cosi fregato che non sai più cosa rispondere. :sisi:

    bè oddio non so quanti anni hai ma sicuramente i 12 anni non li superi, spero, a mio parere poi sono bei giochi ma giochi da bambini, se ti diverti ancora con quei giochini, buon per te (oddio non so se è un buon per te)

    COmunque io non saprò cosa rispondere, am tu sicuramente non sai che vuol dire morto di figa (e non negarlo, lo sei, dato che giochi ancora a kingdom hert e jak e daxter)
     
    Top
    .
  12. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 14 anni per l' essattezza.
    Quindi qui dentro siamo tutti bambini? Ci stai anche tu, di conseguenza sei anche tu un bambino.
    Vieni qui a sfottere Judge perchè ha perso? Ma per piacere, ma vattene via e pena a te, che manco ci giochi a Jak. Siamo in un forum di Jak and Daxter, e se questi per te sono per bambini puoi andartene.
     
    Top
    .
  13. Ikarion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) intanto vengo qui per le news su uncharted 3
    2) non ho sfottuto judge assolutamente, ho solo scherzato su di lui (che poi ti sei offeso te al suo posto, se si sentiva offeso poteva rispondermi da solo, non fare la suocera)
    3) non penso che tutti questi che sono in questo forum giochino ANCORA a jak e daxter, tipo me, a me piace jak e daxter, piace ancora ma non ci gioco più perchè lo reputo troppo da bambini, poi te hai 14 anni, che ne so, pensavo fossi più grande, ma a 14 uno pensa a qualcos altro oltre che a jak e daxter, poi la vita è tua, fai te.
     
    Top
    .
  14. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -1 Te le cerchi su Internet.
    -2 Certo, è un mio amico, e non credo abbia letto ciò che hai detto.
    -3 In realtà qui TUTTI giochiamo a Jak, tu sei l' unico che non ci gioca misà, e altro che bambini, tu sei per bambini. :roftl:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    BASTA!
     
    Top
    .
60 replies since 26/1/2011, 00:21   843 views
  Share  
.