Il migliore a descrivere
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4) ..::Judge::..
    50.00%
    4
  • 3) Jak the Legend
    37.50%
    3
  • 1) Iozia
    12.50%
    1
  • 2) Zal'
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Il migliore a descrivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Abitanti di questo forum, site chiamati in causa per una delle più epiche battaglie che si siano mai viste nel nostro GDR, 4 dico 4 dei nostri utenti hanno deciso di sfidarsi in un'ardua battaglia di descrizione dei luoghi di Jak And Daxter, catapultati avanti di 150 anni, ovvero al tempo del nostro GDR.
    Il vostro compito?
    Valutare quanto siano originali queste descrizioni, quanto possano adattarsi al mondo di Jak and Daxter, lo stile e l'abilità narrativa e la fantasia, così da decidere chi è il miglior descrittore del forum. I post dei nostri sfidanti li potete tranquillamente trovare in questa discussione mi raccomando, leggeteli prima di votare o non votate affatto, non andiamo per simpatie comportiamoci da giuria imparziale.
    Come votare?
    Dovete cliccare su uno dei nomi sopra questo post e poi scrivere vota, dopo di che rispondete a questo post specificando e motivando il vostro voto, al diavolo gli anonimi fate sapere al mondo come la pensate, anche perchè ad ogni voto che non corrisponderà una risposta sarà considerato nullo.
    Possono votare anche i partecipanti alla sfida ( e secondo i miei calcoli saranno gli unici a votare :asd:) ma senza auto-votarsi... Ricordo inoltre che il voto di un moderatore vale doppio.

    Mi raccomando rispondete e giustificate ( anche perchè il sondaggio qua sopra non verrà contato per stabilire il vincitore, data la sua poca attendibilità ( si ci potrebbe anche autovotare e scrivere di non averlo fatto e ciò equivarrebbe a barare) ma verranno utilizzate proprio le risposte, in pratica il sondaggio serve come metodo per vedere come procede)

    Grazie dell'attenzione e ora sotto con le votazioni.
     
    Top
    .
  2. Z a l `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo fare voto nullo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    No, come ho già detto puoi votare, ma non te stesso... Chiaro se fai voto nullo non dai un voto a uno dei tuoi sfidanti, ma per ripicca egli potrebbe fare lo stesso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    molto difficile la scelta...
    devo scegliere tra gli altri, e il post di Jak th legend è scritto magistralmente...
    però Judge ha perfettamente "invecchiato" la zona che descriveva, invece di lasciarla così simile al passato.
    credo che in sostanza derivi dalla sua scelta, dato che di quella zona non sappiamo quasi nulla, apparte il fatto che ci sono delle antiche costruzioni visibili nei circuiti di jak X.
    Devo dire che lo stile di jak the legend mi piace di più, ma Judge stavolta ha avuto più fantasia, perciò il mio voto va a lui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Effettivamente non è facile votare dato che tutti i partecipanti in se sono stati bravissimi... Ma dato che bisogna farlo:
    Iozia, l'idea mi piace molto il problema è che viene espressa con una tecnica narrativa forse fin troppo soggettiva e il fatto di essere andato avanti di qualche anno rispetto alla linea attuale del nostro GDR lo rende difficile da integrare in un topic come descrizione effettiva di quel luogo, tutto sommato però il tutto è compensato dalla fantasia.
    Zal' mi dispiace dirlo, ma non mi è piaciuta moltissimo ne la scelta del luogo ne lo sviluppo del post. Il luogo non ho ancora ben capito a quale luogo del mondo di J&D si riferisca, ma dato che non ho giocato LOSt Frontier posso presupporre che si tratti di un qualche luogo di quel videogioco, mentre la tecnica narrativa è a tratti ben fatta e a tratti pessima, dato che sembra vengano eseguite delle azioni come sulla lista della spesa.
    Jak the Legend, il luogo scelto si sarebbe potuto rivelare alquanto intrigante, dato che nel GDR una parte della città morta è stata anche ripristinata, ma nonostante la tecnica narrativa si sia rivelata molto ben strutturata, ci sono alcune imperfezioni nella descrizione del luogo, come per esempio il fatto che esso sia rimasto praticamente immutato nel giro di 150 anni durante i quali Haven ha avuto tutto il tempo di ricostruire e non viene spiegato poiche ciò non viene fatto, ne tanto meno riesco a spiegarmi come mai la capanna di samos già malconcia al tempo di jak dopo oltre 150 anni sia rimasta uguale.

    In pratica sono indeciso tra la fantasia di Iozia e la tecnica di jak the legend... Quindi per il fatto che la descrizione di si può implementare come descrizione della città morta nel gdr e siccome il fatto che tutto sia rimasto invariato si possa interpretare come un messaggio di desolazione e abbandono che l'autore ( jak the legend) vuole trasmettere, mi trovo a dover votare lui.
     
    Top
    .
  6. Z a l `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta molto quella di Jak the Legend! Devo dire che io l'ho fatta molta corta, e anche povera d'idee.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Ok Zal, ma allora vota per confermare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Jugi la tua è STUPENDEVOLE :sisi: complimenti anche a Jak the Legend e Zal


    Voto Judge
     
    Top
    .
  9. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi stiamo 3 a 2 per me? (se Zal mi vota).
     
    Top
    .
  10. Z a l `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho votato XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Si, ti ha votato, il mio vale due.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Forza Judge vinci per noi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Noi chi? XP
     
    Top
    .
  14. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah vero, mi eros cordato che quello di Judge vale 2 ;). Comunque quando finisce il Contest?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..::Judge::.. @ 27/4/2010, 10:29)
    Noi chi? XP

    Noi :asd:
     
    Top
    .
35 replies since 21/4/2010, 21:11   385 views
  Share  
.