Ubicazioni dei Globi Precursor in Jak 3

Ecco qua una guida semplice e in italiano per completare Jak 3 al 100%! by Smn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex caraffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio ha vedere le mappe che hai messo in questa discussione?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa

    Group
    Fan
    Posts
    4,777
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alex caraffi @ 5/1/2012, 12:00) 
    come faccio ha vedere le mappe che hai messo in questa discussione?

    1-A vedere senza la h :D
    2-Le ha messe Smn
    3-Link con le mappe (che trovavi benissimo in questo topic) www.gamefaqs.com/ps2/919901-jak-3/faqs/34231
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,421
    Uova Precursor
    0
    Location
    Karakura Town

    Status
    Anonymous
    Scusate l'ignoranza, ma "Freedom City" è la zona in cui si sbuca fuori dal passaggio dal deserto a Haven City, dopo aver battuto il robot di Veger?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa

    Group
    Fan
    Posts
    4,777
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Adesso non ti so proprio dire ...
    Dopo la collection ti saprò dire qualcosa :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Clyky @ 5/1/2012, 19:22) 
    Scusate l'ignoranza, ma "Freedom City" è la zona in cui si sbuca fuori dal passaggio dal deserto a Haven City, dopo aver battuto il robot di Veger?

    Prova a cercare su un dizionario :asd:
     
    Top
    .
  6. JakandDaxter96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma il punto in cui dice "Passaggio dal deserto ad Haven" non è mica il punto in cui c'è la bomba sulle rotaie e la dobbiamo far camminare fino alla porta da distruggere,perchè sulla guida dice "la grande rampa di acqua" e di acqua non ne ho vista per niente...Se il punto era quello potete assicurarmelo visto che ormai l'ho saltato così non cerco più i globi fino a quando non ricomincio il gioco???Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JakandDaxter96 @ 7/3/2012, 19:07) 
    Ragazzi ma il punto in cui dice "Passaggio dal deserto ad Haven" non è mica il punto in cui c'è la bomba sulle rotaie e la dobbiamo far camminare fino alla porta da distruggere,perchè sulla guida dice "la grande rampa di acqua" e di acqua non ne ho vista per niente...Se il punto era quello potete assicurarmelo visto che ormai l'ho saltato così non cerco più i globi fino a quando non ricomincio il gioco???Grazie in anticipo

    Sì, il punto è quello. E con "grande rampa d'acqua" credo intenda la tubatura dell'acqua :)
     
    Top
    .
  8. JakandDaxter96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 7/3/2012, 19:15) 
    CITAZIONE (JakandDaxter96 @ 7/3/2012, 19:07) 
    Ragazzi ma il punto in cui dice "Passaggio dal deserto ad Haven" non è mica il punto in cui c'è la bomba sulle rotaie e la dobbiamo far camminare fino alla porta da distruggere,perchè sulla guida dice "la grande rampa di acqua" e di acqua non ne ho vista per niente...Se il punto era quello potete assicurarmelo visto che ormai l'ho saltato così non cerco più i globi fino a quando non ricomincio il gioco???Grazie in anticipo

    Sì, il punto è quello. E con "grande rampa d'acqua" credo intenda la tubatura dell'acqua :)

    Grazie per la risposta tempestiva,ma come uno stupido non avevo capito cosa diceva allora l'ho saltata,vorrà dire che una volta finito jak 3,dovrò ricominciarlo per prendere tutti i globi e nel frattempo prenderò gli ultimi globi,batterie e mosche scout in jak II & Jak and Dxater TPL...
     
    Top
    .
  9. Bazinga-Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali posti non sono più raggiungibili?
     
    Top
    .
  10. JakandDaxter96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ti spiego in modo che tu non ti confonda,per passare da Spargus ad Haven c'è un passaggio,dove ci sono delle rotaie rosse,su cui si deve far camminare un treno-bomba.Qui di globi non ce ne sono,i globi della sezione "Passaggio dal deserto ad Haven" si riferisce al punto in cui una volta arrivati ad haven incontreremo Samos e Keira dietro una barriera.Subito dopo dovremo andare dentro le fogne,in queste fogne non sarà più possibile accedervi,quindi ti consiglio di prendere tutti i globi subito.Il "Passaggio dal deserto ad Haven" in questa guida si riferisce proprio a queste "fogne" accessibili sono una volta.
     
    Top
    .
  11. Bazinga-Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JakandDaxter96 @ 23/3/2012, 14:41) 
    Allora ti spiego in modo che tu non ti confonda,per passare da Spargus ad Haven c'è un passaggio,dove ci sono delle rotaie rosse,su cui si deve far camminare un treno-bomba.Qui di globi non ce ne sono,i globi della sezione "Passaggio dal deserto ad Haven" si riferisce al punto in cui una volta arrivati ad haven incontreremo Samos e Keira dietro una barriera.Subito dopo dovremo andare dentro le fogne,in queste fogne non sarà più possibile accedervi,quindi ti consiglio di prendere tutti i globi subito.Il "Passaggio dal deserto ad Haven" in questa guida si riferisce proprio a queste "fogne" accessibili sono una volta.

    a ok, grazie 1000 e questo quando avviene circa e le sfere quante sono? io ho iniziato da 1 ora
     
    Top
    .
  12. ZexPANICO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve .

    Ho Jak 3 per PS3 e vorrei platinarlo... il problema è che non trovo tutto le uova, qualcuno mi sa spiegare bene come si trovano quelle nelle catacombe ?


    1. svolta andò via al molto inizio. Il globo è nell'angolo del sud-est.
    2. su un tubo che si conficca fuori della buca nel centro del primo ed estremo
    curva.
    3. stesso come #2.
    4. nella parte di northernmost della seconda curva. Quando Lei arriva alla macchia con
    un gruppo di cose floreali poco esplodenti, e due Luce che Eco fa un buco, uso Luce
    Jak Flight, seguendo che l'Eco, fa un buco muro circa in una U-svolta.
    5. stesso come #4.
    6. stesso come #4.
    7. stesso come #4.
    8. stesso come #4.
    9. stesso come #4.
    10. Stesso come #4.
     
    Top
    .
131 replies since 24/8/2007, 14:35   15320 views
  Share  
.