Jak and Daxter Legend {News, Personaggi, Trucchi, Soluzioni, Videogames, Off Topic, GdR and Much Other}

Poll choicesVotesStatistics
Crash Bandicoot5 [8.33%]
Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back7 [11.67%]
Crash Bandicoot 3: Warpten18 [30.00%]
Crash Team Racing7 [11.67%]
Crash Bash4 [6.67%]
Crash Twinsanity10 [16.67%]
Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex4 [6.67%]
Crash Nitro Kart1 [1.67%]
Crash Tag Team Racing4 [6.67%]
Guests cannot vote (total votes: 60)

Reply
Quale Preferite della Saga?
view post Posted on 6/11/2009, 19:20Quote

Stupid humans!

Group: Fan

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (..::Judge::.. @ 6/11/2009, 18:37)
io non ho detto proprio niente su nitro kart. che poi non è vero se cerchi su wikipedia, crash team racing è della naughty dog, nitro kart no e hanno proprio storie diverse

Eh, hai dimenticato di dirlo :asd:
E mi sembra ovvio, secondo te i ND scopiazzavano così un proprio gioco? >.>

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:27Quote

Jak Friend

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:28

ah dicevi che è lo stesso gioco nel senso che è copiato pari pari, si quello dicon di si visto che non l'ho praticamente mai giocato. io avevo capito che CTR e NK erano proprio lo stesso gioco con nome diverso, sai noi italiani con i titoli se ne fanno tante di boiate ma arrivare a questo....

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:55Quote

Agente Segreto Clank! E tu sei il suo autista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:37

CTR e CNK sono quasi uguali per lo stile di gioco! ma le case sono diverse Vicarous Vision e Naughty Dog! cmq CTR è più bello perchè della Naughty! cmq a me piacciono i titolo Naughty Dog e Quelli Travellers T. e Travellers T. Oxford Studio!

Banner/Userbar Moment

image
image

image | image

image

image

image

J&DL R&C:TTD CBZ AG

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:17Quote

Stupid humans!

CITAZIONE (..::Judge::.. @ 6/11/2009, 19:27)
ah dicevi che è lo stesso gioco nel senso che è copiato pari pari, si quello dicon di si visto che non l'ho praticamente mai giocato. io avevo capito che CTR e NK erano proprio lo stesso gioco con nome diverso, sai noi italiani con i titoli se ne fanno tante di boiate ma arrivare a questo....

Esatto :asd: CTR e CNK sono due giochi diversi, solo che NK ha le stesse piste di CTR, gli stessi veicoli, gli stessi piloti, lo steso gameplay, ma nomi diversi :asd:

CITAZIONE (Zalayan @ 6/11/2009, 19:55)
CTR e CNK sono quasi uguali per lo stile di gioco! ma le case sono diverse Vicarous Vision e Naughty Dog! cmq CTR è più bello perchè della Naughty! cmq a me piacciono i titolo Naughty Dog e Quelli Travellers T. e Travellers T. Oxford Studio!

Ma non puoi confrontare, sono identici :asd:

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/11/2009, 00:19Quote

team racing e warped per la ps1!!! mamma quanto erano belli! soprattutto TR!!!!

La disposizione dei codici della mia firma è portetta da Copiright. Pertanto è severamente vietato copiare totalmente o in gran parte le fattezze di tale firma (in breve è vietato fare un copia del codice della mia firma e incolare il tutto in altre firme).
Non chiamatelo Sasuke Uchiha, il termine specifico fornito in Italia dal dizionario Zingarelli è "biscia volante"! Copia e incolla questo avviso nella tua firma se vuoi che tutto il mondo lo sappia! XD
image

Watashi wa Kira desu
image

My son, the day you were born, the very forests of Lordaeron whispered the name Arthas.
My child, I watched with pride as you grew into a weapon of righteousness.
Remember, our line has always ruled with wisdom and strength. And I know you will show restraint when exercising your great power.
But the truest victory, my son, is stirring the hearts of your people. I tell you this, for when my days have come to an end, you shall be King.

image

NOTIZIE UFFICIALI SU GOD OF WAR 3!!!

image

imageimageimageimageimageimage

image
You will be shown
How I've become
Indestructible
Determination that is incorruptible
From the other side, a terror to behold
Annihilation will be unavoidable
Every broken enemy will know
That their opponent had to be invincible
Take a last look around while you're alive
I'm an indestructible master of war!

image
Click here to feed me a Star Fruit!

image

I tre sacri pilastri della mia vita: Anime e manga; Videogiochi; Magic

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta Rock, Punk o Metal. Se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma...

(__/)
(^'.'^) Questo è Bunny. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/11/2009, 21:31Quote

Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaak

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 11:35

a me piace tantissimo crash 3 warped. solo che adesso non posso giocarci perchè il disco è rovinato perchè è moooooooooooolto vecchio il gioco, ma sono riuscito finirlo al 100% almeno una volta (il gioco è luuuuuuuunghissimo)

era mooolto bello anche CTR (finito anche quello almeno una volta al 100%) e alla fine siccome di solito dovevano apparire tutti nella loro danza di vittoria con lo sfondo nero io sono riuscito a far apparire lo sfondo sempre nero ma con le carte che colorate che scendono quando uno vince una gara! Ahhhh... bei tempi quelli. la prima volta che impugnai il joistik con questo gioco è stata un'emozione indescrivibile e ancor di più quando lo finii con le carte colorate che scendevano e mio papà mi leggeva le cose scritte in inglese (avevo solo 3 anni!!!!!!!)

Jak And Daxter

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 22/11/2009, 21:57Quote

Jak Friend

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:28

Se finisci il warped al 100% cioè prendendo tuuuuuuttto anche dei livelli segreti hot coco e quell'altro, appare un cristallo accanto alla coco della stanza warp. Che ti permette id finire il gioco al 105%! (letto su internet ma è vero)

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2009, 20:45Quote

Ottsell

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 03:10

Purtroppo ho un solo gioco quindi ho votato quello (l' ira di Cortex)!

Proverò a mettere in funzione lo scudo creando un condotto d' energia tra me e l' enorme varco che si trova al di sotto di essa Saggio Blu

Però mio fratello Aiolos in cui credo ciecamente amava e proteggeva chiunque lui si che sarebbe stato capace di salvare anche un dio era il cavaliere d' oro del sagittario impareggiabile per bontà e forza ma nonostante fosse amato da tutti venne considerato un traditore e la sua memoria fu infangata! (Aiolia - Episode G)

image

I cavalieri dello zodiaco

image

image

Jak and Daxter Legend

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
67 replies since 20/6/2007, 15:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Janimanga image Patati's graphic Forumt Fan Fiction Italian Forum Assasins Creed DarkBring Industry ~Leather and Libraries~ Dark Side Power Clan PS3 Image Hosted by ImageShack.us image Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Ratchet and Clank Forum Imageshack Nuova Costituzione Italiana [Anime & Manga ~ Download ~ Grafica ~ Games ~ Hacking ~ Software ~ Hentai] Image Hosted by ImageShack.us

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Jak&Daxter © Naughty Dog

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.