Group: Fan Posts: 5375 Location: Il subconscio del tutto
Status:
CITAZIONE (..::Judge::.. @ 6/11/2009, 18:37)
io non ho detto proprio niente su nitro kart. che poi non è vero se cerchi su wikipedia, crash team racing è della naughty dog, nitro kart no e hanno proprio storie diverse
Eh, hai dimenticato di dirlo E mi sembra ovvio, secondo te i ND scopiazzavano così un proprio gioco? >.>
Group: Moderatore Posts: 5067 Location: Minestrone di La Mi Nonna
Status:
ah dicevi che è lo stesso gioco nel senso che è copiato pari pari, si quello dicon di si visto che non l'ho praticamente mai giocato. io avevo capito che CTR e NK erano proprio lo stesso gioco con nome diverso, sai noi italiani con i titoli se ne fanno tante di boiate ma arrivare a questo....
CTR e CNK sono quasi uguali per lo stile di gioco! ma le case sono diverse Vicarous Vision e Naughty Dog! cmq CTR è più bello perchè della Naughty! cmq a me piacciono i titolo Naughty Dog e Quelli Travellers T. e Travellers T. Oxford Studio!
Group: Fan Posts: 5375 Location: Il subconscio del tutto
Status:
CITAZIONE (..::Judge::.. @ 6/11/2009, 19:27)
ah dicevi che è lo stesso gioco nel senso che è copiato pari pari, si quello dicon di si visto che non l'ho praticamente mai giocato. io avevo capito che CTR e NK erano proprio lo stesso gioco con nome diverso, sai noi italiani con i titoli se ne fanno tante di boiate ma arrivare a questo....
Esatto CTR e CNK sono due giochi diversi, solo che NK ha le stesse piste di CTR, gli stessi veicoli, gli stessi piloti, lo steso gameplay, ma nomi diversi
CITAZIONE (Zalayan @ 6/11/2009, 19:55)
CTR e CNK sono quasi uguali per lo stile di gioco! ma le case sono diverse Vicarous Vision e Naughty Dog! cmq CTR è più bello perchè della Naughty! cmq a me piacciono i titolo Naughty Dog e Quelli Travellers T. e Travellers T. Oxford Studio!
Group: Fan Posts: 3198 Location: Dal mondo delle Faccine :-)
Status:
team racing e warped per la ps1!!! mamma quanto erano belli! soprattutto TR!!!!
La disposizione dei codici della mia firma è portetta da Copiright. Pertanto è severamente vietato copiare totalmente o in gran parte le fattezze di tale firma (in breve è vietato fare un copia del codice della mia firma e incolare il tutto in altre firme). Non chiamatelo Sasuke Uchiha, il termine specifico fornito in Italia dal dizionario Zingarelli è "biscia volante"! Copia e incolla questo avviso nella tua firma se vuoi che tutto il mondo lo sappia! XD
Watashi wa Kira desu
My son, the day you were born, the very forests of Lordaeron whispered the name Arthas. My child, I watched with pride as you grew into a weapon of righteousness. Remember, our line has always ruled with wisdom and strength. And I know you will show restraint when exercising your great power. But the truest victory, my son, is stirring the hearts of your people. I tell you this, for when my days have come to an end, you shall be King.
You will be shown How I've become Indestructible Determination that is incorruptible From the other side, a terror to behold Annihilation will be unavoidable Every broken enemy will know That their opponent had to be invincible Take a last look around while you're alive I'm an indestructible master of war!
I tre sacri pilastri della mia vita: Anime e manga; Videogiochi; Magic
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta Rock, Punk o Metal. Se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma...
(__/) (^'.'^) Questo è Bunny. Copialo e incollalo nella (")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
a me piace tantissimo crash 3 warped. solo che adesso non posso giocarci perchè il disco è rovinato perchè è moooooooooooolto vecchio il gioco, ma sono riuscito finirlo al 100% almeno una volta (il gioco è luuuuuuuunghissimo)
era mooolto bello anche CTR (finito anche quello almeno una volta al 100%) e alla fine siccome di solito dovevano apparire tutti nella loro danza di vittoria con lo sfondo nero io sono riuscito a far apparire lo sfondo sempre nero ma con le carte che colorate che scendono quando uno vince una gara! Ahhhh... bei tempi quelli. la prima volta che impugnai il joistik con questo gioco è stata un'emozione indescrivibile e ancor di più quando lo finii con le carte colorate che scendevano e mio papà mi leggeva le cose scritte in inglese (avevo solo 3 anni!!!!!!!)
Group: Moderatore Posts: 5067 Location: Minestrone di La Mi Nonna
Status:
Se finisci il warped al 100% cioè prendendo tuuuuuuttto anche dei livelli segreti hot coco e quell'altro, appare un cristallo accanto alla coco della stanza warp. Che ti permette id finire il gioco al 105%! (letto su internet ma è vero)
Purtroppo ho un solo gioco quindi ho votato quello (l' ira di Cortex)!
Proverò a mettere in funzione lo scudo creando un condotto d' energia tra me e l' enorme varco che si trova al di sotto di essa Saggio Blu
Però mio fratello Aiolos in cui credo ciecamente amava e proteggeva chiunque lui si che sarebbe stato capace di salvare anche un dio era il cavaliere d' oro del sagittario impareggiabile per bontà e forza ma nonostante fosse amato da tutti venne considerato un traditore e la sua memoria fu infangata! (Aiolia - Episode G)