Maricri's Gallery

Expò Migliore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mixjak
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XS o n @ 27/9/2012, 14:04) 
    CITAZIONE (Maricri @ 27/9/2012, 02:22) 
    In che senso? La grafica per il forum la faccio già :sisi:

    Lavori di oggi XD

    tumblr_maz98m1mTJ1r8iz23o1_500
    tumblr_maz98m1mTJ1r8iz23o2_500


    tumblr_mazfb6HWEA1r8iz23o1_r1_500


    *cought* *cough*....
    Lecchini,lecchini everywhere!Tanto non vi fa Mod ragazzi,rilassatevi!

    Belli,ma sono un pochetto simili,per esempio quella di Jak,la gif ad ovetto già c'è.

    XSon io nn sono un lecchino,mi piace solo fare complimenti a chi se li merita
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Wow...adesso ho capito perchè hai creato questo forum! Complimenti sei bravissima! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline

    tumblr_mb0j43zlQB1r8iz23o1_500

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkEnry™ @ 24/9/2012, 21:20) 
    CITAZIONE (Maricri @ 24/9/2012, 18:10) 
    Infatti voleva essere divertente :D

    Eccone un'altra dedicata ad Uncharted 3:

    tumblr_mav3c9Knr31r8iz23o1_500


    Fossi bravo la metà di te...
    Molto bello ^^.

    CITAZIONE (mixjak @ 25/9/2012, 13:02)
    CITAZIONE (Maricri @ 24/9/2012, 00:54) 
    Finita pochi minuti fa:

    tumblr_matrhx24Cx1r8iz23o1_500


    ECCO,tu hai colto in pieno quello che vuole dire il mio nick(nixjak),ovvero un miscuglio di jak di tutti e 5 i giochi di j&d che rendono omogeneo jak.Ad esempio ho pensato a jak di tpl con il morph gun,solo con la skin precursor e iproiettili erano di eco giallo,oppure jak del 2 che cavalca un flutflut.E bello fare un mix di tutti i jak per renderli un pò più divertenti. <_< Maricri mi sta venendo un dubbio,non è che hai usato il gelo flash e mi hai messo una cimice precursor nel cervello :rotfl: e hai registrato la mia idea....scherzo cmq non può essere....o no :sese: avessi il 10% della tua bravura :)

    Ciao Mari, era da tanto tempo che non guardavo la tua gallery, belle queste immagini che ho scelto con la citazione, ma soprattutto molto bella la color, o come si chiama, il mio Photoshop ha le ragnatele ormai :asd: Mi chiedevo se avessi ancora i .PSD e potessi passarmeli magari via MP, oppure se ti ricordi all'incirca quali erano le cose che hai utilizzato, magari non i settaggi, quello è difficilissimo da ricordare, ho visto che non aggiorni da un anno all'incirca.. Vedi se ti ritrovi ancora i .PSD, in tal caso me li passi? Grazie in anticipo:)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Leon @ 2/7/2013, 19:01) 
    CITAZIONE (DarkEnry™ @ 24/9/2012, 21:20) 
    CITAZIONE (Maricri @ 24/9/2012, 18:10) 
    Infatti voleva essere divertente :D

    Eccone un'altra dedicata ad Uncharted 3:

    tumblr_mav3c9Knr31r8iz23o1_500


    Fossi bravo la metà di te...
    Molto bello ^^.

    CITAZIONE (mixjak @ 25/9/2012, 13:02)
    CITAZIONE (Maricri @ 24/9/2012, 00:54) 
    Finita pochi minuti fa:

    tumblr_matrhx24Cx1r8iz23o1_500


    ECCO,tu hai colto in pieno quello che vuole dire il mio nick(nixjak),ovvero un miscuglio di jak di tutti e 5 i giochi di j&d che rendono omogeneo jak.Ad esempio ho pensato a jak di tpl con il morph gun,solo con la skin precursor e iproiettili erano di eco giallo,oppure jak del 2 che cavalca un flutflut.E bello fare un mix di tutti i jak per renderli un pò più divertenti. <_< Maricri mi sta venendo un dubbio,non è che hai usato il gelo flash e mi hai messo una cimice precursor nel cervello :rotfl: e hai registrato la mia idea....scherzo cmq non può essere....o no :sese: avessi il 10% della tua bravura :)

    Ciao Mari, era da tanto tempo che non guardavo la tua gallery, belle queste immagini che ho scelto con la citazione, ma soprattutto molto bella la color, o come si chiama, il mio Photoshop ha le ragnatele ormai :asd: Mi chiedevo se avessi ancora i .PSD e potessi passarmeli magari via MP, oppure se ti ricordi all'incirca quali erano le cose che hai utilizzato, magari non i settaggi, quello è difficilissimo da ricordare, ho visto che non aggiorni da un anno all'incirca.. Vedi se ti ritrovi ancora i .PSD, in tal caso me li passi? Grazie in anticipo:)

    Il PSD del primo lavoro posso passartelo, quello del secondo non l'ho mai salvato. Ora ti mando un MP ;)
     
    Top
    .
649 replies since 5/6/2007, 13:34   5287 views
  Share  
.