Jak and Daxter Legend {News, Personaggi, Trucchi, Soluzioni, Videogames, Off Topic, GdR and Much Other}

Reply
Linea Diretta con lo Staff, Per consigli, suggerimenti, problemi e simili postare qua
view post Posted on 13/12/2009, 18:59Quote

Guardia Kremzi

Group: Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 22:44

ma prima di aggiungere quelle sarebbe forte mettere TUTTI i luoghi di TPL cosi ci sono molti più luoghi da visitare e in più oltre alle solite TDM ci potrebbero essere i lurker!

MY FIRMAimage
image

LOLLA CHE TI PASSA!imageimage
imageimageimageimage
(_/)
(°_°) Questo è bunny. copia bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
(> <)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 20:52Quote

Jak Friend

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:28

santo dio cosa mi tocca sentire hehehe
(scusate se rido ma siete troppo buffi)
cosa centrano le schede dei pg vecchissimi? se non postano cavoli loro a voi cosa ve ne frega? e poi per i topic di persone che non vengono più cosa centra , nel nostro gdr i topic sono i luoghi di una data sezione ( città) quindi potete visitarli anche se non sono attivi.
Quando vi sarà bisogno di una sezione per i luoghi di tpl apriremo la sezione brink e vi infilerete i vari luoghi creandoli con i topic ( difatti si fa cosi nel gdr perchi non avesse letto il regolamento)
nuovi nemici ragazzi questo sta a voi non ci sono limiti nel gdr potete inventarvi qualsiasi cosa basta che sia inerente al mondo di J&D e alla loro trama, noi non imponiamo niente siete voi che siete fissi con le tdm ( la minaccia più grande del pianeta si ma non ci sono solo quelli)

Per rifare il regolamento io mi sono candidato come mod della sezione, vedremo.

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 20:55Quote

Guardia Kremzi

ok.
però aggiungere nuovi luoghi sarebbe bello: palude impantanata, montagna nevosa, canyon di fuoco ecc...

MY FIRMAimage
image

imageimageimageimage
(_/)
(°_°) Questo è bunny. copia bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
(> <)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 20:57Quote

L'essere ubiquo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:32

certo...ma quando serviranno

Prima che ti uccida, stella solitaria, c'è una cosa che devi sapere: io sono stato il primo compagno di stanza del cugino della nipote del fratello di tuo padre! - E questo che cosa comporta?-Assolutamente niente!
Il fuoco non muore mai da solo.
Perpinchio Pinchernaccolo, uomo radioattivo!
CITAZIONE
Prendi il destino nelle tue mani.Osserva...la sabbia di per sè non ha forma, ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così, se aggiungi il giusto elemento.

CITAZIONE
What I've felt, What I've known, Never shined through in what I've shown, Never free, Never me, So I dub thee unforgiven

CITAZIONE
Alcuni usano la magia per spiare attraverso i muri. Altri la usano per frantumarli

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 21:07Quote

Jak Friend

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:28

quelli mai. uno una sezione per un luogo è stupido se li vuoi apri un topic nelle sezioni esistenti
secondo sono andati persi con la creazione di haven ( cazzo ragazzi haven sorge sui luoghi di jak 1)

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 21:12Quote

Group: Amministratore
Location: Quartier Generale Fronte di Liberazione-New Haven city (a est delle rovine)

Status: Utente anonimo

A me non pare il caso di rifare tutto. Sarebbe alquanto difficile. Ci soo già tre città, e sono difficili da gestire. Io sono favorevole per fare moderatore Judge, così si potrà amministrare meglio il GDR.

image

Molte volte il nemico si fronteggia a testa alta,
ed altre volte devi aspettare per scoprire i suoi punti deboli.
La pazienza è l'arma migliore di un guerriero.

image

image

image

CITAZIONE (Ginko - Prima di Diabolik @ ??/??/????, ??:??)
Diabolik! Io non sapevo chi fosse lui...nè lui sapeva chi fossi io...
Eppure i nostri destini avevano già cominciato a intrecciarsi!
Io e lui, legati per sempre...come due facce della stessa medaglia, come il bene e il male...
A volte mi chiedo cosa sarei io, senza di lui...e cosa sarebbe lui, senza di me...

• Image © Maricri •

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/12/2009, 21:13Quote

Guardia Kremzi

secondo me sarebbe stato meglio fare un gdr con tutti i luoghi, nel senso uno dedicato all'epoca di tpl e uno aal'epoca di haven..... sarebbe più facile creare belle storie con tutti i luoghi che ci sarebbero.
poi si potrebbe fare che c'è un varco spazio-temporale che ti porta all'epoca di jak1!

MY FIRMAimage
image

imageimageimageimage
(_/)
(> <)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 21:16Quote

Location: Quartier Generale Fronte di Liberazione-New Haven city (a est delle rovine)

CITAZIONE (giojak12 @ 13/12/2009, 21:13)
secondo me sarebbe stato meglio fare un gdr con tutti i luoghi, nel senso uno dedicato all'epoca di tpl e uno aal'epoca di haven..... sarebbe più facile creare belle storie con tutti i luoghi che ci sarebbero.
poi si potrebbe fare che c'è un varco spazio-temporale che ti porta all'epoca di jak1!

Purtroppo non siamo in grado di amministrarlo. Il forum è in una situazione abbastanza "morta", nel senso che lo staff non riuscirebbe a creare una cosa del genere, almeno adesso.

image

image

image

image

Io e lui, legati per sempre...come due facce della stessa medaglia, come il bene e il male...
A volte mi chiedo cosa sarei io, senza di lui...e cosa sarebbe lui, senza di me...

• Image © Maricri •

view post Posted on 13/12/2009, 21:20Quote

Guardia Kremzi

hai ragione.
però in futuro non sarebbe una cattiva idea no?

MY FIRMAimage
image

imageimageimageimage
(_/)
(> <)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 21:25Quote

Si potranno aggiungere nuovi luoghi, anche quelli di TLF, ma sempre se ben collegati alla trama del GDR e sempre se si potranno amministrare. Ma non si possono aggiungere molti luoghi, il GDR diventerebbe troppo dispersivo e la gente potrebbe confondersi.

image

image

image

image

• Image © Maricri •

view post Posted on 14/12/2009, 16:13Quote

Agente Segreto Clank! E tu sei il suo autista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:37

quoto :sisi:

Banner/Userbar Moment

image
image

image | image

image

image

image

J&DL R&C:TTD CBZ AG

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
430 replies since 4/6/2007, 17:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Janimanga image Patati's graphic Forumt Fan Fiction Italian Forum Assasins Creed DarkBring Industry ~Leather and Libraries~ Dark Side Power Clan PS3 Image Hosted by ImageShack.us image Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Ratchet and Clank Forum Imageshack Nuova Costituzione Italiana [Anime & Manga ~ Download ~ Grafica ~ Games ~ Hacking ~ Software ~ Hentai] Image Hosted by ImageShack.us

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Jak&Daxter © Naughty Dog

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.