io penso... che già il forum è abbastanza completo, ma secondo me potreste fare degli spazi dedicati ai download, come immagini, musiche e screensaver (sempre sulla saga di Jak), oppure uno spazio dedicato ai lavori grafici (al comuter e non) dove i ragazzi possono mostrarsi a vicenda i loro disegni! io vi ho dato un'idea...
Infatti x la seconda idea io sn d'accordo...è vero ke c'è la sezione Grafica ma s potrebbero fare le sottosezioni Gallery,Contest,Richieste Grafiche e Tutorial come spesso ne forum si vede...una sezione Download x me nn è indispensabile ma nn è una cattiva idea!
secondo me dovreste fare (lo staff) le istruzioni dello staff: -come poter far parte dello staff (se ce nè la possibilità) -quanti utenti per gruppo -come diventar membro del determinato gruppo -... -...
lo dico solo per non far scatenare un'altra lite come quella tra: mr.99, illuminated e dani!
1. Non verrà creata la sezione "Download", dopo averne discusso con altri membri dello Staff; 2. Sono illimitati, materialmente, quando c'è bisogno di Staff la discussione riapre e si prendono altri membri. Comunque non esistono solo i gruppi dello Staff, come si può vedere dalla Legenda.
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è jak o rechet. SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE!