Che sport fate???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Lopenzo sei interista?non ti facevo cosi bravo ... :asd:
     
    Top
    .
  2. Matt95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa penso vi stupirà, o almeno lo spero: io da quasi un anno ormai faccio l'arbitro di calcio!
     
    Top
    .
  3. Rusty Pete 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA NESSUNO PARLA MAI DEL SOFTAIR, cristo sano ci sono così tante squadre in italia e tutti pensano solo al calcio o basket, tennis ( non voglo offendere nessuno sport sia chiaro.)quando sono in gioco: il sospetto si fa tangibile, la tensione sale alle stelle e non c'è nessuna emozione quando colpisci qualcuno e lui conferma [ e li conviene farlo sennò gli arriva una scarica completa], momento impagabile. :ya:
     
    Top
    .
  4. devilgirl_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io faccio uno sport fighissimo!!! sollevamento forchetta!!!! no vabbè,scherzi a parte,facevo calcio ma poi ho visto che dovevo iniziare le medie e sarebbe stato troppo faticoso ho lasciato (e sono felice,perchè adesso posso dedicare più tempo alla musica e al disegno).
    Adesso DOVREI andare in palestra ma non me ne tiene proprio (che poi se mi si curva un'pò la schiena basta che la scricchio un'pò indietro ahahahaha);ho capito che lo sport non fa per me,sono cessissima XD.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,206
    Uova Precursor
    0

    Status
    Anonymous
    Io ho fatto Nuoto per sei anni , tennis per tre anni ma ho lasciato entrambi. Adesso vado in palestra da due mesi :D
     
    Top
    .
  6. Hydrax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora niente, ma ho fatto tennis per 4-5 anni, prima anche calcetto e atletical leggera :P
     
    Top
    .
  7. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    atletica
     
    Top
    .
  8. UNIKRON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho praticato rugby per circa 6 anni nel ruolo di PILONE XD ma ora ho smesso perchè mi sottraeva troppo tempo e dovevo fare 30km di andata per allenarmi. Adesso mi limito alla palestra
     
    Top
    .
97 replies since 4/6/2007, 11:21   976 views
  Share  
.