[Trucchi] Jak and Daxter: The Precursor Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the best . e basta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (le immense distese d'erba del bacino, la semplicità della sua natura...) :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  2. Theprecursor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho trovato 1 per Jak 3. Le due torri nel porto, ve le ricordate? Bene, saltando da un veicolo alla base delle torri ci sono dei tubi per salire e prendere i globi lì sopra. Ecco il trucco: Invece di saltare da un veicolo( e rischiare di schiantarvi insieme allo zoomer!) andate rasenti alla base, L1+X salto alto e sul dislivello obliquo( guella parte così / ) premete O e continuate a spingere la levetta verso l'alto. jak continuerà a levitare sul dislivello fino ad arrivare ad una zona orizzontale. Ma voglio dire un'altra cosa. Mi è capitato che, nello stesso gioco, andando dalla zona in guerra con bot e metallari a quella nuova con la base, il terreno scomparisse e io sono andato fuori dalle mura camminando nel nulla! E non è la prima volta!
     
    Top
    .
  3. the best . e basta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero (solo la seconda cosa, la prima è 1 scemenza: tu dici che arrivati lassù ci sono tante uova da prendere con il jet-board, mentre basta andare in una delle torri -dove è la freccia blu o nell' altra simmetrica- e salire o aggrappandosi alle piattaforme o con light jak ) image



    comunque quando sei nell'angolo più a sud-est della città ti trasformi in light jak, tieni in avanti la levetta evola in alto, sempre + in alto, finchè non raggiungi un'altra haven-city...un mondo parallelo...

    Scusa maricri per la mappa, ma non riuscivo a trovarne altre :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
  4. Shuzzy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Finale alternativo
    Completate con successo il gioco dopo aver raccolto almeno 100 Power Cells per visualizzare un finale differente.

    SPOILER (click to view)
    E' quello dove vedono la luce, vero?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuzzy @ 16/2/2008, 13:20)
    CITAZIONE
    Finale alternativo
    Completate con successo il gioco dopo aver raccolto almeno 100 Power Cells per visualizzare un finale differente.

    SPOILER (click to view)
    E' quello dove vedono la luce, vero?

    SPOILER (click to view)
    Esatto :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shuzzy @ 16/2/2008, 13:20)
    SPOILER (click to view)
    E' quello dove vedono la luce, vero?

    SPOILER (click to view)
    Esatto, come dice Maricri. E' una cosa che personalmente mi ha infastidito parecchio, ho fatto una fatica assurda per prenderle tutte le sfere. Si arriva al finale e si vede questo enorme "muro" di luce. Mi aspettavo qualcosa di più consistente. Non so, n finale bonus con qualche missione estrema.
     
    Top
    .
  7. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illuminated @ 16/2/2008, 14:01)
    CITAZIONE (Shuzzy @ 16/2/2008, 13:20)
    SPOILER (click to view)
    E' quello dove vedono la luce, vero?

    SPOILER (click to view)
    Esatto, come dice Maricri. E' una cosa che personalmente mi ha infastidito parecchio, ho fatto una fatica assurda per prenderle tutte le sfere. Si arriva al finale e si vede questo enorme "muro" di luce. Mi aspettavo qualcosa di più consistente. Non so, n finale bonus con qualche missione estrema.

    SPOILER (click to view)
    Quoto con te, è stato davvero deludente, almeno dava l'idea di un seguito :sisi:
     
    Top
    .
  8. Shuzzy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che quel finale sia geniale, invece. E' facile da capire il perchè l'hanno fatto così... così se il gioco non vendeva abbastanza, la storia era comunque conclusa, e invece se aveva successo, come è effettivamente accaduto, potevano costruire un seguito sul muro di luce...

    Una sola parola: geniale.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuzzy @ 16/2/2008, 14:30)
    Io credo che quel finale sia geniale, invece. E' facile da capire il perchè l'hanno fatto così... così se il gioco non vendeva abbastanza, la storia era comunque conclusa, e invece se aveva successo, come è effettivamente accaduto, potevano costruire un seguito sul muro di luce...

    Una sola parola: geniale.

    Quotone :approved:
     
    Top
    .
  10. Bixio97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 1/6/2007, 22:20)
    Può anche darsi,ma non credo... :unsure:
    Per sempio questo a me non funziona:
    CODICE
    Invincibilità
    Mettete il gioco in pausa e premete: su, sinistra, sinistra, giù, destra, X, triangolo.

    Anche a me non funziona,come mai???
     
    Top
    .
  11. os97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemmeno a me
     
    Top
    .
  12. dENTIREL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BLA BLA BLA NECROPSTING!!!!!!!!!!!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :angry: :angry: :angry: :mmh: image image image image
     
    Top
    .
  13. .::.Vegetto.::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dENTIREL @ 11/2/2009, 18:45)
    BLA BLA BLA NECROPSTING!!!!!!!!!!!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :angry: :angry: :angry: :mmh: image image image image

    Che è sto flood?Manco convalidato!
     
    Top
    .
  14. pietro99giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete trucchi per jak and dexter una sfida senza confini ?


    avete i trucchi per jak and dexter una sfida senza confini


    grazie!!!!!!!!! e uno sballo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    1.Presentati
    2.Non ce bisogno di dire sempre cose vedi nella sezione apposita
     
    Top
    .
41 replies since 16/5/2007, 21:05   24853 views
  Share  
.