I Videogiochi di Nuova Generazione sono Giochi Belli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XS o n @ 26/12/2012, 19:30) 
    CITAZIONE (~ Leon Kennedy™ @ 26/12/2012, 15:42) 
    Se hai letto tutto il post che ho scritto, noterai che ho parlato non solo della quantità delle munizioni che trovi, ma anche su altri aspetti.. Io non ho giocato a RE 5, ma guarda, siamo nel 2012, quasi 2013, e se non lo sai, ci sono 1 miliardo di gameplay su Youtube, sia italiani, che inglesi, giapponesi, in lingua precursor, in tutte le lingue.

    NON PUOI GIUDICARE UN GIOCO SE NON CI GIOCHI! E' tutta un'altra cosa, va di moda dire che RE5 fa schifo, ma per me è stato molto bello.

    Io veramente tutti i giochi per PS2 che ho visto che mi son piaciuti mi sono piaciuti, mentre quelli che non mi piacevano e ho anche provato non mi sono piaciuti..
    Non va di moda dire che RE 5 fa schifo, è un parere, se a te piace, piace. Ma ad altri no. Io per caso ti sto offendendo perchè dici che non ti piace? No, perchè è un tuo parere.
     
    Top
    .
  2. †‡±DARK_KEIN±‡†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIAMMAI!

    tumblr_mcy3l1A8SN1qlxwcdo1_400

    Crash_Bandicoot
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline

    Spiderman
    Il miglior Spider-Man di sempre.
     
    Top
    .
  4. G66x723
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia infanzia l'ho vissuta con questi e che ho ancora:
    Digimon%20World%203
    http://3.bp.blogspot.com/-Jb8Duq-DtEY/Tfqc...2_PAL-front.jpg
    Crash_Bandicoot3_PAL-front
    UKl-...ation-Spyro
    198308_68459_front
    Bust-a-Move%204%20%5BU%5D%20%5BSLUS-00754%5D-front
    Ho messo solo i migliori! ^^
     
    Top
    .
  5. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo e l'ultimo li avevo *_*
     
    Top
    .
  6. G66x723
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XS o n @ 12/1/2013, 23:04) 
    Il primo e l'ultimo li avevo *_*

    Allora hai avuto una bella infanzia passata alla Ps1! XD
    Ho dimenticato un altro gioco che non lo scorderei mai!
    Rayman%20Rush%20%5BU%5D%20%5BSLUS-01458%5D-front
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Concordo con il video in questione,sotto molti punti ha ragione,ma non in tutti.
    Io quando cominciai a videogiocare le prime volte pensavo solo al gioco e basta,poi crescendo ho capito che tutti i giochi per Ps2 che possiedo hanno tanti elementi da considerare e apprezzare,mi sono divertito davvero tanto a giocare all'intera saga di Rayman,San Andreas,Digimon,Yu-Gi-Oh,Prince of Persia,Ratchet & Clank,Devil May Cry,Sonic,Jak & Daxter,Dark Cloud e Dark Chronicle... Quasi tutti danno del filo da torcere,e come detto anche da qualcun altro qui su Bakugan,Yu-Gi-Oh è un gioco veramene difficile,serve strategia e buona conoscenza di tutte le carte e delle tattiche dell'avversario,ogni volta che ci gioco è una nuova sfida!
    E' vero il fatto che ultimamente i giochi sono molto più facilitati,per esempio in DMC hanno abbassato il livello di difficoltà,quindi se io ho sparato mille e una madonna per finire DMC 4 alla modalità "Figlio di Sparda",per finire DMC 5 nella modalità più difficile mi servirà molta meno prontezza di riflessi e padronanza delle combo,come ho potuto constatare dalla demo (Che comunque rimane un ottimo gioco).
    Per quanto riguarda la grafica,credo che nel 2013 grafica e tutto il resto debbano coesistere allo stesso livello,già in AC III si vede che le cose si sono leggermente equilibrate,perchè non è possibile che ogni volta ci si debba aspettare un gioco con grafica anitiquata e giocabilità a livelli strepitosi (vedi Prototype) o uno dalla grafica iper-fotorealistica ma con giocabilità a livelli davvero indecenti! Poi vabbè,ci sono i generi che necessitano più di una piuttosto che dell'altra ma al giorno d'oggi mi aspetto una cura maggiore nei videogiochi.
    Ma soprattutto,anche se il video non li cita,io odio nel profondo i DLC!
    Se io giocavo a Prince of Persia Spirito Guerriero avevo già tutti gli elementi del gioco sul disco,ed entrambi i finali! Invece poi scopro che in Prince of Persia (2008) il finale vero si deve pagare,ma dico scherziamo?
    Passi se aggiungono solo degli extra e/o delle chicche per i fan ma non dei pezzi importanti di storia come in AC e comunque non a prezzi così esorbitanti!
     
    Top
    .
  8. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G66x723 @ 12/1/2013, 23:07) 
    CITAZIONE (XS o n @ 12/1/2013, 23:04) 
    Il primo e l'ultimo li avevo *_*

    Allora hai avuto una bella infanzia passata alla Ps1! XD
    Ho dimenticato un altro gioco che non lo scorderei mai!
    (IMG:http://www.emuparadise.me/PSX/Covers/Rayma...58%5D-front.jpg)

    Avevo pure questo xD.
    Avevo Tarzan, Gran Turismo, Dragon Ball, Final Fantasy, e tanto altro non mi ricordo xD
     
    Top
    .
  9. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XS o n @ 13/1/2013, 11:21) 
    CITAZIONE (G66x723 @ 12/1/2013, 23:07) 
    Allora hai avuto una bella infanzia passata alla Ps1! XD
    Ho dimenticato un altro gioco che non lo scorderei mai!
    (IMG:www.emuparadise.me/PSX/Covers/Rayma...58%5D-front.jpg)

    Avevo pure questo xD.
    Avevo Tarzan, Gran Turismo, Dragon Ball, Final Fantasy, e tanto altro non mi ricordo xD

    Pure io ho ancora Tarzan e Dragon Ball! ** (i miei sono tutti dischi fasulli comprati dai marocchini! XD)
    Moltissimi mi chiedono di questo su YT su dove lo possono scaricare ma in realtà non esiste su Internet! XD
    36786-Disney%27s_Atlantis_-_The_Lost_Empire_%5BU%5D-1
    Questo gioco lo amo soprattutto per le Soundtrack da brivido! è grazia a questo gioco che amo le SOUNDTRACK!!! ** (anche merito del film di Spy Kids 1)
    Io c'è l'ho il gioco ma purtoppo non ho niente su cui registrarlo apparte i cellulari... ç_ç
    Su YT ho il gameplay ma non si vedono granchè...
     
    Top
    .
  10. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G66x723 @ 13/1/2013, 11:47) 
    CITAZIONE (XS o n @ 13/1/2013, 11:21) 
    Avevo pure questo xD.
    Avevo Tarzan, Gran Turismo, Dragon Ball, Final Fantasy, e tanto altro non mi ricordo xD

    Pure io ho ancora Tarzan e Dragon Ball! ** (i miei sono tutti dischi fasulli comprati dai marocchini! XD)
    Moltissimi mi chiedono di questo su YT su dove lo possono scaricare ma in realtà non esiste su Internet! XD
    (IMG:http://199.101.98.242/media/shots/36786-Di...e_%5BU%5D-1.jpg)
    Questo gioco lo amo soprattutto per le Soundtrack da brivido! è grazia a questo gioco che amo le SOUNDTRACK!!! ** (anche merito del film di Spy Kids 1)
    Io c'è l'ho il gioco ma purtoppo non ho niente su cui registrarlo apparte i cellulari... ç_ç
    Su YT ho il gameplay ma non si vedono granchè...

    Forse lo avevo sai?Non mi ricordo bene mi ricordo un tipo con armi tecnologiche che andava in giro saltando per città vulcani non mi ricordo forse era questo.
    Pure io dai Marocchini xD
     
    Top
    .
  11. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non può essere quello. :-)
    Tu in questo gioco puoi usare tutti i personaggi importanti del film! Ti metto il video che avevo regitrato col cellulare:
    Video