Cosa avete amato di più della saga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erol93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima o poi la prenderò assolutamente! :)
     
    Top
    .
  2. Drake`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del primo capitolo quel senso di avventura e spensieratezza che solo pochi giochi sanno regalare. Dal secondo capitolo viene stravolto lo spirito della serie, quindi direi l'atmosfera molto più cupa con un'impronta cinematografica. Il terzo per aver bilanciato il tutto. Di Jak X i pantaloni di Dax (come gioco non mi convinceva, andando avanti e prendendoci la mano è meno brutto di quanto si possa credere però. Certo siamo lontani dai fasti di CTR, ma vabbè...)

    Parlando della saga in generale che riassume il tutto direi: Tess (sì, anche in versione ottsel)
     
    Top
    .
  3. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa mi è piaciuto della saga? Il fatto che Jak possa cambiare forma. Soprattutto quella Dark e le vicende che gli ruotano attorno. XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Penso che tutta la saga di Jak sia stata "ciò che Mi è piaciuto", forse ci sono state cose piaciute di meno, ma mai da definirle dei difetti per Me!
     
    Top
    .
  5. monkey85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Keyra ashley la figlia di krew e i boss
     
    Top
    .
  6. nerosparda85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ambientazioni stupende, donne pure copresa la figlia di quella palla di lardo di krew, poi errol cyborg grandioso boss fatti stra bene, jak x una specie di ctr versione badass dimenticavo la tipa di Daxter

    Edited by nerosparda85 - 4/10/2016, 11:32
     
    Top
    .
20 replies since 9/11/2012, 19:55   470 views
  Share  
.