Salvate l'utente XxX-RAMOLO-XxX

Situazione disperata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio fratello xD

    Comunque non sono dipendente, cavolo! Però se devo smettere di giocare quel che gioco...xD
     
    Top
    .
  2. _Lawson_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARKKEIN @ 15/10/2012, 20:19) 
    l'importante è che tu devi risalire alla fonte della tua dipendenza chi è che ti ha portato a conoscere questa droga!??

    (IMG:http://i50.tinypic.com/16hnlmc.jpg)

    Esatto! propongo la pena capitale per lo spacciatore che ti ha iniziato a questa droga :sese:
     
    Top
    .
  3. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse lo avrei conosciuto comunque LOL
     
    Top
    .
  4. Fox enko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è peggio la gente che gioca a World of warcraft , fidati.. ne conosco un paio, sono tutti fuori dal mondo (quello reale intendo)
     
    Top
    .
  5. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, lo so, io mi ero proposto una missione li, in piu' ero curioso dal gioco....mi chiedo come si possa perdere così tante occasioni di vita sociale e tempo davanti ad un gioco....in piu' devi pagare mensilmente -_-

    La brutta cosa è che ho saputo che alcuni, davanti Diablo ma sopratutto WoW, ci son morti davanti....

    Ma i giocatori di WoW non ci stanno proprio con la testa, non riesci a parlare di altro.....-_-

    Comunque ne conosci un paio della realtà o tramite internet?
     
    Top
    .
  6. Fox enko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxX-RAMOLO-XxX @ 18/10/2012, 18:44) 
    Già, lo so, io mi ero proposto una missione li, in piu' ero curioso dal gioco....mi chiedo come si possa perdere così tante occasioni di vita sociale e tempo davanti ad un gioco....in piu' devi pagare mensilmente -_-

    La brutta cosa è che ho saputo che alcuni, davanti Diablo ma sopratutto WoW, ci son morti davanti....

    Ma i giocatori di WoW non ci stanno proprio con la testa, non riesci a parlare di altro.....-_-

    Comunque ne conosci un paio della realtà o tramite internet?

    Della realtà, amici di amici.. sembrano tossici , solamente che si drogano con World of warcraft..

    poi vabbè , io come carattere non sono mai stato socievolissimo e ho pochi amici, ma loro sono proprio rinchiusi, tipo delle talpe, un mio amico ha ammesso che prima giocava a W.o.W. e che è stato un inferno per lui disintossicarsi e tornare "normale" , adesso non tocca più nessun videogame e esce sempre (quando si dice dal troppo al nulla :/ )
     
    Top
    .
  7. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente, WoW non ha avuto nessuno di questi effetti con me, anzi, ci giocavo magari solo una volta a settimana. LOL
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Ma ragazzi,tutta sta roba che state dicendo su Ramolo,Diablo 2,Ramocef e il resto è seria? :beo:
    Per quano mi riguarda mi ritengo piuttosto equilibrato,infatti alle elementari mi sentivo fiero perchè oltre ad avere il personaggio preferito dei cartoni animati avevo anche quello dei videogiochi(e ce li ho ancora :asd: ) Ho provato a giocare a Wow ma secondo me era troppo confusionario e l'ho abbandonato dopo 2 giorni gratis,Diablo 2 non l'ho mai provato ma vorrei iniziare... Figa sembriamo i tossici con le sigarette:"Il drum non l'ho provato ma vorrei iniziare,invece un mese fa ho provato la canna ma dopo 2 giorni mi sono stufato perchè non è come le sigarette normali...." :asd:
    Comunque io non considero il videogioco come una sorta di dipendenza,ma semplicemente come una forma di intrattenimento interattivo,che è una delle cose più fighe che esistano al mondo :sisi:
     
    Top
    .
  9. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non quotarti sulla tua ultima frase? xD Purtroppo però alcune persone ne rimangano dipendenti....sarà che non hanno stimoli nella vita sociale o che hanno qualche problema, ma alcuni ci rimangono secchi li davanti...

    Anche per me WoW è confusionato, e non solo, non c'è elemento sano....almeno su Diablo 2 c'era.....intendo persone sane di menti con cui parlare, e non SOLO di Diablo per carità celestiale! O_O

    Comunque ti posso affermare che sono stato assolutamente dipendente da Diablo....con il quale ero arrivato a sognarlo e sentire le voci nella realtà...che piu' che voci erano suoni vari o versi dei mostri....O_O Gloria all'Eterno che mò non sono come prima xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Se guardi Gamers su Youtube penso conscerai "Zemilio" :asd: è esattamente il tipo di persona che dici tu,comunque,come hai fatfo a cambiare di punto in bianco,e oltretutto,come hai fatto ad arrivare al punto in cui ti sei chiesto"Ma come faccio a smettere?"? Voglio dire,non mi sembra difficile,salvo,esco,start,arresta il sistema,apro la porta,la richiudo dall'altro lato,mi giro e cammino sempre avanti al vagabondaggio... :asd: Scherzi a parte,strano che un gioco provochi dipendenza peggio delle droghe...
     
    Top
    .
  11. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perché....so che addirittura dietro alla custodia ci sta scritto ''Perché non riesco a smettere?'' e non sto scherzando xD

    Comunque ora ci gioco ancora, ma con moderatezza.....ai tempi facevo le 8 ore se andava bene, magari anche di piu', e il fatto è che scambiavo Diablo con piccole sessioni sul primo CoD...era il mio modo per non diventare completamente ossesso...sennò finiva male....un fps che fa da soluto in Diablo (Solvente)

    Ma che cazz. dico? o_O Che cavolo centra chimic...o_O
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Lascia stare,un mio compagno 10 minuti fa ha fatto una battuta squallidissima sulla Fisica :asd:
    Comunque come ho già detto io non vedo i giochi come una dipendenza...certo,ci gioco molto perchè mi divertono,e se non avessi giocato al mitico Jak and Daxter ora non sarei qui ^_^ però se non ci gioco non è che vado in crisi d'astinenza(però mi incazzo quando non ci gioco perchè me lo proibiscono,perchè ho la possibilità di giocarci ma essa è negata da qualcun altro)e quando mi va esco con i miei amici.
    Beh che dire,meno male che ne sei uscito vivo :)
     
    Top
    .
  13. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, meno male :D

    Comunque è difficile riuscirla a vedere come una dipendenza....certo, i videogiochi sono una bella cosa, sì, ma rimane sempre un mondo virtuale...noi non dovremmo mai diventare dipendente da sta roba...

    Comunque sia, vuoi sapere qualcos'altro della mia dipendenza? se sì, fai qualche domanda xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Ok,posso sapere TUTTO? :asd: Così magari mi preparo se risentirò anch'io di qualche sintomo di dipendenza :asd:
    Allora,quando hai iniziato? Cosa facevi prima? Avevi qualche amico? Almeno andavi a scuola( :asd: )? I tuoi non ti dicevano niente?
     
    Top
    .
  15. XxX-RAMOLO-XxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) La prima volta che giocai a Diablo avevo 4 anni, ma il vero amore iniziò nel 2009, quando finalmente ebbi internet e iniziai a giocare online...
    2) Cosa facevo prima? Giocavo ad altro.
    3) Anche nel periodo di nerding avevo qualche amico, fatto sta che non ho mai avuto la possibilità di incontrarli fuori scuola e comunque manifestavo comportamenti da nerd anche fuori. (Parlare e chiedere consigli per Diablo ad una persona che manco sa cos'è LOL)
    4) Andavo a scuola e anche volentieri.
    5) No, non dicevano niente O_O
     
    Top
    .
34 replies since 14/10/2012, 13:58   319 views
  Share  
.