Slender

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    È uscita una nuova mod di Slender, 7th Street. Le note si trovano facilmente, ma fa incavolare parecchio perchè Slender ti si teletrasporta davanti e non puoi far altro che perdere -.- Comunque ormai non mi fa nè freddo nè caldo, fa più paura Uncharted: Drake's Fortune nel livello coi mostri XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maricri @ 30/9/2012, 01:33) 
    È uscita una nuova mod di Slender, 7th Street. Le note si trovano facilmente, ma fa incavolare parecchio perchè Slender ti si teletrasporta davanti e non puoi far altro che perdere -.- Comunque ormai non mi fa nè freddo nè caldo, fa più paura Uncharted: Drake's Fortune nel livello coi mostri XD

    In che senso non ti fa nè caldo ne freddo? Se è per la paura nemmeno a me,voglio dire,quando lo Slender man mi viene incontro non dico "AIUTO LO SLENDER MAN!!" ma "Che palle,ho perso!" :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AntoDarKill3r98™ @ 1/10/2012, 14:12) 
    CITAZIONE (Maricri @ 30/9/2012, 01:33) 
    È uscita una nuova mod di Slender, 7th Street. Le note si trovano facilmente, ma fa incavolare parecchio perchè Slender ti si teletrasporta davanti e non puoi far altro che perdere -.- Comunque ormai non mi fa nè freddo nè caldo, fa più paura Uncharted: Drake's Fortune nel livello coi mostri XD

    In che senso non ti fa nè caldo ne freddo? Se è per la paura nemmeno a me,voglio dire,quando lo Slender man mi viene incontro non dico "AIUTO LO SLENDER MAN!!" ma "Che palle,ho perso!" :asd:

    Intendo proprio questo :sisi:
     
    Top
    .
  4. _Lawson_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero farci l'app per l'Iphone di questo gioco :beo:
     
    Top
    .
  5. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me dovrebbero smetterla di fare altre cavolate del genere, o almeno perfezionarlo! Ci sono troppi titoli e secondo me il più inquietante è Hospice. Poi c'è anche Survivers dove al posto dello Slender c'è un licantropo (lupo mannaro), che emette un grido da far assordare chiunque! Ma poi si sono tutti fissati con lo SLender! Perchè non fanno un altro videogiochino su un altra CreepyPasta! C'è ne sono tantissimi! Tra cui il mio adorato Tails Doll e The Rake.
     
    Top
    .
  6. _Lawson_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Slender HAUNT: https://www.youtube.com/channel/UCSFC5Cio8z..._confirmation=1
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Lawson, ti guro che non ero a conoscenza del tuo messaggio, sono venuto a conscenza ora di HAUNT e lo stavo per postare sul topic per bullarmi :asd: la prossima volta starò più attento -_-
     
    Top
    .
36 replies since 24/8/2012, 15:58   986 views
  Share  
.