Intervista col Precursor [Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Come vi riproducete voi precursor? Lo chiedo perchč Daxter non sembra essere molto "attrezzato"...
    E perchč la vostra festa č durata 10 secondi? E perchč non mi avete invitato? :sepiange:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Come ci si sente ad avere tanti segreti segretosi?
     
    Top
    .
  3. DARKKEIN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lili hai riassunto tutto! bravissima!
     
    Top
    .
  4. Lili (±emil’rosėmar’±) Renegade
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARKKEIN @ 21/8/2012, 15:35) 
    lili hai riassunto tutto! bravissima!

    Ha... Ha... tolto tutto... aspč che riscrivo!
    Vi vergognate di noi esseri umani? Le guerre che si fanno, le vite che si rovinano per gente che vuole il potere. L'amore che sta scomparendo. Amici che poi non sono amici, che ti usano soltanto. Il fatto che le donne nalla maggior parte dei casi devono essere troie per farsi valere e gli uomini devono andare a puttane per raggiungere il successo. Di "persone" che rovinano altre vite perchč lei/lui non voleva restarci insieme. Dei pedofili e degli insegnanti d'asilo che non sanno fanno il loro lavoro? La legge che manda in carcere gente che apre siti illegali per ascoltare/scaricare film/musica ma i pedofili e gente SERIAMENTE pericolosa se ne esce dopo una settimana. Di gente ubriaca marcia che guida rovianado la vita investendo bambini. Pedofili e stupratori che rovinano la vita e sogni di ragazzi? Vi siete mai vergognati dell'essere umano in generale? Io? Si, spesso...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lili (±emil’rosėmar’±) Renegade @ 21/8/2012, 15:43) 
    CITAZIONE (DARKKEIN @ 21/8/2012, 15:35) 
    lili hai riassunto tutto! bravissima!

    Ha... Ha... tolto tutto... aspč che riscrivo!
    Vi vergognate di noi esseri umani? Le guerre che si fanno, le vite che si rovinano per gente che vuole il potere. L'amore che sta scomparendo. Amici che poi non sono amici, che ti usano soltanto. Il fatto che le donne nalla maggior parte dei casi devono essere troie per farsi valere e gli uomini devono andare a puttane per raggiungere il successo. Di "persone" che rovinano altre vite perchč lei/lui non voleva restarci insieme. Dei pedofili e degli insegnanti d'asilo che non sanno fanno il loro lavoro? La legge che manda in carcere gente che apre siti illegali per ascoltare/scaricare film/musica ma i pedofili e gente SERIAMENTE pericolosa se ne esce dopo una settimana. Di gente ubriaca marcia che guida rovianado la vita investendo bambini. Pedofili e stupratori che rovinano la vita e sogni di ragazzi? Vi siete mai vergognati dell'essere umano in generale? Io? Si, spesso...

    Il Precursor resterą spiazzato :D
     
    Top
    .
  6. Jak the Legend™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa fate nella vita quotidiana? Attendete che qualcuno risvegli uno dei vostri Oracoli pe chiedee Globi e Gemme del teschio oppure avete dei passatempi?
    E cosa molto importante! Hanna Rye quando restituirą la sacra marmellata precursor del Legend? :asd:

    Edited by Jak the Legend™ - 21/8/2012, 15:45
     
    Top
    .
  7. DARKKEIN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima domanda,domanda
    chi č il re degli zombi? gesł?
     
    Top
    .
  8. Lili (±emil’rosėmar’±) Renegade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARKKEIN @ 21/8/2012, 15:44) 
    ottima domanda,domanda
    chi č il re degli zombi? gesł?

    Ma loooooool D:
     
    Top
    .
  9. Jak the Legend™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARKKEIN @ 21/8/2012, 15:44) 
    ottima domanda,domanda
    chi č il re degli zombi? gesł?

    Non esageriamo con le domande. :asd: Una domanda per volta, l'hai gią fatta. xD
     
    Top
    .
  10. Lili (±emil’rosėmar’±) Renegade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 21/8/2012, 15:44) 
    CITAZIONE (Lili (±emil’rosėmar’±) Renegade @ 21/8/2012, 15:43) 
    Ha... Ha... tolto tutto... aspč che riscrivo!
    Vi vergognate di noi esseri umani? Le guerre che si fanno, le vite che si rovinano per gente che vuole il potere. L'amore che sta scomparendo. Amici che poi non sono amici, che ti usano soltanto. Il fatto che le donne nalla maggior parte dei casi devono essere troie per farsi valere e gli uomini devono andare a puttane per raggiungere il successo. Di "persone" che rovinano altre vite perchč lei/lui non voleva restarci insieme. Dei pedofili e degli insegnanti d'asilo che non sanno fanno il loro lavoro? La legge che manda in carcere gente che apre siti illegali per ascoltare/scaricare film/musica ma i pedofili e gente SERIAMENTE pericolosa se ne esce dopo una settimana. Di gente ubriaca marcia che guida rovianado la vita investendo bambini. Pedofili e stupratori che rovinano la vita e sogni di ragazzi? Vi siete mai vergognati dell'essere umano in generale? Io? Si, spesso...

    Il Precursor resterą spiazzato :D

    Per me mi manda a fanculo... Precursor truzzo di merdddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddda xD
     
    Top
    .
  11. DARKKEIN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok perņ ci stava!
     
    Top
    .
  12. Lili (±emil’rosėmar’±) Renegade
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARKKEIN @ 21/8/2012, 15:57) 
    ok perņ ci stava!

    Forse sono io che vuole capire tutto ma... alle volte non ve le siete mai chieste tutte ste robe? Di certo non al truzzo ma a quel qualcuno che sta lassł (sono atea). anche la bambina che č rimasta fulminata dal pc con le mani bagnate... Me lo sono sempre chiesto: Perchč alla gente che non merita niente (esempio: Belen) succedono sempre cose bellissime e a chi ci vorrebbe una bella botta di culo (non facci nomi per rispetto) non capita niente. Non voglio dire che Dio, Gesł, Buddha e tutti gli altri non esistono, ma non credete che debbano fare qualcosa... ogni tanto?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lili (±emil’rosėmar’±) Renegade @ 21/8/2012, 16:02) 
    CITAZIONE (DARKKEIN @ 21/8/2012, 15:57) 
    ok perņ ci stava!

    Forse sono io che vuole capire tutto ma... alle volte non ve le siete mai chieste tutte ste robe? Di certo non al truzzo ma a quel qualcuno che sta lassł (sono atea). anche la bambina che č rimasta fulminata dal pc con le mani bagnate... Me lo sono sempre chiesto: Perchč alla gente che non merita niente (esempio: Belen) succedono sempre cose bellissime e a chi ci vorrebbe una bella botta di culo (non facci nomi per rispetto) non capita niente. Non voglio dire che Dio, Gesł, Buddha e tutti gli altri non esistono, ma non credete che debbano fare qualcosa... ogni tanto?

    Boh guarda, se esistono le divinitą io penso che la terra sia stata affidata a noi umani. Siamo noi che dobbiamo darci da fare.

    Comunque queste considerazioni teniamole per la sezione off-topic, qui restiamo in tema "domande precursoniane" :D
     
    Top
    .
  14. Lili (±emil’rosėmar’±) Renegade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 21/8/2012, 16:05) 
    CITAZIONE (Lili (±emil’rosėmar’±) Renegade @ 21/8/2012, 16:02) 
    Forse sono io che vuole capire tutto ma... alle volte non ve le siete mai chieste tutte ste robe? Di certo non al truzzo ma a quel qualcuno che sta lassł (sono atea). anche la bambina che č rimasta fulminata dal pc con le mani bagnate... Me lo sono sempre chiesto: Perchč alla gente che non merita niente (esempio: Belen) succedono sempre cose bellissime e a chi ci vorrebbe una bella botta di culo (non facci nomi per rispetto) non capita niente. Non voglio dire che Dio, Gesł, Buddha e tutti gli altri non esistono, ma non credete che debbano fare qualcosa... ogni tanto?

    Boh guarda, se esistono le divinitą io penso che la terra sia stata affidata a noi umani. Siamo noi che dobbiamo darci da fare.

    Comunque queste considerazioni teniamole per la sezione off-topic, qui restiamo in tema "domande precursoniane" :D

    Hai ragione :beo:
     
    Top
    .
  15. DARKKEIN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che dio esista,come ti spieghi il miracolo della vita? il nostro cervello non riesce ad arrivarci,l'amore di una madre,la bellezza della natura,l'uomo č un bug della vita reale! comunque sulserio credici che ne avrai bisogno fidati di me...
     
    Top
    .
105 replies since 21/8/2012, 08:16   1031 views
  Share  
.