LittleBigPlanet Legend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *death the kid*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello :raot:

    ma povero utente che muore sempre :asd:

    non avrai mica pensato a me quando lhai creato? xD
     
    Top
    .
  2. JDAle°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*death the kid* @ 15/7/2012, 01:48) 
    bello :raot:

    ma povero utente che muore sempre :asd:

    non avrai mica pensato a me quando lhai creato? xD

    La prima volta è stato un mio errore, non vi dico le risate mentre lo registravo XDDD
    La seconda volta non è morto, ma è rimasto li

    No, tranquillo XD
     
    Top
    .
  3. Fox enko
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'utente1 è cibo per pesci.. è annegato nello spam
     
    Top
    .
  4. ..*Ghost_Way*…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello :sbav: complimenti :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the cat is on the table

    Group
    Fan
    Posts
    2,898
    Uova Precursor
    +9

    Status
    Anonymous
    Now I try it ;)
     
    Top
    .
  6. ..*Ghost_Way*…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate..ho comprato Little big planet 2 ma la modalità creativa non c'è...bisogna sboccarla o cosa??
     
    Top
    .
  7. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..*Ghost_Way*… @ 23/7/2012, 09:48) 
    Scusate..ho comprato Little big planet 2 ma la modalità creativa non c'è...bisogna sboccarla o cosa??

    Devi andare sulla Luna di LPB se non sbaglio
     
    Top
    .
  8. Jak the Legend™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora i miei complimenti per questa bellissima trovata! Come già detto è stata una ventata di freschezza, chi ci avrebbe mai pensato ad una genialata del genere se non Ale? : D Attendo il terzo capitolo.

    P.S.: Judge è identico, quei capelli sono azzeccatissimi. :asd: A me invece sono un po' lunghetti, ora li ho corti, ma sta' tranquillo. E' perfetto. Non vedo l'ora di prendere LittleBigPlanet 2 e giocarlo!
     
    Top
    .
  9. JDAle°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend™ @ 23/7/2012, 11:54) 
    Ancora i miei complimenti per questa bellissima trovata! Come già detto è stata una ventata di freschezza, chi ci avrebbe mai pensato ad una genialata del genere se non Ale? : D Attendo il terzo capitolo.

    P.S.: Judge è identico, quei capelli sono azzeccatissimi. :asd: A me invece sono un po' lunghetti, ora li ho corti, ma sta' tranquillo. E' perfetto. Non vedo l'ora di prendere LittleBigPlanet 2 e giocarlo!

    Lo so :asd: anche Maricri ha i capelli lunghi in LBP ma non avevo molta scelta di capelli xD infatti io, Son e Filippo siamo quasi identici in versione Sackboy XD

    Comunque grazie, l'episodio 3 è in lavorazione :P
     
    Top
    .
  10. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico JDAle sei un mito.Vorrei avere anche io sta creatività e poi secondo me rispecchia a fondo il nostro bel forum.Bellissimo veramente ,ultimamente sto giocando a lbp karting v beta.
     
    Top
    .
  11. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fa a giocare? :-S
     
    Top
    .
  12. manuelx98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di tutto devi avere: ps3,little big planet 2 e il controller,poi vai su comunità e fai cerca,poi scrivi il nome del livello e giochi ^^ comunque,bellissimi i livelli,appena ho la possibilità li provo,la parte dove l'acqua sale e scende mi ricorda un livello di crash warped o.O
     
    Top
    .
  13. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuelx98 @ 10/8/2012, 21:04) 
    prima di tutto devi avere: ps3,little big planet 2 e il controller,poi vai su comunità e fai cerca,poi scrivi il nome del livello e giochi ^^ comunque,bellissimi i livelli,appena ho la possibilità li provo,la parte dove l'acqua sale e scende mi ricorda un livello di crash warped o.O

    Non ho il giochino! Ma in ogni caso, bisogna avere la connessione Ethernet o come cavolo si chiama?
     
    Top
    .
  14. manuelx98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta collegare la ps3 a internet tramite wi-fi,prendi appunto del tuo codice di cifratura del tuo modem,poi sulla ps3 cerchi una connessione stabile nel mio caso Alice-(numeri) poi lo selezioni ed immetti il codice di cifratura prima citato ^_^
     
    Top
    .
  15. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuelx98 @ 10/8/2012, 21:14) 
    basta collegare la ps3 a internet tramite wi-fi,prendi appunto del tuo codice di cifratura del tuo modem,poi sulla ps3 cerchi una connessione stabile nel mio caso Alice-(numeri) poi lo selezioni ed immetti il codice di cifratura prima citato ^_^

    Non ho più la Wi-fi... ç_ç Per dei problemi tecnici...
     
    Top
    .
44 replies since 28/6/2012, 19:45   891 views
  Share  
.