PlayStation All-Stars Battle Royale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JDAle°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PlayStation All-Stars Battle Royale poteva essere un gioco Naughty Dog



    Il presidente di Superbot Entertainment, la software house al lavoro sul simpatico picchiaduro in esclusiva Playstation, ha recentemente rivelato un interessante retroscena proprio sulla realizzazione del gioco :

    Sembra infatti che ad un certo punto Sony abbia provato a chiedere collaborazioni strette e importanti con Naughty Dog, al fine di realizzare autonomamente il videogame.

    Naughty Dog però ha dovuto rifiutare, visti i lavori in atto con The Last of Us e chissà su quali altri progetti. Da qui è scaturita la decisione di creare un nuovo studio, Superbot, che si potesse occupare in via ufficiale del gioco.

    Non sappiamo come sarebbe potuto essere Battle Royale con la "zampa di Naughty Dog", ma sappiamo come sta venendo fuori adesso. Sapremo solo ad ottobre se si tratterà però di un titolo valido o no

    "notizieplaystation.blogspot.it"
     
    Top
    .
  2. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me alla fine è stato meglio che non ha accettato questo incarico, perchè almeno abbiamo piu speranze di vedere un nuovo jak and daxter.... insomma già il team è impegnato con the last of us, se gli aggiungiamo playstation all-stars battle royale jak dove lo mettiamo?? e poi visto che la nd adesso ha due studi e probabile che un nuovo jak sia gia in progettazione... alla fine uno è impegnato con the last of us (quello nuovo viste le facce nuove che lavorano a questo gioco) e l'altro (che poteva benissimo accettare quell'incarico) stara forse progettando un nuovo jak..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Il punto, jakdarklight, è che probabilmente l'altro team è al lavoro su un nuovo gioco di Uncharted. Infatti, i Cagnacci hanno già confermato che non sarà una trilogia, ma una saga.
     
    Top
    .
  4. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 18/7/2012, 11:35) 
    Il punto, jakdarklight, è che probabilmente l'altro team è al lavoro su un nuovo gioco di Uncharted. Infatti, i Cagnacci hanno già confermato che non sarà una trilogia, ma una saga.

    E hanno affermato che stavano lavorando su un nuovo J&D ma non hanno continuato il lavoro per la grafica.
     
    Top
    .
  5. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://playstationallstarsbattleroyale.wik.../Jak_and_Daxter
    qui c'e la gallery con le immagini del gioco con Jak and Daxter

    ed ecco un video dove si vede il villaggio di Sandover: www.youtube.com/watch?v=TXWCA0Gvhcw
     
    Top
    .
  6. JDAle°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Un nuovo clamoroso leak suggerirebbe una corposa lista di nuovi personaggi e di stage ancora da annunciare per quanto riguarda Battle Royale, nuovo simpatico picchiaduro in esclusiva Playstation :


    Tra i personaggi avremmo Raiden (Metal Gear Rising: Revengeance), Dante (del nuovo Devil May Cry), Ratchet (Ratchet & Clank), Sackboy (Little Big Planet), Spike (Ape Escape), Sir Dan (MediEvil), Nariko (Heavenly Sword), Evil Cole (Infamous).

    Gli stage di gioco invece sarebbero Parigi (Sly Cooper), BlackRock Stadium (Twisted Metal), Columbia (Bioshock Infinite), Invasion (Killzone), Alden’s Tower (Infamous), e uno stage senza nome ispirato a Loco Roco.

    Siamo ovviamente in ambito rumors, anche se ogni nome scritto sembra plausibile. Non dobbiamo fare altro che aspettare info precise"

    [Notizie PlayStation]


    Ratchet *___*
    Sackboy *_____*
    Nariko *______*
    Sir Dan *__________*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JDAle° @ 29/7/2012, 09:44) 
    "Un nuovo clamoroso leak suggerirebbe una corposa lista di nuovi personaggi e di stage ancora da annunciare per quanto riguarda Battle Royale, nuovo simpatico picchiaduro in esclusiva Playstation :


    Tra i personaggi avremmo Raiden (Metal Gear Rising: Revengeance), Dante (del nuovo Devil May Cry), Ratchet (Ratchet & Clank), Sackboy (Little Big Planet), Spike (Ape Escape), Sir Dan (MediEvil), Nariko (Heavenly Sword), Evil Cole (Infamous).

    Gli stage di gioco invece sarebbero Parigi (Sly Cooper), BlackRock Stadium (Twisted Metal), Columbia (Bioshock Infinite), Invasion (Killzone), Alden’s Tower (Infamous), e uno stage senza nome ispirato a Loco Roco.

    Siamo ovviamente in ambito rumors, anche se ogni nome scritto sembra plausibile. Non dobbiamo fare altro che aspettare info precise"

    [Notizie PlayStation]


    Ratchet *___*
    Sackboy *_____*
    Nariko *______*
    Sir Dan *__________*

    "Sir Daniel Fortesque, di ritorno dalla terra dei morti.." (Cit. Fantasmino Medievil 2) :sepiange:
    D-A-N-T-E *_____________________________________________* TOO EASY!
    Potrebbero mettere Sandover o Haven o Spargus :sese:
     
    Top
    .
  8. JDAle°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dante però è quello nuovo, quello del prossimo gioco :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Fan
    Posts
    42,743
    Uova Precursor
    +5

    Status
    Anonymous
    Ma secondo me stanno facendo di tutto per mettere Crash Bandicoot nel loro gioco visto che ci sono migliaia e migliaia di commenti sia su Facebook, e in ogni video su Youtube riguardante questo gioco, basta scrivere su Youtube sotto ad un video su questo gioco la frase "Crash Bandicoot" e ti mettono 90 "mi piace". Ma purtroppo Activision vuole troppo ç_ç
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JDAle° @ 29/7/2012, 10:41) 
    Dante però è quello nuovo, quello del prossimo gioco :asd:

    FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU- :asd: Io voglio quello del 3.. Quello si che è Dante! :zizi:
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 29/7/2012, 11:03)
    Ma secondo me stanno facendo di tutto per mettere Crash Bandicoot nel loro gioco visto che ci sono migliaia e migliaia di commenti sia su Facebook, e in ogni video su Youtube riguardante questo gioco, basta scrivere su Youtube sotto ad un video su questo gioco la frase "Crash Bandicoot" e ti mettono 90 "mi piace". Ma purtroppo Activision vuole troppo ç_ç

    Crash è fallito.. Non lo metteranno MAI! Io lo vorrei anche in questo gioco, perchè è stato il gioco migliore della mia infanzia (Crash Bandicoot 3:Warped :sepiange: ), ma non lo metteranno mai.. :zizi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Fan
    Posts
    42,743
    Uova Precursor
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Son Goku` @ 29/7/2012, 11:09) 
    CITAZIONE (JDAle° @ 29/7/2012, 10:41) 
    Dante però è quello nuovo, quello del prossimo gioco :asd:

    FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU- :asd: Io voglio quello del 3.. Quello si che è Dante! :zizi:
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 29/7/2012, 11:03)
    Ma secondo me stanno facendo di tutto per mettere Crash Bandicoot nel loro gioco visto che ci sono migliaia e migliaia di commenti sia su Facebook, e in ogni video su Youtube riguardante questo gioco, basta scrivere su Youtube sotto ad un video su questo gioco la frase "Crash Bandicoot" e ti mettono 90 "mi piace". Ma purtroppo Activision vuole troppo ç_ç

    Crash è fallito.. Non lo metteranno MAI! Io lo vorrei anche in questo gioco, perchè è stato il gioco migliore della mia infanzia (Crash Bandicoot 3:Warped :sepiange: ), ma non lo metteranno mai.. :zizi:

    No, non è fallito, in realtà nuovi giochi su di lui dovevano uscire, ma furono cancellati, quindi non escono nuov giochi su di lui perchè sono stati cancellati per prblemi, no che è "morto" :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 29/7/2012, 11:51) 
    CITAZIONE (Son Goku` @ 29/7/2012, 11:09) 
    CITAZIONE (JDAle° @ 29/7/2012, 10:41) 
    Dante però è quello nuovo, quello del prossimo gioco :asd:

    FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU- :asd: Io voglio quello del 3.. Quello si che è Dante! :zizi:
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 29/7/2012, 11:03)
    Ma secondo me stanno facendo di tutto per mettere Crash Bandicoot nel loro gioco visto che ci sono migliaia e migliaia di commenti sia su Facebook, e in ogni video su Youtube riguardante questo gioco, basta scrivere su Youtube sotto ad un video su questo gioco la frase "Crash Bandicoot" e ti mettono 90 "mi piace". Ma purtroppo Activision vuole troppo ç_ç

    Crash è fallito.. Non lo metteranno MAI! Io lo vorrei anche in questo gioco, perchè è stato il gioco migliore della mia infanzia (Crash Bandicoot 3:Warped :sepiange: ), ma non lo metteranno mai.. :zizi:

    No, non è fallito, in realtà nuovi giochi su di lui dovevano uscire, ma furono cancellati, quindi non escono nuov giochi su di lui perchè sono stati cancellati per prblemi, no che è "morto" :asd:

    Si, ma ora non ne stanno facendo più.. Quindi è FALLITO..
     
    Top
    .
  13. JDAle°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crash è già morto da "Crash Bandicoot: L'Ira di Cortex" ma vederlo in PASBR deve essere uno spettacolo, ovviamente lo stile deve essere quello di Naughty Dog
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JDAle° @ 29/7/2012, 15:58) 
    Crash è già morto da "Crash Bandicoot: L'Ira di Cortex" ma vederlo in PASBR deve essere uno spettacolo, ovviamente lo stile deve essere quello di Naughty Dog

    Si, contaci :asd:
    E poi L'Ira di Cortex fà cacare, è un porting del 3:Warped, e il boss è sempre monotono, Cruch, con poteri diversi.. Quello per PS2 migliore è Twinsanity.. Esplorazione libera, gemme, cristalli, abilità uguali, ecc. Al secondo posto Nitro Kart. :sisi:
     
    Top
    .
  15. Jak the Legend™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante! Sono curioso di vedere come sarà il prodotto finale.

    CITAZIONE (Son Goku` @ 29/7/2012, 16:05) 
    CITAZIONE (JDAle° @ 29/7/2012, 15:58) 
    Crash è già morto da "Crash Bandicoot: L'Ira di Cortex" ma vederlo in PASBR deve essere uno spettacolo, ovviamente lo stile deve essere quello di Naughty Dog

    Si, contaci :asd:
    E poi L'Ira di Cortex fà cacare, è un porting del 3:Warped, e il boss è sempre monotono, Cruch, con poteri diversi.. Quello per PS2 migliore è Twinsanity.. Esplorazione libera, gemme, cristalli, abilità uguali, ecc. Al secondo posto Nitro Kart. :sisi:

    Per me Crash Bandicoot è morto dopo aver lasciato gli studi di Naughty Dog. :asd:
     
    Top
    .
170 replies since 27/4/2012, 09:57   1339 views
  Share  
.