Come guidate e vi muovete?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Guido travolgendo tutti, macchine, guardie e persone senza fregarmene di niente, l'importante è la velocità e se poi si scoppia il veicolo ne rubo uno o sparo le guardie finchè non lo trovo :riot:
    65.22%
    15
  • Guido non molto veloce ma ogni tanto faccio cretinate e accelero a manetta
    34.78%
    8
  • Guido piano e con attenzione
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Come guidate e vi muovete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Fan
    Posts
    3,381
    Uova Precursor
    0

    Status
    Offline
    io guido non molto veloce ma ogni tanto faccio cretinate e accelero a manetta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    18,133
    Uova Precursor
    +9
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    La prima :asd:
    Siccome non gioco ma con l'invincibilità (Non c'è divertimento asd) quando le guardie mi assalgono o mi trasformo in Dark Jak gigante e stermino tutti, o prendo il Peace maker e...Uguale a prima :asd:
     
    Top
    .
  3. UNIKRON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora KH @ 5/4/2012, 12:55) 
    Quanto mi fanno arrabbiare le guardie che subito ti assalgono quando le urti

    è bellissimo quando le guardie sono sugli zoomer e te sei su un veicolo grande e resistente. Cercano di fare i grossi guidando a tutta velocità, e se ti fermi all'improvviso fanno un bellissimo botto xD
     
    Top
    .
  4. DarkJack98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahhaha a me fanno piegare in due
    il bello è che se ci sono due zoomer vicini, si distruggono entrambi
    cosa equivalente per l'hellcat
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    18,133
    Uova Precursor
    +9
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    A me gli zoomer facevano arrabbiare quando stavo per completare una missione, e all'improvviso arrivava una guardia che mi si schiantava incontro e mi toccava ricominciare -__-
     
    Top
    .
  6. UNIKRON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se solo si potevano guidare nella città gli zoomer dello stadio xD quanto mi ci sarei spassato con quelli


    Da notare che nessuno guida piano e con attenzione xD
     
    Top
    .
  7. JakandDaxter96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io corro e cerco di evitare passanti e sopratutto le guardie,non le sopporto quando ti cominciano a cercare...
     
    Top
    .
  8. Sora KH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io, una volta stavo per urtare una guardia, mi sono fermato, sono sceso e l'ho sparata, così giusto per ucciderla in un modo più decente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    18,133
    Uova Precursor
    +9
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Io dei civili me ne frego completamente, a volte li picchio anche :asd: invece le guardie cerco di evitarle...
     
    Top
    .
  10. Hydrax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente la prima :lol:
     
    Top
    .
  11. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non piacciono gli zoomer di Jak II (Preferivo quello ad eliche del primo XD).
    Tuttavia quando li uso vado ad una velocità media siccome non guido molto bene.
    Ad investire le persone mi diverto di più con la Jetboard (vale anche per le guardie siccome ho imparato a colpirle senza perdere vite).
    Tuttavia quando guido uso gli zoomer a due posti, poi vado a tutta velocità verso gli zoomer più piccoli e li faccio saltare, una volta ho fatto saltare 4 zoomer fra cui una hellcat delle guardie.
    Poi per fermarmi cambio zoomer in volo e ne prendo uno picolo che salta in aria meglio e poi lo faccio schiantare contro ad un muro.
     
    Top
    .
  12. teedave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UNIKRON @ 4/4/2012, 21:57) 
    MAh..se si poteva investire la gente in modo DISTRUTTIVO e REALISTICO(tipo gta 4) Allora io sarei stato Colui che ha sterminato la popolazione dell'intera Haven.

    Tecnica di guida: prendere un Zoomer e non fermarsi mai. Cambio quota solamente se c'è qualche dislivello che riscia di destabilizzarmi e cambio spesso veicolo in aria. Quando arrivo a destinazione faccio schiantare il mezzo contro un muro stile KAMIKADZE XDDDD

    hahahaha XD Anchio e mentre sono in aria prendo lo skateboard.
     
    Top
    .
  13. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vado alla massima velocità schivando tutti e i muri, insomma, impeccabile! XD
     
    Top
    .
  14. fufic0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io guido come un matto e non riesco a stare un attimo senza essere inseguito XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Dipende: se non voglio far scattare l'allarme guido piano e con attenzione, se invece in quel momento non me ne frega nulla, guido come mi pare e investo tutti
     
    Top
    .
32 replies since 4/4/2012, 20:47   404 views
  Share  
.