quale dark jak preferite????

Jak 2 o 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex caraffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace per i poteri dark jak nel 2. per l'estetic dark jak nel 2
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    White III

    Group
    Fan
    Posts
    1,753
    Uova Precursor
    +12
    Location
    Blackburn, Lancashire

    Status
    Anonymous
    A me quello di Jak 3 per vari motivi, quando puoi attivarlo, due nuovi poteri (un pò inutili ma è uguale), e a me piace più l'estetica di Jak 3, l'unica è il gigante Dark Jak che c'è nel 2 ma è soltanto uno quindi preferisco quello del 3°, ciao.
     
    Top
    .
  3. adam15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco quello di jak 2 sia per l'estetica che per i poteri
     
    Top
    .
  4. adam15
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco quello del due sia per estetica che per poteri
     
    Top
    .
  5. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io preferisco Jak 2. Perchè?
    Jak 2: Esteticamente è un figoooo!!! Poi, mi piace farlo camminare a "quattro zampe" e con il potere illimitato distruggo tutto e tutti, e mi piacciono pure i commenti che fanno le guardie riguardo alla mia trasformazione! Muaahahahahaha!!! I poteri sono perfetti così!

    Jak 3: Esteticamente è orribileeeee!!! Sembra che ha la testa più piccola rispetto al corpo! Non ha le corna (per me simbolo di malvagità), non cammina più a "quattro zampe"! L'invisibilità mi piace, anche l'altro potere di spaccare i muri ma nel gioco servirà veramente poco visto che si dovrà usare più spesso i poteri Light... Io voglio... il vecchio... e cattivo Jak... ç_ç
     
    Top
    .
  6. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jak 2
     
    Top
    .
  7. Giuseppe 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devilgirl_99 @ 2/4/2012, 21:01) 
    Tutti e due!
    Di estetica è più bello in Jak 2 ma di poteri meglio nel 3

    vero anche secondo me :approved:
     
    Top
    .
  8. JakandDaxter96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G66x723 @ 18/9/2012, 15:35) 
    Allora, io preferisco Jak 2. Perchè?
    Jak 2: Esteticamente è un figoooo!!! Poi, mi piace farlo camminare a "quattro zampe" e con il potere illimitato distruggo tutto e tutti, e mi piacciono pure i commenti che fanno le guardie riguardo alla mia trasformazione! Muaahahahahaha!!! I poteri sono perfetti così!

    Jak 3: Esteticamente è orribileeeee!!! Sembra che ha la testa più piccola rispetto al corpo! Non ha le corna (per me simbolo di malvagità), non cammina più a "quattro zampe"! L'invisibilità mi piace, anche l'altro potere di spaccare i muri ma nel gioco servirà veramente poco visto che si dovrà usare più spesso i poteri Light... Io voglio... il vecchio... e cattivo Jak... ç_ç

    Ma da quando DArk JAk cammina a quattro zampe???
     
    Top
    .
  9. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissà perchè tutti dite che D.J 3 è brutto?! a me piace tantissimo perchènel 2...si non era male di estetica ma quei capelli da pazza :rotfl: li odio!! preferisco il 3 in tutto...poteri ed estetica! e poi nel 3 preferisco L.J (Light Jak) perchè può volare...ha lo scudo puòrallentare il tempo e mi sembra basta...peccato che questo nuovo potere di Jak entra e esce solo nel 3...sarebbe stato fico avere Light Jak anche nel TLF!!....per il fatto delle corna....LE ADORAVO!! :sbav: ERANO FIGHISSIME!!!
     
    Top
    .
  10. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico quello del 2
     
    Top
    .
  11. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JakandDaxter96 @ 13/3/2013, 15:24) 
    CITAZIONE (G66x723 @ 18/9/2012, 15:35) 
    Allora, io preferisco Jak 2. Perchè?
    Jak 2: Esteticamente è un figoooo!!! Poi, mi piace farlo camminare a "quattro zampe" e con il potere illimitato distruggo tutto e tutti, e mi piacciono pure i commenti che fanno le guardie riguardo alla mia trasformazione! Muaahahahahaha!!! I poteri sono perfetti così!

    Jak 3: Esteticamente è orribileeeee!!! Sembra che ha la testa più piccola rispetto al corpo! Non ha le corna (per me simbolo di malvagità), non cammina più a "quattro zampe"! L'invisibilità mi piace, anche l'altro potere di spaccare i muri ma nel gioco servirà veramente poco visto che si dovrà usare più spesso i poteri Light... Io voglio... il vecchio... e cattivo Jak... ç_ç

    Ma da quando DArk JAk cammina a quattro zampe???

    Se lo fai accovacciare (mi pare che era L1...) e cammini, lui camminerà a quattro zampe! XD
    Mille messaggi!!!! *o*
     
    Top
    .
  12. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me di estetica piace il 3 e anche di poteri....il 3! :P
     
    Top
    .
26 replies since 29/3/2012, 23:54   571 views
  Share  
.