Cancelli di Spargus

le porte della città

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Sabato - 12 / 22:05 (Appena finito di riparare lo zoomer) / Spiaggia

    Status: Adrenalinico
    Equipaggiamento: Blaster (100)
    Notorietà: 0%
    Denaro: 500 c.e.


    Ikki una volta finito di riparare lo zoomer insieme a Weavel, diede prima un 5 al compagno e poi lanciò la chiave a Irvin facendo un'occhiolino

    < Ora questa bestia sarà meglio di prima! >

    Poi prese a parlare con Weavel:

    < Se usciamo di città ora la notte sarà il nostro riparo, potremmo assaltare la caverna dei predoni, potremo assaltarli usando il fattore sorpresa, eh? Che ne pensate ragazzi? Eh?>

    Parlava con gli occhi spalancati verso gli altri mentre Irvin provava lo zoomer che si stava per schiantare sistematicamente (si salvò)
    Allora guardò il cielo notturno di Spargus pieno di stelle, luminose come non mai..

    < Ci si potrebbe comporre un poema, no? >


    Il mistero infinito
    Il dono del precursor è ciò che i quattro cercano,
    I loro cammini sono stati uniti dalla sabbia.
    Uno è diventato un eroe, uno vaga per il mondo, uno cerca la libertà e l'altro avventura
    il terzo è improgionato da una "maledizione"
    I quattro sono legati dal giuramento solenne
    di cercare insieme la risposta.
    __


    "L'infinito nel mistero è il dono del precursor.
    Perciò lo cerchiamo e andiamo verso il cielo.
    La sabbia si alza e diventa tempesta.
    Le quattro anime trapassano noi e diventa una sola"

    < Beh allora partiamo!Tutti sullo zoomer e via! YEEEEAAAHH!!>




    Infinite in mystery is the gift of the goddess

    *goddess inteso come precursor

    Edited by SuperJak - 16/3/2012, 21:41
     
    Top
    .
  2. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato - 12 / 22:25 /Spiaggia
    Status:Agitato
    Equipaggiamento: Blaster
    Notorietà:0
    Denaro:500 eco

    Vide in lontananza quelle persone con uno zoomer,insospettito si avvicinò per vedere cosa stesse succedendo.
    Pensando si chiedeva "Che cosa fanno questi sconosciuti qui?Per giunta un tipo sembra che sia ricercato,secondo i miei contatti ad Haven"
    Si avvicinò al gruppo,gridando.
    "Che diavolo state faceNdo QUI?"
    Impugnando il Blaster
     
    Top
    .
  3. FoX-3nK0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sabato - 12/ 22:26 / spiaggia

    Status:all'erta
    Equipaggiamento:2 magnum blaster,coltellaccio (50 pr. blaster)
    Notorietà:0%
    Denaro:500


    *appena sentì la voce Irvin sfoderò le 2 gemelle*
    <non cerchiamo rogne, Chi sei , cosa vuoi? >
    "Mi devo controllare.. non deve scoprire che ho dei poteri oscuri, comunque sia ho già visto quel tipo da qualche parte, non mi piace.. che sia uno scagnozzo del re? " pensò subito
    " e se stesse cercando Weavel?.. dobbiamo subito escogitare qualcosa"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    sabato - 12/ 22:30 / spiaggia
    Status: Indisposto- stanco
    Equipaggiamento: guanto-genera-eco, blaster con 50 munizioni di eco giallo, pugnale e 2 coltelli da lancio
    Notorietà: 50%
    Denaro: 2500 c.e.

    "che faccio adesso!?!"
    Weavel si tirò leggermente indietro, sperando che il nuovo arrivato se la prendesse con Irvin ignorandolo. Non poteva di certo gestire la situazione in quello stato, e che il suo nuovo amico fosse una testa calda era un colpo di fortuna, di certo attirava l'attenzione più di lui.
    "potrei saltare sullo zoomer e scappare, ma questo sarebbe abbastanza pericoloso, attirerei molta attenzione. Oppure potrei togliermi l'anello e andarmene inosservato, ma in questo modo perderei il passaggio domani e mi ritroverei di nuovo a piedi nel deserto..."
    Nessuna soluzione sembrava efficace.
    Optò per la recita.
    <soldato, riponi le armi>
    disse a Irvin, facendogli un occhiolino.
    Per qualche secondo sembrò non capire, perciò Weavel continuò: <ricorda che hai fatto un giuramento di fedeltà alla famiglia reale di Aeropa, non puoi disobbedire a un ordine di un nobile>
    "Sono ridicolo, bleah..." pensò Weavel. "Spero che questo tipo non conosca la VERA famiglia reale di Aeropa o sono seriamente fottuto."
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Sabato - 12 / 22:32 / Spiaggia


    < Non rompere il cazzo.. >

    Puntò prima l'arma verso il nuovo arrivato in modo rabbioso, con sguardo tagliente
    Poi l'abbassò e parlò

    Status: Tirato
    Equipaggiamento: Blaster (100)
    Notorietà: 0%
    Denaro: 500



    < Il principe Weavel è qui per cercare una valida guida per il deserto, e Tu chi sei sabbioso straniero? >

    Disse Ikki facendo la parte della guardia

    < Siamo in partenza per una caverna per restituire al principe ciò che possedeva in origine un'antica macchia: se vieni con Noi avrai un compenso in denaro, ci stai.. mercenario? >

    Disse Ikki alzando la voce all'ultima parola, faceva sì la parte della guardia, ma il suo modo di fare non cambiava di certo e non sarebbe cambiato comunque


     
    Top
    .
  6. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato - 12 / 22:23 /Spiaggia
    Status:Tranquillo
    Equipaggiamento: Blaster 100/100 Ammo
    Notorietà:0
    Denaro:500 eco

    "Ahahahah" con risata da sbruffone.
    "Vorreste attraversare il deserto per arrivare a quella caverna con quello Zoomer spaccato?A quanto pare non avete considerato i predoni e le loro auto,1 predone il vostro zoomer lo farà diventare un ammasso di rottami.
    Il vostro capo gruppo ci tiene moltissimo alle vostre vite,deve essere quel tipo in fondo,il vostro "principino" che non sa niente di guerra,spari,quindi in caso venisse attaccati voi...voi sarete solo carne bruciata allo spiedo.
    Ripose il blaster
     
    Top
    .
  7. n.brio98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato - 12 / 22:24 /Spiaggia
    Status:normale
    Equipaggiamento:bastone-scaglie di cristallo affilate
    Notorietà:0%
    Denaro:500 eco

    <non ha tutti i torti,la mia vecchia carretta volante non reggerebbe!>
     
    Top
    .
  8. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato - 12 / 22:25 /Spiaggia
    Status:Tranquillo
    Equipaggiamento: Blaster 100/100 Ammo
    Notorietà:0
    Denaro:500 eco

    "Appunto,sentite un pò,io vengo da una famiglia a stretto contatto con il Re,mi chiamo Kaedas,e la nostra famiglia si occupa di recuperare manufatti Precursor nel deserto,magari posso chiedergli se mi prestano la loro auto."
    Improvvisamente vide sua sorella venire verso di lui,e con aria arrabbiata gli chiese.
    "Che cosa stai facendo QUI?E chi sono queste persone"
    Rispose
    "Stai tranquilla sono brave persone...senti,mi servirebbe un veicolo per andare con loro in una grotta precursor"
    "Ahahahahah,certo che non ti do le chiavi,sei solo un marmocchio"
    Kaedas si stava arrabbiando
    "Dammi quelle CHIAVI!"
    "No caro mio,devi fare una cosa per me"
    "Cosa?"
    "Devi...vabbè niente,non sei pronto,tieni le chiavi"
    Nella sua mente pensava" Io?Io non sono pronto?Tsk"
    "Abbiamo le chiavi"
     
    Top
    .
  9. n.brio98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato - 12 / 22:26 /Spiaggia

    Status:normale
    Equipaggiamento:bastone-scaglie di cristallo affilate
    Notorietà:0%
    Denaro:500 eco

    <vi dispiace se io vengo con il mio amato zoomer?sapete,sono un romanticone>
    poi si rivolse a Ikki <allora ragazzo,da che parte si va?>
     
    Top
    .
  10. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @S o n;: devi differenziare il parlato dal pensato, usando la legenda del Regolamento del GDR.
    @n.brio98: non fare post di una sola riga, devi fare almeno tre righe, come da Regolamento del GDR.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline

    Intervento Master


    Improvvisamente un forte rumore metallico, acuminato come lo stridere di unghie su di una lavagna, si diffuse nell'aria tutt'attorno. L'attenzione di tutti i presenti si concentrò sul cancello di Spargus, il cui metallo era stato improvvisamente piegato verso l'interno. Seguì successivamente un altro rumore metallico e improvvisamente la porta cedette. Scardinata venne scaraventata all'interno del garage e con il suo enorme peso fu in grado di creare una breccia nel muro al di là di esso. Come una tempesta di sabbia che avanza, un orda di predoni a bordo di carri corazzati e armati fino ai denti si stava dirigendo frettolosamente contro l'entrata di Spargus pronta a raderla al suolo. Al contrario degli attacchi precedenti però questa volta erano riusciti a aprire il cancello di Spargus, cancello che aveva resistito alle intemperie e ai precedenti attacchi per centinaia di anni. Eppure questa volta era stato annientato da due rapidi colpi di cannone... Un cannone la cui forza e avanzata tecnologia era strano che fossero stati creati dai predoni.


    Report

    Vi trovate a pochi metri da Spargus sulla spiaggia vicino alle mura e la città rischia veramente di essere annientata questa volta da un orda inferocita di predoni, stranamente ben equipaggiati... Sarete abbastanza coraggiosi da gettarvi nella mischia, proteggere l'entrata della città e organizzare una buona difesa o preferite aver cara la pelle?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Sabato - 12 / 22:27 /Spiaggia

    Status: Tirato
    Equipaggiamento:Blaster (Numero)
    Notorietà:0%
    Denaro:500



    Ikki si guardò intorno mentre il metallo della porta schizzava ancora in aria, un pezzo lo colpi al labbro e uno sotto l'occhio, feci tre passi avanti con lo sguardo annerito e a testa bassa, il sangue che gli scorreva giù e il vento che accompagnava la sua furia, prese il blaster e lo usò a mò di bastone, si fermo e alzò lo sguardo verso i predoni per poi urlare

    < AVETE GIA' ROTTO IL CAZZO >

    Prese a sparare buttandosi nella mischia tenendo il Blaster in una mano, facendo fuoco quando occorreva, si giostrava nella battaglia senza tener conto dei compagni, non combatteva come un uomo. La gente diceva che si muoveva come un angelo della morte, e la furia lo accompagnava, il sibillio del vento accompagnava i colpi del fucile che si incatravano nelle teste martoriate dei predoni che stranamente sembravano resistere a tanto carica imponente
    Ikki aveva un'oscuro passato legato ai predoni, uno dei suoi migliori amici che considerava come un fratello maggiore venne ucciso appena un'anno prima, la visione di quegli abonimi era per Lui come il rosso per il toro

    ____

    Ikki era legato ad un ragazzo chiamato Aros, sin da piccolo il giorno andavo sulla spiaggia a pescare, Aros aveva insegnato tanto a Ikki, talvolta visitavano il deserto in compagnia di Cacciatori esperti per essere addestrati sin da piccoli
    Ma durante un giro di ricognizione con Aros e uno dei Cacciatori più importanti qualcosa andò storto, l'auto si inceppo e finì in uno dei territori di caccia dei predoni, che non attesero molto a presentarsi, i tre cercarono di difendersi, ad un colpo di fucile Aros si parò dinnanzi a Ikki per salvarlo, Ikki pianse tanto e tanto mentre Aros era terra
    Quest'ultimo guardò Ikki mentre esalava i suoi ultimi respiri e gli diede il recivetore nella mano

    < Scappa Ikki, scappa! Ci pensiamo noi ai cattivoni
    Vai e ridisegna questo destino, provaci per il tuo orgoglio, anche se sei coperto di ferite >

    Aros sorrise smagliatamente facendo l'occhiolino mentre Ikki si alzava e scappò piangendo..

    ____

    < MORITE BRUTTI STRONZI SCHIATTATE! >

    Quegli occhi di Tempesta mettevano paura
    La compagnia se la stava cavando bene in mezzo a quei predoni ma che stranamente non morivano, armati fino al collo come non mai, sparò ad una persona dietro del compagno poco prima di parlargli

    < Weavel attento! Ma che hanno 'sti qua?>

    Disse Ikki mentre cercava di schivare i colpi che arrivavano, quei predoni sembravano instancabili, ma perchè erano così vigorosi?Cosa li aveva spinti a essere così forti? ..
     
    Top
    .
  13. FoX-3nK0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sabato - 12/ 22:30 / spiaggia

    Status:Furioso
    Equipaggiamento:2 magnum blaster,coltellaccio (200 muniz base)
    Notorietà:0%
    Denaro:25


    Un predone assalì Irvin alle spalle , <rrraagh!> urlò Irvin poco prima di assumere la sua forma oscura
    I suoi capelli divenirono grigiastri così come la sua pelle diventò pallida, al termine degli avambracci erano spuntate rispettivamente due lame oscure
    con le quali infilzò il predone e lo spiaccicò sopra un muro <infame, così impari ad attaccare alle spalle> disse con un tono distorto dall'eco oscuro.
    Inaspettatamente il predone si rialzò e si scrocchiò la testa, poi scaricò un caricatore di mitraglia sopra Irvin che riuscì ad evitare l'80% delle pallottole, alcune comunque lo ferirono alla spalla destra
    <argh.. ok l'hai voluto tu> fece un salto e con un movimento secco del braccio decapitò il predone
    <ffiuu.. meno uno > disse, poi diede un pugno seguito da una scarica di eco oscuro ad una schiera di nemici che aveva messo alle strette Ikki facendoli cadere a terra..
    <c-a-si-no.. mi di spiace .. lo faccio!> ...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    sabato - 12/ 22:40 / spiaggia
    Status: Indisposto- stanco
    Equipaggiamento: guanto-genera-eco, blaster con 50 munizioni di eco giallo, pugnale e 2 coltelli da lancio
    Notorietà: 50%
    Denaro: 2500 c.e.


    "MACCHECCAZZO!"
    nessun'altro pensiero poteva essere più adatto.
    "Non sono nelle condizioni di poter combattere, sono appena tornato da una settimana nel deserto, per di più non mangio da 2 giorni!"
    Weavel si era subito portato al centro del gruppo, per difendersi al meglio, e aveva già notato alcuni predoni fuggire alla vista del mostro oscuro che si era rivelato in Irvin.
    "Un'altro, eh?" Weavel ricordava bene il suo vecchio amico Lopez e le sue abitudini maleducate con l'eco oscuro.
    <pensapensapensa...> erano le uniche parole che gli uscivano dalla bocca, e sfortunatamente anche gli unici pensieri che aveva in testa.
    "Il cannone".
    <ma certo!>
    "Come hanno fatto a rompere il cancello in due colpi?"
    Weavel si guardò intorno.
    Il gruppo con cui aveva appena stretto un'alleanza non era dei migliori per tentare un'incursione: Irvin era impazzito di rabbia, e sicuramente questo non sarebbe stato comodo per tentare un contrattacco...
    Mercuriochromo non sembrava un guerriero, perciò l'attenzione di Weavel si focalizzò sugli ultimi rimasti ancora vicino a lui: Ikki e Kaedas.
    Kaedas sembrava un ottimo guerriero, ma di certo sarebbe stato pericoloso esporre la sua identità a un cacciatore del deserto.
    Ikki d'altro canto sembrava meno esperto di combattimenti ma sicuramente fidarsi di lui sarebbe stato molto meno pericoloso in caso di un passo falso.
    <ho UN PIANO!> urlò a tutti.
    <ce la fate a difendere la città senza me e Ikki?>
    <che intendi fare?>non era ben chiaro chi avesse fatto la domanda...
    <voglio rubare il coso con cui hanno distrutto i cancelli e usarlo contro di loro. Ma devo essere sicuro che qualcuno difenda la città. Ikki secondo me è il più adatto, inoltre sarà di certo più utile con me che qui in mezzo>
    Nel frattempo i predoni stavano tornando alla carica e Weavel ne aveva eliminati un paio col blaster prima che si avvicinassero troppo.
    Nelle sue condizioni un corpo a corpo lo avrebbe perso di sicuro...
     
    Top
    .
  15. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato - 12 / 22:41 /Spiaggia
    Status:Arrabbiato
    Equipaggiamento: Blaster 100/100 Ammo
    Notorietà:0
    Denaro:500 eco

    Uccise il predone che tentava di uccidere Weavel,infilando le sue unghie affilate nel cranio del povero predone,si era trasformato a causa dell'eco oscuro,gli occhi neri,capelli bianchi e la pelle era diventata di un colore grigio scuro.
    <idiota,vuoi restare qua?Muovi il tuo culo e vai a prendere quel cazzo di cannone,li distraggo io con i miei poteri,corri!>
    I predoni seguirono Kaedas,ed ad un certo punto si vide un'onda di eco oscuro in lontananza,era viola,e si vedevano i predoni volare in mare.
     
    Top
    .
66 replies since 11/3/2012, 20:23   840 views
  Share  
.