Supporto & Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Intendi dire una mappa del deserto di Spargus?
     
    Top
    .
  2. caterina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì in cui (se si può) viene indicata la posizione della città dei predoni, tanto per farsi un'idea di dove si trova
     
    Top
    .
  3. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heylà vorrei proporvi una piccola cosetta (non vi allarmate, non sono quelle modifiche giganti che facevamo in passato).
    Visto che credo in futuro nasceranno sempre cose simili proporrei di creare un topic o una sezione in cui sono racchiusi tutti questi luoghi importanti, di cui non si può andare liberamente, come la casa di una persona importante (come gli Houston che ho notato poco fa da Jak the legend), l'organizzazione del padre del mio PG, l'ovelix o anche il palazzo del re a Spargus. Tutti questi edifici/associazioni in cui magari mettere PNG fissi, come un re comune ma anche un bibliotecario...
     
    Top
    .
  4. Dex101112
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo una domanda, di preciso ora come sono strutturate le fogne? :o:
     
    Top
    .
  5. caterina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, nel regolamento non ho visto nulla riguardo alla Soglia. Vorrei sapere come è messa e poi forse è il caso di mettere anche quella oltre che a Haven, Spargus e Kras solo perchè sarebbe bello far muovere dei PG anche lì.
     
    Top
    .
  6. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dex101112 @ 27/3/2012, 13:35) 
    Avevo una domanda, di preciso ora come sono strutturate le fogne? :o:

    Nella sezione "Haven City" c'è il topic "Le Fogne", lì Judge ha scritto una breve e dettagliata descrizione riguardo alla moderna struttura delle Fogne. Troverai tutte le risposte lì in modo esaustivo. : D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    se mi balzasse in mente la malata idea di partire all'esplorazione dei bricks, prendendo come buono il fatto che i mondi non finiti siano visitabili e uno diverso dall'altro, ti piacerebbe? E soprattutto, che sezione andrebbe usata?
     
    Top
    .
  8. caterina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere: quando scrivi cosa fa il tuo personaggio puoi postare anche due o tre volte di seguito?
    Perchè io ho postato per il mio PG un paio di volte e volevo sapere se posso postare ancora.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Beh, tranquillamente puoi farlo... Altrimenti come fai ad andare davanti da sola? XP
    Non lo fare però se sei con altre persone e cerca di instituire una sorta di rotazione a turno con i tuoi compagni...

    Comunque se sei da sola vedi se riesci ad unirti a qualcuno, perchè è molto più divertente giocare in compagnia u.u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    però nessuna ha ancora risposto alla mia domanda: in che sezione si può postare per ruollare nei bricks (sempre se vogliamo ruollare anche lì)?
     
    Top
    .
  11. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa sono i Bricks?
    Io le prime battute le faccio sempre in solitario, poi con il tempo si trovano i compagni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    come faccio a spiegartelo in breve? in sostanza il mondo di jak non è completo: i precursor sparirono prima di averlo completato. Questo è il motivo per cui c'è così tanto eco in giro. Dovrebbe servire per completare il pianeta piuttosto.
    Invece il mondo è costituito dai bricks, ovvero delle "piattaforme" con sopra mari, isole, deserti, foreste e quant'altro.
    Sono separati uno dall'altro, si possono superare solo volando.
    Alcuni sono piccoli, altri enormi (ad esempio quello che contiene le tre isole di haven, spargus e kras.
    Un'altro modo per passare da un brick a un altro penso sia quello di usare i percorsi precursor sotterranei, quelli che in jak 3 ti piortano al cuore del mondo in sostanza.

    Ora, ad esempio Aeropa si trova in un altro brick, infatti è visitabile solo con un veicolo volante e dopo parecchi giorni di viaggio, e volendo esplorare il mondo ci si accorgerebbe di quanto sono diversi uno dall'altro, alcuni sono persino abitati ed altri no.

    Nel nostro GDR sicuramente questi bricks esistono ancora, e potendoli esplorare il mondo a cui siamo limitati diventerebbe enorme.

    Tutto questo se prendiamo per buona la linea narrativa adottata da the lost frontier ovviamente.
     
    Top
    .
  13. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possiamo far viaggiare tutti i nostri PG in gruppo e scoprire un altro "bricks" enorme, esattamente come le tre attuali. Senza limitarci alla storia dei ND, creare un po' noi il mondo daccapo. Se ho ben capito questo intendi, andare un po' ad esplorare senza limitarti ai limiti delle tre città?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    sai qual'è il problema? il bello di jak erano le ambientazioni esotiche, la giungla, la spiaggia, persino la risaia del contadino. Le nostre 3 isole sono belle, ma hanno perso quella bellezza primordiale...
     
    Top
    .
  15. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ho inteso tutto :sisi:
    Io un po' questo intendevo, visitare una nuova isola con un ambiente totalmente diverso dalle altre, non modificate dagli abitanti: Spargus anche dentro la città prende bene l'atmosfera del deserto, si potrebbe fare un villaggio in una giungla, una montagna innevata. Magari questa isola nemmeno è abitata, è tutto allo stato primordiale come in Jak I...
     
    Top
    .
34 replies since 22/2/2012, 22:45   328 views
  Share  
.