Uncharted 3: Drake's Deception - Limited Editions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo al piccolo OT. Sì Son', ma non solo due giochi per PS3, ben due giochi PS3, due giochi Xbox360 e due giochi Wii. :sisi: Quindi soddisfatto di averla preordinata a prezzo fisso.
     
    Top
    .
  2. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna santa la finisci di essere pignolo? Era sottointeso si sa benissimo,io ho detto solo PS3 dato che ha solo la PS3 .-.
     
    Top
    .
  3. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse ti son sembrato pignolo, sorry, ma io ero normalissimo, ho solo precisato una cosa, se poi tu la prendi a male una semplice precisazione problemi tuoi, inoltre tu invece dovresti cercar di essere meno arrogante. ; )
     
    Top
    .
  4. Žäl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Fabri: Io il 2 a livello difficile le facevo con crashracer senza problemi, a distruttivo riprovavamo più volte. Anche se là era più "in forma".

    CITAZIONE
    inoltre tu invece dovresti cercar di essere meno arrogante. ; )

    O sante parole :asd:

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    inoltre tu invece dovresti cercar di essere meno arrogante. ; )

    A me non è sembrato arrogante :asd:

    scheda-promo-assass-animus



    Portando due giochi PS3 o Xbox o Wii a me sembra di capire poi. :asd:
     
    Top
    .
  6. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mio amico mi avevan detto due giochi sia PS3 che Xbox e Wii, perciò 6 giochi da portare mi aveva spiegato, perciò ho precisato, ma sono due giochi di una qualsiasi console da portare, non lo avevo capito, perciò scusami Gianlu della precisazione, era errata, però non mi è piaciuto il tono aggressivo che utilizzi di solito.

    Zal non capisco di cosa tu stia parlando, se Beta o Unchy 2. :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 5/8/2011, 14:26) 
    Un mio amico mi avevan detto due giochi sia PS3 che Xbox e Wii, perciò 6 giochi da portare mi aveva spiegato, perciò ho precisato, ma sono due giochi di una qualsiasi console da portare, non lo avevo capito, perciò scusami Gianlu della precisazione, era errata, però non mi è piaciuto il tono aggressivo che utilizzi di solito.

    Zal non capisco di cosa tu stia parlando, se Beta o Unchy 2. :asd:

    Ma nenache Io ne sono sicuro,però una volta ho chiesto per un'offerta simile e mi hanno detto giochi o PS3 o Xbox o Wii però devono essere usciti recentemente. :asd:
     
    Top
    .
  8. Žäl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperJak @ 5/8/2011, 14:40) 
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 5/8/2011, 14:26) 
    Un mio amico mi avevan detto due giochi sia PS3 che Xbox e Wii, perciò 6 giochi da portare mi aveva spiegato, perciò ho precisato, ma sono due giochi di una qualsiasi console da portare, non lo avevo capito, perciò scusami Gianlu della precisazione, era errata, però non mi è piaciuto il tono aggressivo che utilizzi di solito.

    Zal non capisco di cosa tu stia parlando, se Beta o Unchy 2. :asd:

    Ma nenache Io ne sono sicuro,però una volta ho chiesto per un'offerta simile e mi hanno detto giochi o PS3 o Xbox o Wii però devono essere usciti recentemente. :asd:

    Devi portarne due di una di queste tre console, anche uno Wii e un PS3, basta che sono due.
    Unchy 2 ovviamente :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Su,torniamo IT ragazzi.
     
    Top
    .
  10. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zal, a Difficile se conosci la mappa è una madornale sciocchezza, a Distruttivo invece non è tanto facile, c'è una differenza abissale, tuttavia se ci si mette è semplice, ovviamente parliamo di Multi giusto?
    [Continuiamo il piccolo Ot e lo concludiamo subito]
     
    Top
    .
  11. Žäl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend @ 5/8/2011, 17:51) 
    Zal, a Difficile se conosci la mappa è una madornale sciocchezza, a Distruttivo invece non è tanto facile, c'è una differenza abissale, tuttavia se ci si mette è semplice, ovviamente parliamo di Multi giusto?
    [Continuiamo il piccolo Ot e lo concludiamo subito]

    Certo, certo. [fine ot]
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Non so se lo avete già postato o se sia attendibile però...

    1319022396_06382_265



    E' giunta voce attraverso il forum ufficiale Playstation, grazie ad una domanda posta da un utente, che l'attesa Explorer Edition di Uncharted 3 avrebbe avuto un intoppo. Difatti, attraverso il sito in cui il ragazzo ha effettuato il pre-order del gioco, gli è arrivata questa comunicazione:

    CITAZIONE
    Mail
    ATTENZIONE! A seguito di comunicato ufficiale Sony del 14/10/2011 Vi informiamo che, a causa di problemi legati alla produzione, la Explorer Edition di Uncharted 3 sarà distribuita, al Day 1, senza il cofanetto di legno ma con un box in cartone che conterrà tutti gli elementi previsti. A fronte di questa mancanza verrà regalata agli acquirenti della Explorer Edition il seguente contenuto downloadabile: Uncharted 3: Fortune Hunters Club.

    Neanche vi vorrei porre la domanda date le risposte che a mio parere saranno ovvie, ma ve lo chiedo ugualmente. Vi pare giusto promettere un certo contenuto a fronte di una spesa importante (150€) ed a poche settimane dal D-one cambiare le carte in tavola con un contenuto diverso, di minor qualità, ma tuttavia mantenere lo stesso prezzo aggiungendo come "contentino" il download di un oggetto che ci permetterà di acquistare a prezzo scontato i futuri DLC del gioco?
    A voi la parola.

    Stay tuned.

    Fonte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    ma quella era la cosa più costosa!
    Dei 150 almeno 35 erano per il cofanetto, ne sono certo!
    Capirai, tutti i DLC insieme non basterebbero neanche se li metessero gratis.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Infatti che poi il cofanetto di cartone... Vuoi mettere aprire un forziere di legno massiccio! Dai ti da una soddisfazione potente, secondo me dovevano abbassare anche il prezzo, ma dato che quasi tutte le limited edition costano 150 euro e fanno schifo forse è normale che non lo abbiano abbassato o forse perchè erano già state pagate alcune...
     
    Top
    .
  15. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente il Baule ci sarà.
     
    Top
    .
48 replies since 15/7/2011, 20:41   731 views
  Share  
.