BETA Uncharted 3

Disponibile in Italia dal 28/06/11 ore 23.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JakDaxAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stata come la beta di Uncharted 2, non hanno cambiato nulla, il gameplay è rimasto identico, le uccisione ecc, hanno cambiato solo la gestione dei giocatori, anzi con Uncha 2 hanno fatto più cose dopo l'uscita con gli aggiornamenti, come già detto il gioco ormai sarà già bello che pronto, ora devono correggere i bug, e verificare l'avanzamento del gioco, ma il gioco è già completo, come già detto è stato come God of War III che è stato completato 6 mesi prima della sua uscita, quei mesi sono stati per sistemare i difetti ecc, Uncharted 3 non sarà da meno dato che sarà il gioco più costoso su PS3 di quest'anno
     
    Top
    .
  2. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è improbabile che non mettono il movimento quando sali/scendi scale,e poi in realtà c'è,buggato ma c'è,ogni tanto si vede quando cadi dalle coperture :asd:
    E comunque si chiama "Beta" perché e una cosa che non è ancora pronta.
     
    Top
    .
  3. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, una partita e arrivo al 25! :D Comunque ho controllato oggi, il movimento di quando sale le scale è leggermente diverso, forse un po' imperfetto, ma neanche troppo. I Bug ci sono, specie all'inizio di Airstrip. :asd:
     
    Top
    .
  4. JakDaxAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend @ 30/6/2011, 21:22) 
    Bene, una partita e arrivo al 25! :D Comunque ho controllato oggi, il movimento di quando sale le scale è leggermente diverso, forse un po' imperfetto, ma neanche troppo. I Bug ci sono, specie all'inizio di Airstrip. :asd:

    Ma si vede che è troppo diverso dal single, hanno voluto fare un online diverso meno realistico ma più frenetico (per me sbagliato) da quello che si vede nel gameplay mostrato all'E3 del sigle è prorpio diverso dai movimenti ecc. staremo a vedere, io come sempre punto al single XD e spero che troppo successo non li vada alla testa, che vogliono fare l'impossibile e sbagliano, poi vedremo!
     
    Top
    .
  5. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio ieri sera sono arrivato al Livello 25! Ora sono al massimo, e non vedo l'ora che arrivino le nuove modalità e mappe, specie la Coop Adventure!
    Comunque ripeto, Multiplayer meno realistico non mi sembra, però potremo affermarlo non appena avremo in mano il gioco e possiamo confermare la differenza tra i movimenti del single e quelli del Multi. :sisi:
     
    Top
    .
19 replies since 28/6/2011, 16:44   173 views
  Share  
.