Scriviamo un'email alla Naughty Dog!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 28/6/2011, 21:07) 
    Io grosso modo mi sono lamentato dell'assurda richiesta della Collection su PS2 e PS1 della prima pagina, ma riguardo alla lettera non sono mai stato contrario, più che altro non sono molto fiducioso di quste iniziative che alla fine vanno a risolvere poco, ma ovviamente nulla è impossibile, non sarò concordo al 100%, ma se questo progetto va avanti non posso non dare il mio appoggio.

    Quoto tutto :sisi:

    CITAZIONE (S o n; @ 28/6/2011, 21:18) 
    CITAZIONE (Mar™ @ 28/6/2011, 18:17) 
    E che cosa gli rispose? :sisi:

    Che era Trans! :roftl:

    :roftl:
     
    Top
    .
  2. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seriamente,un nuovo gioco su Jak non lo faranno mai,la saga è FINITA con l'ultimo episodio,è nata come trilogia e come essa morirà.
    E' inutile fare altri capitoli e rovinare un Capolavoro,va bene cose come è.
    Domandategli per una Collection HD,ma per un nuovo capitolo,bhe,la vedo dura.
     
    Top
    .
  3. Žäl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S o n; @ 2/7/2011, 19:25) 
    Seriamente,un nuovo gioco su Jak non lo faranno mai,la saga è FINITA con l'ultimo episodio,è nata come trilogia e come essa morirà.
    E' inutile fare altri capitoli e rovinare un Capolavoro,va bene cose come è.

    Ci sono molte serie che durano più di tre capitoli, in cui gli sviluppatori si concentrano per molto tempo sfornando capolavori uno dietro un altro (MGS, Final Fantasy). Se "altri capitoli" sono fatti dalla Naughty Dog, dalle persone che lo hanno creato, non può che essere una cosa positiva. Il periodo glorioso di Jak (Primi tre capitolo e forse anche X) non è stato lunghissimo, perchè fermarlo? Sarebbe il secondo franchise di ND che va a finire nel gabbinetto :.-.:
    Da una parte hai anche ragione ovviamente.
     
    Top
    .
  4. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritengo che così facendo la Naughty Dog non abbia buttato nel gabinetto il franchise di Jak and Daxter. Questo perchè non ha chiuso la trilogia con una trama tutta da raccontare, ragioniamoci insieme, di Jak and Daxter ci rimane soltanto il dubbio se Jak fosse o non fosse il Mar della Leggenda, ma in tantissime saghe, che siano cinematografiche, scritte in un libro o in videogiochi ci sono dei misteri che lasciano ragionare allo spettatore/lettore/giocatore. Sono il primo che attendo un nuovo gioco su Jak and Daxter, ma sono anche uno di quelli che oramai è poco fiducioso, lo sono di più su una Collection in HD della saga, ma sviluppi futuri di una possibile nuova trilogia, o soltanto titolo sono davvero molto difficili, e anche con un'e-mail non credo le cose cambieranno, ma come ho già detto nel mio ultimo post, non posso non appogiare l'idea se andrà in cantiere. ; )
     
    Top
    .
  5. Žäl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend @ 2/7/2011, 21:13) 
    Ritengo che così facendo la Naughty Dog non abbia buttato nel gabinetto il franchise di Jak and Daxter. Questo perchè non ha chiuso la trilogia con una trama tutta da raccontare, ragioniamoci insieme, di Jak and Daxter ci rimane soltanto il dubbio se Jak fosse o non fosse il Mar della Leggenda, ma in tantissime saghe, che siano cinematografiche, scritte in un libro o in videogiochi ci sono dei misteri che lasciano ragionare allo spettatore/lettore/giocatore. Sono il primo che attendo un nuovo gioco su Jak and Daxter, ma sono anche uno di quelli che oramai è poco fiducioso, lo sono di più su una Collection in HD della saga, ma sviluppi futuri di una possibile nuova trilogia, o soltanto titolo sono davvero molto difficili, e anche con un'e-mail non credo le cose cambieranno, ma come ho già detto nel mio ultimo post, non posso non appogiare l'idea se andrà in cantiere. ; )

    Appunto, c'è ancora molto da raccontare, alla fine del 3 capitolo Jak ribadisce che ci sono altre avventure da raccontare, ma già Lost Frontier stravolge tutto, se la saga non raggiunge di nuovo le mani di Naughty Dog è meglio finirla.

    Edit:
    CITAZIONE (S o n ` @ 13/7/2010, 18:34) 
    Sinceramente ci sta una Trilogy di Jak,sarebbe fantastico,che ne dite di inviare una e-mail alla Naughty Dog,per chiederglielo?

    L'ho trovato in questa discussione. Avete solo pensato?

    Edited by Žäl - 4/7/2011, 17:04
     
    Top
    .
  6. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre ero su Multiplayer....
    CITAZIONE
    Il co-presidente di Naughty Dog, Evan Wells, ha ammesso a Game Informer che il team di sviluppo pensa con una certa costanza a Jak & Daxter, uno dei primi successi della squadra e forse il primo vero e proprio traghetto verso la popolarità.

    Insomma, lo studio vorrebbe tanto tornare a lavorare sulla serie, magari apportando alcune innovazioni alla sua struttura proponendo un nuovo capitolo che faccia un po' da rilancio per la serie, ma Wells al momento non sa dire quanto potrebbero tornare a lavorarci su.

    "C'è tanto amore per quel franchise e ha un posto speciale nei nostri cuori sicuramente, ma siamo già molto impegnati e lavorando ad un gioco per volta ci troviamo al momento pienamente occupati su Uncharted", tuttavia, "vorremmo tanto tornare su quella serie ad un certo punto". L'ultimo titolo di Jak & Daxter è Jak X, un racing game uscito nel 2005 su PlayStation 2.

     
    Top
    .
  7. Žäl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son, due minuti prima lo avevo detto in tag! :asd:

    Comunque già l'avevano detto del nuovo gioco... Però possibile che l'idea della collection non gli sia venuta in mente? Non sarebbe un nuovo gioco, dovrebbero solo rimasterizzare i giochi in HD. Vabbè, fa niente... io credo che nel 2012-2013 annuncieranno un Jak. Lo spero.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Secondo me finiti i lavori di Uncharted pubblicheranno appunto una Collection, e in base alle vendite di quest'ultima decideranno se lavorare ad un sequel o meno.

    Vediamo un po', la speranza è l'ultima a morire.
     
    Top
    .
  9. Žäl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illuminated @ 4/7/2011, 17:56) 
    Secondo me finiti i lavori di Uncharted pubblicheranno appunto una Collection, e in base alle vendite di quest'ultima decideranno se lavorare ad un sequel o meno.

    Vediamo un po', la speranza è l'ultima a morire.

    Il problema è quando finiranno Uncharted. :asd.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Secondo me dopo l'uscita del terzo si prendono una pausa e rilasciano la trilogy di Jak. :sisi:
     
    Top
    .
  11. JakDaxAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illuminated @ 4/7/2011, 18:23) 
    Secondo me dopo l'uscita del terzo si prendono una pausa e rilasciano la trilogy di Jak. :sisi:

    Anche per me! Uncharted 4 subito la vedo dura, è un gioco che richiede molto tempo sia di progettazione che di sviluppo, anche io credo in una Jak Trilogy! Almeno lo spero
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Boh, la mia personale teoria e speranza è che facciano uscire Uncharted 3, si prendo una pausa nella quale fanno uscire un possibile Jak 4 sul finire di questa gen e poi si tuffano subito su Uncharted 4 per la prossima console.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Illuminated @ 4/7/2011, 20:07) 
    Boh, la mia personale teoria e speranza è che facciano uscire Uncharted 3, si prendo una pausa nella quale fanno uscire un possibile Jak 4 sul finire di questa gen e poi si tuffano subito su Uncharted 4 per la prossima console.

    Esattamente come fa la Insomniac Games XD Sinceramente spero anche io in questo.
     
    Top
    .
  14. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illuminated @ 4/7/2011, 20:07) 
    Boh, la mia personale teoria e speranza è che facciano uscire Uncharted 3, si prendo una pausa nella quale fanno uscire un possibile Jak 4 sul finire di questa gen e poi si tuffano subito su Uncharted 4 per la prossima console.

    Quoto, anche se io spero subito nell'inizializzazione della progettazione e sviluppo di un nuovo Uncharted (che sicuramente non si chiamerà 4 secondo me), però sarebbe giusto dar spazio a Jak and Daxter.
     
    Top
    .
  15. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infine gli e la mandate oppure no? :asd:
     
    Top
    .
66 replies since 24/6/2011, 17:34   1823 views
  Share  
.