Sviluppi futuri su PS3 per Jak and Daxter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Licker ß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend @ 17/4/2011, 14:00) 
    Sì, potremmo dire "Jak is back" ora al 90%! :)
    Il Multiplayer state sicuri che non ci saranno, anche io lo desiderei, tuttavia mettiamoci nella mente degli sviluppatori, introdurre una multigiocatore non sapendo il numero presente dei fan della serie è rischioso, quindi Multiplayer se si tratta di Collection rimasterizzata sicuramente no, un seguito potebbe, ma al 20% a mio parere.

    Io credo che sarà una Collection rimasterizzata in HD, ed è un gran passo, potrebbe significare anche la futura produzione di un sequel. Inoltre se avete seguito le news dall'altro ieri, si parla di una collection che sarà presentata all'E3 2011 a Giugno, quindi potrebbe trattarsi al 70% di J&D. :D

    sei fissato con le percentuali :zizi:

    il multiplayer l'ho detto a caso...non saprei neanche quali modalità potrebbe avere
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Appunto, un Multiplayer credo che sia una cosa che difficilmente verrà implementata. Al massimo potrebbe esserci in un sequel.

    Edited by Maricri - 17/4/2011, 15:15
     
    Top
    .
  3. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Licker ß @ 17/4/2011, 14:03) 
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 17/4/2011, 14:00) 
    Sì, potremmo dire "Jak is back" ora al 90%! :)
    Il Multiplayer state sicuri che non ci saranno, anche io lo desiderei, tuttavia mettiamoci nella mente degli sviluppatori, introdurre una multigiocatore non sapendo il numero presente dei fan della serie è rischioso, quindi Multiplayer se si tratta di Collection rimasterizzata sicuramente no, un seguito potebbe, ma al 20% a mio parere.

    Io credo che sarà una Collection rimasterizzata in HD, ed è un gran passo, potrebbe significare anche la futura produzione di un sequel. Inoltre se avete seguito le news dall'altro ieri, si parla di una collection che sarà presentata all'E3 2011 a Giugno, quindi potrebbe trattarsi al 70% di J&D. :D

    sei fissato con le percentuali :zizi:

    il multiplayer l'ho detto a caso...non saprei neanche quali modalità potrebbe avere

    Non si tratta di fissazione, cerco di essere più esatto possibile. :D

    Ma no figurati, il Multigiocatore è un'idea che dal primo momento mi sarebbe piaciuta anche a me, però ragionandoci bene, come ho spiegato nel mio messaggio, è troppo difficile inserirla. ;)
     
    Top
    .
  4. Licker ß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend @ 17/4/2011, 14:07) 
    CITAZIONE (Licker ß @ 17/4/2011, 14:03) 
    sei fissato con le percentuali :zizi:

    il multiplayer l'ho detto a caso...non saprei neanche quali modalità potrebbe avere

    Non si tratta di fissazione, cerco di essere più esatto possibile. :D

    Ma no figurati, il Multigiocatore è un'idea che dal primo momento mi sarebbe piaciuta anche a me, però ragionandoci bene, come ho spiegato nel mio messaggio, è troppo difficile inserirla. ;)

    ok...preghiamo in un sequel allora..
     
    Top
    .
  5. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sequel è tra una delle probabilità più allettanti. :sisi: Però come ho scritto nella new, la rumor di Geoff si allaccerebbe con la new dell'altro ieri su una Collection in HD di cui avremo notizie all'E3. :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 17/4/2011, 14:13) 
    Il sequel è tra una delle probabilità più allettanti. :sisi: Però come ho scritto nella new, la rumor di Geoff si allaccerebbe con la new dell'altro ieri su una Collection in HD di cui avremo notizie all'E3. :D

    Però si vocifera che quella collection possa essere di Metal Gear Solid :sisi:
     
    Top
    .
  7. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo sentito, c'è anche chi dice che possa essere di Devil May Cry. Però il messaggio di Geoff può dare più probabilità a J&D, così come potrebbe riferirsi a tutt'altra cosa che alla futura presentazione di una collection all'E3, cioè parlo del sequel. Infatti se pensiamo bene, il probabile futuro annuncio della Naughty Dog possa anche non aver a che fare niente con l'E3. :D Vedremo. :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 17/4/2011, 19:00) 
    Avevo sentito, c'è anche chi dice che possa essere di Devil May Cry. Però il messaggio di Geoff può dare più probabilità a J&D, così come potrebbe riferirsi a tutt'altra cosa che alla futura presentazione di una collection all'E3, cioè parlo del sequel. Infatti se pensiamo bene, il probabile futuro annuncio della Naughty Dog possa anche non aver a che fare niente con l'E3. :D Vedremo. :sisi:

    Appunto, per ora non possiamo essere sicuri di niente. Aspettiamo e vedremo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 17/4/2011, 19:00) 
    Avevo sentito, c'è anche chi dice che possa essere di Devil May Cry. Però il messaggio di Geoff può dare più probabilità a J&D, così come potrebbe riferirsi a tutt'altra cosa che alla futura presentazione di una collection all'E3, cioè parlo del sequel. Infatti se pensiamo bene, il probabile futuro annuncio della Naughty Dog possa anche non aver a che fare niente con l'E3. :D Vedremo. :sisi:

    Sicuramente Qualcosa ci sarà :sese:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa

    Group
    Fan
    Posts
    4,777
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    sarebbe ora di un annuncio è da anni ke lo apetto mi manka jak!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jak and Daxter: The Eclipse Dark 2013...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,292
    Uova Precursor
    +7

    Status
    Anonymous
    Ma e ufficiale la cosa?
     
    Top
    .
  13. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superjak95 @ 22/5/2011, 13:27) 
    Ma e ufficiale la cosa?

    No,sta solo nei prossimi doppiaggi del PG di Keira.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S o n; @ 22/5/2011, 12:08) 
    Jak and Daxter: The Eclipse Dark 2013...

    :woot:
     
    Top
    .
  15. Mar™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se cercate su wikipedie inglese, nella lista dei doppiatori, c'è segnato anche Kleiver con la sigla TED, e Torn uguale però manca il nome del doppiatore.

    Ma in compenso c'era questo:

    CITAZIONE
    Emma Watson - Lindel - JaD: TED

     
    Top
    .
349 replies since 15/4/2011, 17:00   5357 views
  Share  
.