Un gioco rovinato D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arriva la Sony a casa e ti multa con 1000000000000000000000000000$. :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,292
    Uova Precursor
    +7

    Status
    Anonymous
    E se lo cancello dopo 24 ore e 3 secondi D:?
     
    Top
    .
  3. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uguale, ti prendi la multa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,292
    Uova Precursor
    +7

    Status
    Anonymous
    Allora non lo scarico affatto :sisi:
    tanto l ho gia per ps2 :sisi:
     
    Top
    .
  5. *death the kid*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque tanto per dire secondo me il the lost frontier non è brutto o orribile, anzi è un bel gioco(le battaglie aeree),anche per lè solo che è un pò corto ed è doppiato male tutto qui(scusate se sono ripetitivo è che continuano a creare topic in cui è scritto che è brutto)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Per questo Jak and Daxter non è una merda,è merda che caga merda;il creatore di questo gioco da piccolo deve aver subito delle violenze che si sarebbero poi riversate...[Cit. Farenz]
    No dai,parlando seriamente,questo gioco è bello,ma solo come gioco in se(come ha detto Jak the legend)mentre se lo paragoniamo agli altri della saga fa veramente schifus :(
    Comunque non si può dire che è brutto,più che altro si può dire che è...diverso,ma ciò non toglie che non sia un bel gioco ;)
    Mar@ scusa,ma allora ti dovrebbe piacere di più il primo Jak,perchè senza di quello non avresti mai potuto giocare al tuo amato Jak II ;)

    Edited by Anthony 98cool - 28/5/2011, 22:09
     
    Top
    .
  7. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony 98cool @ 17/5/2011, 22:39) 
    Mar@ scusa,ma allora ti dovrebbe piacere di più il primo Jak,perchè senza di quello non avresti mai potuto giocare al tuo amato Jak II ;)

    Non hai capito il senso delle mie parole, allora.
    Ho detto che senza Jak II, non ci sarebbe stato Jak3. Ma non "senza un gioco, non c'è un altro", questo te lo sei inventato tu. Io dico, l'evolversi della storia, il gameplay, le macchine, la possibilità di controllare Daxter per alcuni istanti. Jak3, ha preso tutto questo da JakII, e il due non ha preso un bel niente da The Precursor Legacy, vabbuo, i collegamentei della storia sono altra fattura, ma io parlo di tutto il resto. The Precursor Legacy è ambientato in un mondo dove ci sono solo Lurker, e si saranno visti si e no 30 personaggi umani. Niente gente per le strade, cosa che non si può assolutamente dire di Jak II, che è tutt'altra storia. Ecco, per concludere (se la vogliamo mettere su questo piano), Jak3 è la versione perfetta di JakII.
    Fine della storia, e tanti saluti.
     
    Top
    .
  8. caterina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace molto l'ultimo e vi assicuro che non lo dico perchè l' ho sentito dire da qualcuno (anche perchè questo sito l'ho scoperto dopo il gioco). La trama è bella e i poteri eco non sono male. Mi piacciono tanto i veicoli (intendo l'Hellcat e gli altri per volare), ma hanno tolto Dark Jak e questo è imperdonabile :(. Inoltre Jak e Keira non sono fatti molto bene e preferisco quelli degli altri giochi. Secondo me poi l'ultima arma non è tanto bella: prima c'era il Peace Maker (non so se si scrive così) e quella era la mia arma preferita e l'hanno sostituito con quella roba che secondo me sembra uno "spara puzzette". Non è un gioco bruttissimo (ne ho visti di peggiori) però secondo me gli altri sono meglio. :.-.:
     
    Top
    .
  9. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima arma è la stessa arma che c'è in Jak3, la seconda arma di color rosso. Solo che in Una Sfida senza Confini l'hanno trasformata in color verde.
     
    Top
    .
  10. caterina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh, però verde non mi piace affatto
     
    Top
    .
  11. jak5700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace il gioco a differenza di voi :huh:
     
    Top
    .
  12. jak e daxter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto molto, anche se preferisco sempre Jak and Daxter: The Precursor Legacy.
     
    Top
    .
  13. -Daxter-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    heart io sto con te per me hanno rovinato il gioco nn solo per le voci dei doppiatori ma anche la grafica e come si muove jack ... facevano prima e lo facevano meglio cm gioko se cambiavano solo i mondi da esplorare ma jack rimaneva identico all' X
     
    Top
    .
  14. -Daxter-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq le missioni ,anke se aprire una porta rollando e cliccando triangolo nn sembra degno della naughty ,sn carine
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Fan
    Posts
    3,381
    Uova Precursor
    0

    Status
    Offline
    finalmente ho avuto la possibilita di comprare jak e daxter TLF e deduco dal gioco che:

    a ma non sembra brutto,è solo molto diverso dagli stili da jak 1,2,3 questo comprende anche la grafica,io mi sono trovato bene ,ma ad esempio un mio amico che aveva jak 1,2 non si è trovato.Il modo di combattere (comprendendo anche le abilità e i salti) sono meno sviluppate.Tutto quello che ho detto fino ad ora non è in senso negativo ma diverso dalla normale saga.Ora passiamo alla guida delle "navi" , magnifico,senza contare delle armi,belle!.prima di passare ai doppiatori io vedo questo gioco come final fantasy X,questo gioco ha una giocabilita + bassa rispetto ai normali jak,ma una storia magnifica.Passando ai doppiatori io vi dico sinceramente una cosa:non fanno schifo.in conclusione secondo me con sto gioco non hanno rovinato la saga,ma hanno aggiunto un capitolo diverso dal normale,che puo piace come no.

    mi sembra di aver detto tutto,ma naturalmente voglio sottolineare questo è il mio parere ma ognuno la pensa allo stesso modo.XD
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2011, 21:53   1056 views
  Share  
.