I Nostri Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Bravo, però sarebbe bene che tu trasferissi anche il contenuto della discussione di Mar in questa discussione
     
    Top
    .
  2. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar™ @ 4/3/2011, 22:13) 
    Ed ecco a grande richiesta (macchè richiesta!! ho solo visto e poi copiato la cosa che ha fatto Judge!! D: ) la mia collezione di manga, che comprende solo alcune saghe classiche e non tanti altri manga, ma ho una vasta quantità di volumi.


    Naruto:
    Bè l' immancabile manga che non deve mancare a nessuna collezione, scritto e disegnato dal ormai famoso mangaka Masashi Kishimoto. Parlando della collezione, l' ho iniziata verso l' Inverno del 2006, ma che ho seguito per poco, per poi in futuro ricominciare e raccogliere una vasta quantità di numeri, ragruppando in questo modo, tutto il Shippuden e anche quasi tutta la saga del tradimento di Sasuke. Bè è la collezione più vasta che ho, e oltretutto continuo a collezionarla nonostante la segua Online. E non vedo l' ora di aggiungere alla collezione il numero del 53 che dovrebbe uscire in Italia fra un paio di mesi.
    Volumi: 4-5-6-17-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-33-34-35-36-37-38-39-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50.



    One Piece:
    Da un mito, passiamo una leggenda vivente come One Piece, il manga più amato e il più venduto del mondo, scritto e diegnato dal ormai unico e leggendario nella sua specie Eiichiro Oda. Non possiedo ancora una vasta collezione di One Piece, ma che stò cercando di accrescere ogni mese grazie alla ristampa, che nonostante il mio desiderio di averlo dall' inizio, ho potuto cominciare a collezionare solo dal numero 24, il numero che dà l' inizio della mitica saga di Skypiea.
    Volumi: 24-27-28-29-30-31-32-33-34-35-36-37-58.



    Kingdom Hearts II:
    Ecco un manga che ho collezionato tutto!! Yeah! E grazie al cazzo direi sono solo cinque volumi XD, tuttavia, è una storia per alcune parti molto diversa dal videogioco con molte sequenze di divertimento e ironia, ma che (ancora non si sà perchè) giunge solo a quella che sarebbe la metà del gioco e non la conclusione. Bè alla fine la prendei solo per avere altri "oggetti" della saga di KH. xD
    Volumi: 1-2-3-4-5



    Saint Seiya The Lost Canvas - Il Mito di Ade:
    Un altra grande storia della ormai famosa saga dei Cavalieri dello Zodiaco, questa volta scritta e disegnata dalla mangaka Shiori Teshirogi, con piccolissime aiuti e interventi del maestro Kurumada. La storia che racconta la guerra sacra avvenuta 243 anni prima della serie classica, dove l' antagonista è sempre Hades, ma questa volta, vi saranno altri grandi burattinai che cospireranno pure alle sue spalle, una saga davvero stupenda con disegni stupendi, anche se talvolta molti personaggi ricordano i loro successori (successori nel senso di quelli del 900, ma del manga precedente).
    Volumi: 8-10-16-17-18-20-21-24-25-26-27-28-29-30-31-32-33-34-35-36



    Saint Seiya Episode G:
    Un altra grande storia della ormai famosa saga dei Cavalieri dello Zodiaco, questa volta scritta e disegnata dal mangaka Megumu Okada, con piccolissime aiuti e interventi del maestro Kurumada. La storia che racconta la liberazione dei 12 Titani liberati dal possente Dio Ponto. Con protagonista un giovane Aiolia di Leo che dovrà farsi largo attraverso mille difficoltà e molte battaglia con i Titani per riportare alto il nome del fratello, considerato un traditore, e per salvare una sua giovane amica di nome Lythos.
    Volumi: 23-24-26-27-28-29-30-31-32-33-34 (Il manga non è più proseguito).



    Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco:
    La famosissima saga che ha appassionato giovani e vecchi di intere generazioni per le sue spettacolarità e per tutta la sua trama, un manga da cui è nata una leggenda che vive ancora oggi e che non vuole fermarsi. Il famoso manga scritto e disegnato da Masami Kurumada che racconta le gesta di 5 Cavalieri di Bronzo ognuno con le proprie armature dello zodiaco. Una collezione di cui dispongo di pochi numeri, ma che non ho voglia di completare per il suo costo. XD
    Volumi: 7-8-12-17-22


    L'ho fatto judge! =)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    Io invece uso la perfezionata arte dello scrocco applicato.
    Possiedo solo un centinaio di "topolino" degli anni '60 presi da mia madre, compreso il numero 2000, che a quanto ho capito vale pure parecchio, e un numero leggermente minore di "Diabolik" degli stessi anni...
    È strano possedere fumetti più vecchi di me, ma è uno spettacolo vedere le pubblicità vecchie e le rubriche sull "hi-tech" che mi danno il walkman come "l'oggetto tecnologico del secolo"...
    Ho anche qualche fumetto di Rat-man, e mio fratello ha tutti i dylan dog dall'1 al 138 credo...
    Ah, ho anche qualche corto maltese.... Ma anche Asterix, e soprattutto Libri, libri, libri, tantissimi libri, il cui più antico che ho recuperato risale al 1872...
    Mi piace vedere i vecchi volumi dell'800: copertine molto decorate e pagine d'oro per un oggetto che allora era una raffinatezza...
     
    Top
    .
  4. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornata la mia collezione!! :ya:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline

    SuperJak collection:



    Full Metal Alchemist:1,3,7,9,10,11,13,14,15,16

    Saint Seiya:11,12,13.

    Soul Eater:1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16

    Air Gear:1,2,3.

    Fairy Tail:1.





    Per ora ho solo questi,ho in progetto di acquistarne mooooooolti altri. :asd:

    Edited by SuperJak - 16/12/2011, 22:38
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Aggiornato :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Io ho solo

    FullMetal Alchemist: Volumi 1, 2, 3, 4 e 5 xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filippo; @ 9/8/2011, 02:18) 
    Io ho solo

    FullMetal Alchemist: Volumi 1, 2, 3, 4 e 5 xD

    Wooooooooooooooooooooow xD
     
    Top
    .
  9. jak5700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho:kingdom hearts 1-2-3-4
    black butler 1-2-3-4
    breath of fire 1-2
    Blue exorcist 1-2
    soul eater 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Cavolo deve prendere qualche manga,ultimamente non stò prendendo una ceppa di Minchia :beo:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Ho aggiornato la mia collezione, ho aggiunto nuovi manga e commentato i nuovi volumi delle serie che già seguivo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Update! :D
     
    Top
    .
  13. FoX-3nK0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samurai Champloo vol. 1,2,3
    mi manca l'ultimo ma lo troverò da qualche parte u.u
    (poi seguo dylan dog, Nathan never, dr.Morgue e possiedo un paio di volumi di Hellboy)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    comprati nuovi rat-man e iniziato a comprare deadpool!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Rat-Man è una figata assurda! xD Grazie Iozia! (Come Sempre)
     
    Top
    .
35 replies since 3/3/2011, 23:43   481 views
  Share  
.