Bon Cavo HDMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 12/8/2010, 14:35)
    Alla fine il 720p ( o più precisamente 1280x720) sarebbe l'HD o "HD ready", mentre il Full HD sarebbe i 1080p (1920x1080) e la differenza sta proprio in questo, il 1080p per ora è il migliore in circolazione, ma presto nel 2015 uscirà anche il 4000p o qualcosa del genere. xD (La tecnologia è così, quando compro una cosa, il giorno dopo già è stata sorpassata). xD
    Comunque guarda io credo che tutto sia dovuto al problema del cavo? Per caso vedi che sia difettoso, dicesti?
    Fai una cosa Son', ma perchp non chiedi a un tecnico in quei Negozi di PS3, Televisori etc.? Lì potrebbero darti una risposta più efficiente, ma credo che Illu abbia detto tutto, casomai prova a chiedere.

    Esatto, la differenza tra 720p e 1080p in soldoni è proprio questa. Si tratta del formato video, insomma Full HD come dice Jak the legend è 1080p.

    Comunque il problema è proprio del gioco, puoi fidarti. Al massimo, se proprio non ti senti sicuro, prova a chiedere a qualche impiegato in un negozio di elettronica.
     
    Top
    .
  2. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,grazie a tutti per i consigli ^^
     
    Top
    .
  3. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla Gianlu! ;) E ricorda di farci sapere. :sisi:
     
    Top
    .
17 replies since 10/8/2010, 21:14   130 views
  Share  
.