J&D For ever x)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak_3 @ 4/8/2010, 09:08)
    :sbav: :sbav: Molto bella

    Grazie ^_^ aspetto ancora qualche altro commentino e poi la continuo XD
     
    Top
    .
  2. Lopez027
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella come storia.Migliori sempre di più...
     
    Top
    .
  3. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lopez027 @ 4/8/2010, 11:37)
    Molto bella come storia.Migliori sempre di più...

    Grazie Lopez! ^_^
     
    Top
    .
  4. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusate il ritardo..ieri ho avuto un po di malinconia XD
    Dunque in questo capitolo Jak porterà Drek dai monaci per aiutarlo a trovare il su o equilibrio interiore,questo lo aiuterà a controllare se stesso e la sua parte oscura..Ci saranno anche Daxter,Tracy,Jasper e Lyla assieme a Jak e Drek..e saranno proprio Jasper e Lyla quelli che sorprenderanno il gruppo.. (spero che il continuo vi piaccia)


    CITAZIONE
    Capitolo III-Punto di non ritorno

    "..Dove vado..non vedo niente..è tutto buio...C'è QUALCUNOOOO?" -unoo unoo unoo- Drek cominciò a guardarsi intorno cercando di intravedere qualcosa che non c'era..."non hai bisogno di vedere quando puoi percepiree" sussurrò una voce.."chi parla? dove mi trovo?" ad un tratto l'intera area si illumino mostrando un enorme stanza piena di cadaveri di tdm..era diventato di colpo notte e cominciò a piovere..i fulmini si alzarono nel cielo e in sottofondo si sentivano solo i ruggiti di altre tdm che sembravano avvicinarsi sempre di più a Drek.."Dove mi trovo..cos'è questo posto?" ripeteva il bambino in preda al panico.."Drek aiutacii" "Mamma!" ma Kiera non c'era..si sentiva solo la sua voce.."Fratellinooooo aaaaaah!" "Lylaaa" Drek cominciò a correre..si avvicinò ad uno spiazzo vuoto..e vide un ombra..alzo lo sguardo in alto..e vide suo padre conficcato in un "palo" col sangue colante..ai piedi del palo vide il corpo della madre vicino a quello della sorella..entrambi mutilati..di colpo attorno ai suoi piadi si materializzò un'enorme pozza di sangue.."noooooOOOOOOOOOOO ARGH!" Drek si trasformò nella stessa creatura di prima.."papà..mamma..Lyla..NOOOOOOOOOOO" i pugni di Drek,che stringeva forte,cominciarono a pulsare.."Prendetelo!" Gridò una tdm da combattimento,dando il via libera ad un intera armata di tdm..Drek allungo le braccia verso le creature a aprendo i pugni liberò un energia potentissima,che scaraventò in aria tutte le tdm.."VI UCCIDERò TUTTI..PER LA MIA FAMIGLIA..PER MEE" "Drek Torna in te, ti prego torna in te,svegliati figliolo svegliati!" "Mamma..dove sei?" Dark Drek cadde in ginocchio continuando a piangere.."Fratellino..torna in te ti prego.." "Lyla.." "Drek..siamo in grado di controllarci..ricordalo sempre..torna in te.." "Papà..vi sento..ma non vi vedo..dove siete..dove?" mentre Drek continuava a piangere tornava lentamente normale..come il paesaggio attorno a lui..D'un tratto Drek aprì gli occhi.."Mamma! Sei qui!" "Drek..abbracciami forte.." "Dove sono Lyla e Papà?" "Stanno arrivando figliolo..sono andati alla Foresta.." "Mamma..ho avuto un incubo.."

    Due giorni dopo
    Jak,Drek e Lyla partirono da Haven City per raggiungere il Deserto..."Fate attenzione..specialmente tu Drek..non superare i tuoi limiti.." "Tranquilla mamma..starò attento" Kiera diede un bacio a Jak e abbracciò i proprio figli..saliti sull'hellcat i tre partirono alla volta di Spargus..Arrivati si diressero al tempio dei Monaci Precursor dove incontrarono Seem "Benvenuto giovane guerriero..è passato tanto tempo da quando non ci siamo visti..loro devono essere i tuoi figli..piacere..Seem è il mio nome..e questo è il tempio dei monaci Precursor" Drek guardò con aria strana Seem mentre avvicinò il proprio volto a quello di Lyla per sussurrare qualcosa:"Secondo me è pazzo" "sshh" fece Jak ai due.."Ciao Seem..questi sono i miei figli,Drek e Lyla eh.." "EHI! Si da il caso che non puoi lasciare il fulmine arancione da solo con la propria famiglia ad Haven City e tornartene a fare la bella vita qui nel Deserto..in ogni caso..i miei figli ci tenevano a stare vicino ai tuoi..cosi sono venuto anche io..come ai vecchi tempi Jak.."Interruppe il discorso Daxter salendo sulla spalla di Jak.."Benvenuto anche a te giovane Precursor" "Ah..ehm..ciao Seem..bene che ci facciamo qui? perchè..ecco..mi sono perso una corsa dei mondiali di Kras City..e quindi la cosa deve essere importantissima.." "..Riesco a percepire che in tuo figlio Drek non regna l'equilibrio..il male vuole impossessarsi di lui,ma lui oppone resistenza mostrando la sua forza di volontà..l'eco oscuro è in grado di ottenebrare la mente mio giovane amico..se non lo sai controllare..allora sarai perduto..proprio come i creatori oscuri.."..mi aiuterai?" "noi tutti ti aiuteremo Figliolo.." "Gia anche io,batti il pugno" disse Jasper dalla spalla di Drek.."Allora cominciamo"

    il gruppo attraversò l'intero tempio per arrivare ad una sala dedita agli allenamenti dei monaci combattenti del nord.."in questo posto si distinguono due tipi di persone,i coraggiosi e gli egoisti...ma sarà il modo in cui userai il tuo potere a guidarti..fatti pure avanti..mentre noi monaci attiviamo il percorso" Drek guardò impauritò il padre "Non preoccuparti Drek..sarà come quando andavamo a caccia di tdm con Sig..appena non ne puoi più..ricorda ti guardare Lyla negli occhi.." "Va bene Papà.." "vai..siamo tutti con te" Drek si posizionò al centro della stanza..sopra un cerchio Mistico che emanava un'aura bianca e luminosa..d'un tratto,Drek non video più niente e nessuno intorno a se..come nel suo incubo,tutto diventò nero...ma Drek cercò di mantenere la calma..chiuse gli occhi e provò a pensare a quella voce che gli suggeriva di percepire..il silenzio che regnava in quel momento lo aiutava ancora di più.."Che sta facendo?" "Dax..credo che stia cercando se stesso.." disse Jak a Daxter.."Deve entrare anche Jasper nel cerchio..quei due sono legati dallo stesso destino.." disse Seem..Dax guardò il figlio.."te la senti di seguire il tuo amico per tutta la vita?" "certo papà.." "allora entra in quel cerchio..e se vedi qualche pollastra.." "le lascio il tuo codice" "bravo figliolo..ora va e fai attenzione"..Jasper entrò nel cerchio..salì sulla spalla dell'amico..e in quell'istante Drek riaprì gli occhi.."Jasper..sei qui!" "..andiamo Drek mostriamo a tutti che non sei una pappamolle" Drek riusciva a vedere ciò che realmente c'era in quella stanza.."Jasper..lo vedi anche tu?" "..Si..è..un'armeria" "ed'è piena di armi mai viste prima.." "LE TDM SONO ENTRATE IN CITTà ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO!!" Gridò un uomo mentre affianco all'armeria si materializzò uno scenario violento e pieno di violenza.."Drek..dobbiamo aiutarli" "lo so Jasper..ma io non so usare il mio potere e rischierei di fare del male a degli innocenti..dobbiamo prendere quelle arm.." l'armeria scomparì e al suo posto si materializzò il naughty ottsel durante una festa piena di donne.."-ich- coraggio figlioli..venite a bere con noi..-ich-" "Papà?!" Dissero entrambi.."Aiutateci vi prego!!!" "Jasper..andiamo..io mi butto.." Drek andò verso la città invasa dalle tdm..."finche sei in grado di scegliere cosa fare nella tua vita..puoi imparare a scegliere chi essere nella tua vita..ma sopratutto potrai imparare a conoscere te stesso.."

    "Tuo figlio ha scelto il percorso dell'onore e della nobiltà..ha deciso di rinunciare allo svago per dedicarsi al dovere..l'eco oscuro non ha intaccato la sua purezza di cuore.." Jak si era rassenerato..anche se conosceva bene suo figlio..sorrise a Daxter e a Lyla che intanto stava spiegando delle cose a Tracy.."Ora possiamo anche farlo uscire..e tu Jak,dovrai cominciare ad allenare la sua parte oscura.." "sarà fatto.." Drek e Jasper iniziarono a combattere contro una tdm quando tutto sparì e intorno a loro tornò lo sfondo del tempio dei monaci precursor.."..Drek e Jasper..non dovrete mai abbandonarvi..il destino vi tiene legati..condividerete le stesse avventure..Drek..non avere paura del tuo potere..perchè lui ha più paura di te..sei in grado di controllarlo..ora..va" Drek sorrise a Seem e diede il cinque a Jasper.."Torniamo ad Haven City.." disse Jak..

    Haven City-Monti Precursor
    "Lyla,Tracy..restate un po lontane..Lyla..quando senti quel "segnale" di pericolo che ti pulsa nella testa..allunga le braccia e tieni i palmi delle mani aperte..preparati a farlo quando io e Drek ci trasformeremo.." "ma..papà io non l'ho mai fatto.." "aspetta il momento giusto..facciamo una prova..ti lancerò un po di terra.." Jak raccolse un po di terra e la lanciò verso Lyla..Lyla a sua volta cominciò a vedere la terra che volava diventare più lenta..la sua testa le suggeriva di allungare le braccia..eseguì,creò una barriera che per la terra fece da parete,facendola scivolare al suolo..il "tempo" tornò normale e la barriera sparì.."Wow.." "Te l'ho detto..aspetta il momento giusto..Drek,Jasper..venite qua..Drek..a cosa pensi prima di trasformarti?" "..distruzione,rabbia..non ho un pensiero fisso.." "io penso ai miei anni di prigionia..alla morte di mio padre..devi trovare il tuo pensiero chiave.." Così Drek si concentrò..ripensò al suo incubo,dove la sua famiglia era morta e lui era rimasto solo..sentiva una fitta lacerargli il petto..dal suo corpo cominciarono a uscire scintille viola e di colpo i suoi occhi divennero neri e la sua pelle pallida,divenne più grosso ed emise una specie di "ruggito"..un verso..si era trasformato in Dark Drek.."perfetto..Lyla tutto bene? La mia onda d'urto sarà più forte..preparati" Jak si piegò su se stesso..per poi fare un salto e trasformarsi in Dark Jak..quella sensazione..non la provava da tanto tempo.."Lyla..va tutto bene?" "Si si..ti sento nella mia testa..com'è possibile?" "telepatia..io posso comunicare con la mia parte oscura telepaticamente..cosi come con quella luminosa..Drek..mi senti? Resta con me.." "Si papà..ti sento..ho voglia di distruggere..mi fa male tutto se sto fermo.." "Devi imparare a sopportare il dolore..sarà dura..Jasper..cosa gli prende..?" "Jasper,figliolo cos'hai?" "Papà..gnn..mi sento..STRANO.."Disse l'ottsel alzando lo sguardo composto da occhi neri e vuoti..l'eco oscuro di Drek stava contaminando anche Jasper..che diventò più grosso..tanto da compensare lo spazio mancante della spalla di Drek,il suo musò diventò più minaccioso,e di colpo gli crebbero tutti i denti..le sue zampe,anteriori e posteriori,erano più grosse e il pelo era rossiccio.."sto benissimo.." disse quello che un tempo fu un ottsel piccolo ed innocente ora era una specie di "segugio infernale" pronto ad aiutare Drek in qualsiasi evenienza.."Mio figlio..oddio..è fantastico" "Non c'è tempo..Drek..come ti senti" "il dolore comincia a sparire.." "bene..e tu Jasper" "mai stato meglio.." "Perfetto..ora pensiamo a Drek..guarda bene questa mossa..io la chiamo "pugno di Dark Jak"..guarda" Dark Jak si mise in posa incanalando la propria energia nelle proprie mani e lasciando andare una sfera di eco oscuro contro il vuoto..."ora prova tu.." "io lo faccio in maniera differente papà.." "mostrami" Dark Drek strinse un pugno,che cominciò a pulsare di energia e,allungando il braccio,aprì il pugno lasciando andare un raggio che andò ad abbattere un'intera fila di alberi posti all'entrata della Foresta Rifugio..in quello stesso istante Dark Jasper fece uscire due raggi dai proprio occhi..Jak e Daxter rimasero Stupiti dai propri figli..I 4 andarono avanti allenandosi..Drek e Jasper avevano dei poteri molto diversi a diferenza di Dark Jak..Dark Drek sapeva lanciare quei raggi,sapeva muoversi velocemente e quindi causare più danni senza essere ferito,e inoltre sapeva provocare delle piccole scosse intorno a se..che provocarono una piccola frana,che però i 4 riuscirono ad evitare..Dark Jasper scese dalla spalla di Dark Drek e cominciò a vomitare delle palle di pelo che si rivelarono essere delle versioni più piccole di se stesso..ne uscirono 6 e cominciarono a fiutare la zona in cerca di nemici,ma con scarso successo..cosi si dissolsero..Ma Dark Jasper non aveva finito di sorprendere..solo che tornò normale e cadde a terra..si era avvicinato troppo a Lyla e Tracy guardando negli occhi entrambe le ragazze..Daxter andò dal figlio per assicurarsi che stia bene "sei stato magnifico Jasper.." "lo so papà..comunque sto bene,tranquillo" Dark Drek guardò Lyla negli occhi e tornò normale anche lui,mentre Jak si piegò di nuovo su stesso coprendosi il volto con le mani..."per oggi può bastare Drek..hai imparato perfettamente..e anche Jasper è stato bravo.." ma in quell'istante Lyla si accasciò a terra.."ahia..il petto..non lo sopporto più.." Lyla si rialzò e dal suo corpo si liberò un bagliore..quandò tutto tornò normale Lyla non era più li..era in cielo..aveva due ali che luccicavano per via dei raggi del sole..il suo corpo era diventato azzurrino,quasi trasparente..sembrava un angelo..i suoi occhi erano bianchi ed'emanava un aura azzurra molto chiara..sembrava la copia del padre.."Lyla..è fantastico.." ma lei non rispose..scese lentamente..e ritornò normale.."che mi è successo?" "..ti sei trasformata.."

    Continua xDDD

     
    Top
    .
  5. ~Kià.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "finche sei in grado di scegliere cosa fare nella tua vita..puoi imparare a scegliere chi essere nella tua vita..ma sopratutto potrai imparare a conoscere te stesso.."

    È una frase bellissima.
    Mi piace un sacco questa storia, l'ho letta tutto in un colpo!
    Aspetto il continuo (;
     
    Top
    .
  6. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kià. @ 5/8/2010, 15:01)
    "finche sei in grado di scegliere cosa fare nella tua vita..puoi imparare a scegliere chi essere nella tua vita..ma sopratutto potrai imparare a conoscere te stesso.."

    È una frase bellissima.
    Mi piace un sacco questa storia, l'ho letta tutto in un colpo!
    Aspetto il continuo (;

    ..Grazie :D l'ho inventata sul momento :D
    la continuerò appena posso ^_^
    Grazie ancora per averla letta ^_^
     
    Top
    .
  7. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bella, complimenti :)
     
    Top
    .
  8. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxter1996 @ 6/8/2010, 20:23)
    Davvero bella, complimenti :)

    Grazie *_*
     
    Top
    .
  9. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come promesso, a mantengo la mia parola, :zizi: ho letto i capitoli Faby:

    Davvero molto belli, scritti egregiamente, forse a volte c'è qualche passaggio nella scrittura che non mi convince, ma il resto è tutto marginale, la storia abbastanza originale. :sisi:
    Hai mai pensato di scrive una Fan Fiction con una Trama? potresti inventare un possibile seguito di Jak 3, ma la cosa verrebbe lunga, casomai potresti raccontare la vita di tutti i giorni dei nostri amici, tanto per fare qualcosina, sono sicuro che la sapresti fare bene :D. :sisi:
     
    Top
    .
  10. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie (magari se mi dici i passaggi potrei non commettere più sbagli..) andrò avanti appena posso XD
     
    Top
    .
  11. Lopez027
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letta.Bellissima storia come sempre,continua così!
     
    Top
    .
  12. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    In questo capitolo ci troviamo a 5 anni dopo..i ragazzi sono cambiati e con loro anche i loro poteri,sono diventati più bravi a controllarli,questa volta Jak porta a cacciare assieme a Drek e Jasper anche Lyla e Tracy.."c'è sempre una prima volta" spero che vi piaccia

    CITAZIONE
    Capitolo IV:La caccia ha inizio
    Passarono 5 anni da quel giorno e Drek e Jasper avevano maturato i loro poteri alla grande,l'allenamento di Jak sembrava Funzionare..mentre per Lyla le cose sembravano andare in maniera più lenta..riusciva solo a trasformarsi,avere una percezione della realtà diversa dagli altri e a creare una barriera,per il momento,ma sembrava diventare più forte ad ogni assunzione di Eco oscuro che subiva involontariamente a causa della trasformazione dei tre..infatti Kiera e Samos scoprirono che Lyla tendeva ad assorbire l'eco oscuro..e questo Eco oscuro era la fonte del suo potere..senza di esso la sua forma originale non "esisterebbe"..il fato volle che anche Tracy,essendo a contatto con il light eco di Lyla tutto il tempo,subì qualche cambiamento..il suo pelo era più lucente e chiaro..assomigliava più ad una Musa che ad un ottsel..i suoi occhi,gia azzurri come quelli di Tess erano diventati di un blu più profondo..e proprio come Lyla..quando anche lei cominciò ad assorbire L'eco Oscuro che Lyla non poteva più assorbire..ebbe la sua prima trasformazione..che però era molto differente da quella di Lyla..Il suo corpo tendeva a diventare completamente azzurro,quasi trasparente ma non le spuntarono delle ali..Light Tracy era in grado di controllare la materia..riusciva a passare attraverso corpi e muri o a rendersi molle o durissima..insomma..una vera figata,in piu riusciva ad "allungare i suoi orizzonti"..la sua vista era stata potenziata..mentalmente era in grado di guardare oltre ad una montagna,per esempio,e quindi registrare ciò che vedeva nei suoi occhi..scoprendo così eventuali nemici o scorciatoie nascoste..

    ..ma in 5 anni cambia tutto..ormai Drek e Lyla avevano 15 anni..(Jasper e Tracy 14)..Drek era diventato un bel ragazzo..alto,palestrato e in più il suo potere era molto utile..sopratutto quando veniva attaccato dal bulletto di turno..anche Jasper era cresciuto..il suo pelo era diventato molto più scuro..il suo volto assomigliava a quello di un pit bull quando era di cattivo umore..Ma quando è contento Jasper ha sempre il suo musetto docile simile a quello del padre..caratterialmente i gusti dei due non sono cambiati..
    per quanto riguarda Lyla e Tracy..le due sono cresciute proprio come i loro fratelli,Lyla era diventaa una bellissima ragazza,non che non lo sia stata prima,i suoi occhi erano ancora più splendenti,come la sua figura ancora piu luminosa,era sempre buona e simpatica,ronta ad aiutare il prossimo..anche Tracy era cresciuta ed'era ancora piu legata all'amica..l'unico che non sembrava essere cambiato affatto era Daxter..insomma erano passati 15 anni,Jak e Kiera cominciavano a presentare qualche rughetta qua e la...ma Daxter sembrava sempre lo stesso,anche tess..mentre Samos cominciava ad ammalarsi piu spesso e a sentirsi sempre piu stanco..

    "Papà..Dove hai detto che ci aspettava Sig?" " Spargus Figliolo..ma questa volta ci andremo in 3..non possiamo rischiare di perdere Lyla e Tracy" "Zio Jak..se la sanno cavare..lasciale venire con noi..metti che impazziamo in preda ad un raptus da eco oscuro?" Disse Jasper a Jak mentre indossava la sua piccola armatura "..non saprei..non hanno mai affrontato una tdm..non una del deserto.." "C'è sempre una prima volta" disse Jasper con un tono da "so tutto io" "e va bene..andrò a chiamarle..intanto andate da Torn a prendere il vostro arsenale..dopotutto ancora un paio di trofei e potrete fare domanda ai Cacciatori del Deserto..consideratelo un piccolo regalo in attesa di quel giorno" Concluse Jak tirando una pacca alla spalla del figlio e facendo l'occhiolino.."..il nostro arsenale..WOW" gridarono i due che cominciarono a dare di matto "Coraggio salta su..e metti il casco..nah scherzo salta su e stai comodo" disse Drek mentre salì sul suo zoomer..era un bravo pilota.."tale padre tale figlio" ripeteva spesso Kiera..Drek e Jasper andarono nella zona un tempo chiamata "zona dei bassifondi" in questi anni Ashelin l'aveva ristrutturata alla grande e la carenza di guerre aveva contribuito ad allungare la vita media delle persone di Haven City..in ogni caso..i due sorvolarono la zona per poi atterrare di fronte all'armeria di Torn..(dove c'era la base del Mondo Sottorraneo in Jak2) "è permesso?" disse Drek entrando assieme a Jasper nella stanza "Oh Drek,Jasper..benevenuti nella mia umile Armeria..quella che le tdm spazza via,cosa posso fare per voi?" "Papà ha detto che dovevamo venire qua a ritirare il nostro arsenale.." Torn fece l'occhiolino ai due e fece cenno di seguirli..i tre entrarono in uno stanzino,Torn prese due zaini,uno grande per Drek e uno abbastanza piccolo per Jasper "Aprite.." i due eseguirono.."Questo è Il Morph Gun V.7!" "Giusto Drek.." "E io invece ho il Morph Stick V. 4.9" "Gia..sapete usarli?" Drek e Jasper guardarono Torn con aria divertita "Di un po...sai con chi stai parlando?" Dissero i due mettendosi in posa "eroica" mentre Torn fece un piccolo ghigno "in ogni caso..vi ho dato delle armi non potenziate..quindi vi ritrovete solo una modalità d'attacco..apparte per il Morph Stick.."

    Torn accesse ilcomunicatore olovisivo che cominciò a spiegare le funzionalità delle armi:
    "Morph Gun V.7: Gli scienziati hanno migliorato tutte le funzioni della classica Morph Gun sostituendo le varie componenti di eco giallo,blu,viola e rosso con degli eco cristalli dei colori detti precedentemente uniti ad un eco cristallo di eco oscuro in modo da aumentare i danni l'unica pecca è che l'arma,se sovraccaricata,rischia di rompersi quindi dopo ogni scontro è meglio smontarla e verificare un pezzo per volta per poi rimontarla e darle una bella lucidata..
    Modalità di attacco:
    1.Eco R+O scatter gun oscura(provoca un onda d'urto in grado di assorbire l'energia dei nemici)
    2.Eco G+O Blaster oscuro (Spara dei proiettili ad eco giallo contenenti dell'eco oscuro in grado di oltrepassare qualsiasi superfice in modo da provocare danni permanenti,è munita di visore e silenziatore)
    3.Eco B+O Vulcan oscuro (una furia esplosiva composta da una raffica di proiettili ad eco blu che però vengono sparati in maniera ancora piu veloce grazie alle modifiche effettuate all'arma in se,utile quando si è circondati)
    4.Peace Maker (il Peace Maker è stato potenziato solo esteticamente,ora è in grado di contenere molte munizioni)
    Morph Stick V.4.9:Questo innocuo bastone è stato progettato qualche anno fa,è innocuo all'apparenza ma alla sua punta si trova un generatore di raggi laser in grado di trasformare il bastone in una specie di "spada laser" tipo quelle viste in "Mars War" l'idea era venuta ad un fan della serie..ma non solo..volendo l'arma,se potenziata,può anche diventare una specie di frusta in grado di ferire qualsiasi creatura organica
    ma non è finita qui,il Morph Stick è chiamato così perchè può diventare anche un fucile Kanoni,lontano parente del blaster che ha le sue stesse funzionalità,anche in questo caso l'abbiamo potenziato unendo all'eco giallo l'eco oscuro..stessi danni del blaster potenziato." a quel punto Torn spense il comunicatore e rivolgendosi ai ragazzi disse loro:"Beh..nello zaino avete dei rifornimenti composti da munizioni,kit medici e per te,Drek,pezzi di ricambio per il Morph Gun..mi raccomando vacci piano" "Wow..Grazie Torn" "Gia Grazie..sei un vero amico!" "Di nulla ragazzi..fate attenzione e..buona caccia" i due salutarono e uscirono dal posto..mentre salivano in sella allo zoomer Drek rivolto a Jasper disse:"..Papà diceva sempre che Torn era "di ferro" eppure con noi è sempre cosi cordiale" "ehm..Drek..hai notato le misure di Ashelin..tu non diventeresti cordiale dopo aver dato due colpi a quella donn-ahia-" Drek interruppe Jasper tirandogli un coppino "Sei il solito..comunque credo che tu abbia ragione..ebbravo il nostro Torn..dai torniamo da Papà.." "Ok" i due partirono alla volta della nuova haven city.

    Intanto Lyla,Tracy e Jak aspettavano i due giovanotti che arrivarono piu felici che mai "Allora? vi soddisfa il regalo?" "alla faccia!! Ciao Sorellina,ciao Tracy..dunque venite con noi?" "Certo!" Rispose Lyla..Ma Drek chiese subito al padre " E per le armi come faremo? insomma..se dovessero attacare anche lei?" "tu non ti preoccopure..ora saliamo sull'hellcat e andiamo a Spargus" cosi i 5,dopo aver salutato Kiera e aver avvisato del fatto che sarebbero tornati il giorno dopo,partirono per Spargus

    Spargus,ore 16:39
    Il gruppo venne accolto da Sig che cominciò a spiegare la situazione:"Dunque..abbiamo del movimento nel nido dei Metallopodi e allo stesso tempo,una mandria di TdM del deserto si sta radunando nella zona dove un tempo risiedevano i predoni..non è finita qui,uno dei nostri ha avvistato una cifra di uova di tdm vicino all'Oasi,e tra 4 ore dovrebbe sollevarsi una tempesta di Sabbia..pronti a sputare un po di sabbia?" disse Sig rivolto al gruppo con tono di sfida "Siamo nati pronti" dissero all'unisono Drek e Jasper mentre Jak annuiva con la testa.."Lo siamo anche noi" dissero Lyla e Tracy "Bene..ora faremo le squadre..uhm..siamo in sei,Daxter non è venuto?" "No..ultimamente è impegnato giu al porto,sta diventando un ottsel di successo..ha gia 4 locali sparsi per Haven City..ha deciso di abbandonare per un po l'avventura e io non lo voglio costringere" "capiscoin ogni caso....io e Jak,Drek e Jasper e Lyla e Tracy..a te sta bene Jak?" "..ecco..no..loro due sono qui per la prima volta..credo che sia meglio farle in questo modo..io e te,Drek e Tracy e Lyla e Jasper.." "uhm..ok..a voi sta bene ragazzi?" i ragazzi si guardarono e annuirono rispondendo di si.."bene..allora..io e Jak ci occupiamo dei Metallopodi,Drek e Tracy dei Bestioni radunati eLyla e Jasper di quelle uova" "perfetto" esclamò Jak appoggiato dai ragazzi "allora si parte..ah..Jak..Lyla sa guidare?" "Non ancora..ma tranquillo..ci penserà Jasper a lei,vero Jasper?" "Puoi contare su di me Zio Jak!" così i 6 salirono su tre veicoli e partirono verso le loro destinazioni..

    Jak e Sig-Nido dei Metallopodi
    "Ricordi la prima volta che siamo venuti qui?" "chi se la scorda..mio padre era davvero arrabbiato.." "gia..pace all'anima sua..in ogni caso..i radar registrano un forte afflusso di energia..sono tornati i Metallopodi" "Bene..allora sistemiamoli" Jak accellerò mentre entrava sempre più in profondità della caverna..arrivati al nido cominciarono la loro caccia..ce n'erano 12..Sig Copriva Jak usando la torretta posta sulla parte posteriore del veicolo,Jak pensava a schivare gli attacchi delle tdm..cosi andarono avanti in questo modo per due ore intere fino a quando svuotarono il nido lasciandolo vuoto.."Batti il cinque Sig""Yeah..chissà come se la cavano gli altri" "raccogliamo i trofei..questi ci faranno guadagnare bene"concluse Jak scendendo dal veicolo.

    Drek e Tracy-Deserto (in avvicinamento alla zona segnalata)
    "Tracy..potresti farmi un favore?" "Certo chiedi pure!" "potresti usare il tuo potere per verificare se le tdm sono ancora li.." "ok..ma..come sono fatte?" Drek guardò un attimo sbalordito Tracy "Che c'è? è la mia prima volta" rispose Tracy alle occhiate di Drek che intanto stava guidando sulle dune del deserto.."non fa niente,cmq sono grandi assomigliano a dei grossi Icchioraudi..4 zampe,coda,grossi hai presente?" "si si..ok..ora ci provo" cosi Tracy si trasformò in Light Tracy e chiudendo gli occhi espanse i suoi orizzonti fino a riuscire a vedere oltre le distese.."si sono fermati vicino ad una roccaforte malconcia..ce ne sono 6 che si sono sdraiati attorno ad altre 3 tdm..sembrano malate.." "hanno la testa viola?" "si" "ca**o..devono far uscire delle uova..dobbiamo sbrigarci..Grazie Tracy torna pure normale" concluse Drek mentre accellerò..il loro viaggio proseguiva
    Si fermarono e proseguirono a piedi verso le tdm "Tracy..stai sulla mia spalla..se la situazione precipita..ecco..lasciami combattere e torna sul veicolo,premi il pulsante rosso vicino al volante..se ti inseguono e io non posso aiutarti..renditi invisibile e scappa..non fare stupidate..d'accordo? per il resto..resta sulla mia spalla" "va bene..ahah..mi fa piacere ricevere tutta quest'attenzione..tratti così anche tua sorella?" "certo..Papà mi ha detto che il mio compito è proteggerla sempre.." "magari Jasper fosse com"Drek mise una mano sulla bocca di Tracy impedendole di parlare..Drek fece "no" con la testa per farle capire che non doveva parlare..erano vicino alle tdm..Drek aprì lo zaino per tirare fuori l'arma...aveva montato i pezzi per comporre un blaster..Drek cominciò a sentire la voglia di trasformarsi ma non lo fece..era diventato bravo a trattenere il suo potere..Tracy restò sulla spalla di Drek che gli fece un segnale che voleva dire "trasformati ora",Tracy eseguì..in questo modo anche Drek poteva trasformarsi tranquillamente..Il light eco di Tray avrebbe coperto l'odore di Drek..ma non si trasformò..colpi furtivamente i primi tre Bestioni sdraiati usando il silenziatore incorporato nell'arma..le altre tdm non se n'erano accorte,nemmeno le tre che comincaiavano a fare dei versi.."ca**o non possono far uscire quelle uova...Tracy perdonami..ma devo fare una ca**ata..comincia ad allontanarti ti prego.." Tracy non riusciva a capire ma eseguiva..Drek si trasformò di colpo e lasciando l'arma a Tracy corse verso il gruppo di tdm cominciando a sparare i suoi raggi di eco oscuro verso le "madri" provocando la rabbia dei loro "Uomini"..sfruttò la sua velocità per aggirare le tdm e provocare una piccola scossa intorno a loro in modo da farle rimbambire..così fini le ultime coi suoi raggi oscuri..rimasero quelle 5 uove appena "uscite" Drek non aveva mai distrutto delle uova..non sapeva niente sulle uova..cosi agì d'istinto..sparò un raggio che causò l'esplosione delle uova scaraventando in aria il povero Drek che perse i sensi in volo..fu investito da un esplosione di eco oscuro provocato da quelle di uova..Tracy Osservava la scena usando il suo potere e quando si accorse di ciò che era accaduto allungò le braccia verso Drek (che stava volando) e le battè emettendo un sonoro "Clap!" che rallentò la caduta di Drek..in quel momento Drek era l'unico a muoversi lentamente..ma Tracy non aveva finito,sembrava controllare quel corpo in movimento e infatti lo attirò a se stando in posizione "preghiera"..Drek aveva perso i sensi..ma era stato salvato da Tracy che divenne normale e cominciò a prestare soccorso a Drek..che piano piano riprese conoscenza.."Grazie Tracy..grazie davvero..mi bruciano le spalle.." "..fammele vedere" Drek si tolse la maglietta che portava mostrando le spalle a Tracy che notò due "macchie" verticali di colore violaceo,erano dure quasi come una seconda pelle.."..ti fa male?" "no..mi brucia soltanto..tocca di nuovo" Tracy esegui "Ora non piu..dev'essere dovuto all'esposizione che ho appena avuto con l'eco oscuro.." "sarà meglio tornare al garage.." "gia..grazie ancora Tracy" "Figurati"

    Lyla e Jasper-Oasi
    "Guidi bene..ti ha insegnato mio fratello vero?" "si..a anche qualche buon videogioco.." disse Jasper facendo il figo e frenando vicino all'Oasi.."ascoltami un secondo..stai qua..io faccio uscire i miei "segugi infernali" se la zona è sicura ti farò un segnale..tu allora scendi dal veicolo e mi passì lo zaino..va bene?" "ok.."segugi infernali" ?!" "si ho chiamato così i miei piccoli Jasperini" "ah..bel nome ahahah" "in ogni caso..se vedi che la situazione precipita..premi quel bottone rosso vicino al volante e scappa..mi sono spiegato?" "..ok..ma non ti lascerei qui da solo" "io me la caverei..ma tu sei delicata come mia sorella u.u" "ah si? lo vedremo..ora vai e fai quello che devi fare" Jasper sottovalutava il potere di Lyla..e quindi anche quello di Tracy..in ogni caso si trasformò in Dark Jasper..l'eco rilasciato venne assorbito da Lyla..ma non sentì dolore..voleva solo trasformarsi..ma aveva imparato a controllare quella voglia,Jasper cominciò a tossire piegandosi su stesso e facendo uscire 6 palle di pelo che preserò forma e cominciarono a perlustrare la zona fiutando la sabbia e l'aria...uno di quei segugi cominciò a ringhiare in direzione delle uova.."Ca**o..."esclamo Dark Jasper mentre capì che aveva fatto un grosso errore..trasformarsi e quindi nutrire le uova..che si schiusero in quel momento..Dark Jasper tornò normale e gridò "LYLA LO ZAINO!!!",Lyla lanciò lo zaino e Jasper tirò fuori la sua arma..cominciò a sparare contro le tdm appena nate facendo piazza pulita.."un gioco da ragazzi" "Jasper.." "si si lo so,sono stato grande" "Jasper.." "Va bene,ti lascio toccare l'arma" "JASPER" "CHE VUOI?" "Girati!" Jasper si voltò e trovò la madre di quelle uova intenta ad annusare i resti ancora caldi dei suoi piccoli..cominciò a ruggire guardando male Jasper e Lyla..cominciò a caricare (come fanno i Tori prima di attaccare-la tdm in questione è una di quelle grosse simili a dinosauri) Jasper non sapeva cosa fare..e la tdm si avvicinava sempre di piu..Questa volta non c'era Drek a proteggerlo..ma quando la fine sembrava vicina Lyla si trasformò e avendo una percezione della realtà diversa,portò via Jasper evitandoli una morte prematura..a quel punto Jasper le prese una mano..e lei assorbi involontariarmente dell'eco oscuro da Jasper che le fece tremare il braccio..cosi lo allungò verso la creatura e senza capire come lanciò una sfera composta da light e da dark eco..la tdm rimase uccisa sul colpo,mentre Lyla appena sferrato il colpo tornò normale e si accasciò a terra "Tu-tutto be-bene Lyla?" "si..mi sento un po svuotata..ma sto bene..il light eco mi sta facendo da toccasana.." "..grazie" "figurati..meno male che i miei poteri erano inutili" "a proposito di poteri..che potere hai usato ora?" "io..non lo so..ma era come se comunicavo con la tua parte oscura..le ho chiesto aiuto e lei me l'ha dato.." "...troppo complicato per me..be..raggiungiamo gli altri.." "come? non hai visto che ha distrutto il veicolo?" "..ca**o..e ora che far..ma certo!" Jasper prese un po di fiato e si trasformo in Dark Jasper..cominciò a chiamare mentalmente Jak e Drek.."abbiamo bisogno di aiuto..il nostro veicolo è stato distrutto da una tdm..siamo bloccati all'oasi e sono quasi le 20..il vento diventa sempre piu forte..fate presto vi prego" Jasper tornò normale non appena finì di chiamare aiuto..

    Jak e Sig riuscirono a trovare Lyla e Jasper e a riportarli al garage,il loro punto d'incontro,dove trovarono Drek e Tracy
    I sei riunirono i loro trofei in un unico sacco e cominciarono a spiegare le loro gesta..quella notte l'avrebbero passata a Spargus...

     
    Top
    .
  13. ~Kià.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella bella! *-*
     
    Top
    .
  14. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kià. @ 8/8/2010, 19:54)
    Bella bella! *-*

    Grazie *_* grazie e ancora grazie ^_^
     
    Top
    .
  15. Trane Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Capitolo V:Nuovi Poteri..
    Il giorno seguente il gruppo era ritornato a casa,a Haven City..
    "Va tutto bene? Non vi è successo niente vero?" chiese Kiera appena Jak, i ragazzi entrarono in casa "No tranquilla..sono stati tutti bravissimi.."Rispose Jak mentre si sedette su una poltrona..Drek si avvicinò a Lyla che sulla spalla teneva Tracy.."Tracy..ti volevo ringraziare di nuovo..grazie.." Disse lui rivolgendosi a Tracy che gli sorrise,mentre Lyla guardò Jasper:"E tu non mi devi dire niente..?" disse lei "Ehm..gia..scusami,ti ho sottovalutato..e..grazie per avermi salvato la pelle..sei stata grande" rispose l'ottsel strizzando l'occhiolino a Lyla che sorrise scuotendo la testa..Drek si diresse verso la sua camera da letto assieme a Jasper.."cavolo..mi bruciano ancora le spalle..e ho una voglia matta di trasformarmi..." "su non ci pensare Drek..senti..andiamo a berci qualcosa al Naughty Ottsel" "...va bene...ma prima devo pulire e revisionare il mio ferro" "ah ok...vuoi una mano?" "eccerto" concluse Drek strizzando l'occhio all'amico..Lyla e Tracy rimasero con Kiera a parlare di qualsiasi cosa mentre Jak era andato nel garage a lavorare sul suo zoomer..Qualcuno Bussò alla porta "Vado io" disse Kiera...erano Daxter e Tess "Ciao Kiera,i nostri figli sono tornati?" "Ciao Tess,ciao Dax..si sono qui con i ragazzi..accomodatevi.." Rispose Kiera accogliendo i due.."Ehi Tracy..com'è andata nel deserto?" "Bene Papà..io e Drek abbiamo affrontato delle tdm gigantesche!!" "wow,sono fiero di te..e anche la mamma lo è,vero?" "si si,siamo fierissimi di te" "gia ma..dov'è Jasper?" "Sarà di sopra con Drek..vado a chiamarlo?" "Non serve siamo gia qui" Disse Drek mentre scendeva le scale e si dirigeva verso Daxter "Ciao papà" "ciao Campione..allora? quanti questa volta?" "Pà non mi crederai mai..io e Lyla abbiamo steso una tdm-madre!!!" "Wow..quelle sono gigantesche..he he..tu e Drek sarete dei bravi cacciatori del deserto me lo sento..però non vedo Jak..sarà in Garage...vado da lui..Tess sta qui con Kiera" "va bene tesoruccio" "Ehi tess..Restate con noi per cena?" "sarebbe fantastico" rispose Tess sorridendo
    Intanto Drek e Jasper uscirono di casa e si diressero al Naughty Ottsel,mentre Daxter andò a salutare Jak e a parlare con lui del più e del meno...

    Qualche settimana dopo..
    Drek,Jasper,Lyla e Tracy erano a scuola..noia totale..Drek e Jasper avevano "Calcolo Informatico" mentre Lyla e Tracy avevano una lezione di Storia culturale..una vera palla..
    Drek non seguiva per niente la lezione..il suo occhio passava dal prof all'orologio,e ogni tanto ad una ragazza seduta due banchi piu avanti.."Psst..ti piace quella Biondina?" Sussurrò Jasper a Drek che lo guardò storto "..mi sto annoiando Jas.." "A chi lo dici..tiro al sego di mamma dopo la scuola?" "per me va bene" "Ehm..Se Jasper volesse cortesemente ripetere ciò che è stato appena detto.." disse il professore interrompendo la chiaccherata "Eh.." Jasper diede una rapida occhiata alla lavagna e d'un tratto cominciò a vedere in maniera piu lenta..e d'un tratto sembrava che tutto andasse al conntrario,vide il professore sdoppiarsi,il "secondo prof" cominciava a parlare dicendo qualcosa sul calcolo dell'area di un quadrato zoltoimetrico,che Jasper cominciava a ripetere,davanti a lui si stava ripetendo l'intera lezione,che lui ripeteva al professore,che rimase sbalordito..Drek sentiva che l'amico stava consumando dell'eco oscuro e guardandolo negli occhi video che le sue pupille erano diventate viola..Jasper tornò in se..mentre il professore lo guardò esterrefatto.."ehm..bene..sei..sei stato bravo.." Jasper scosse un secondo la testa.."wow.." esclamò Jasper.."quello è un nuovo potere.." "gia Drek..ed'è fico!"..la campanella suonò..
    Fuori da scuola Drek rivide quella ragazza di prima..la vide assieme ad un altro ragazzo che la teneva stretta a se..all'inizio pensò che erano insieme,ma poi capì,osservando i
    gesti della ragazza,che lui stava facendo il prepotente,così decise di raggiungerla "Drek dove vai..?" "arrivo Jas..aspettami qua" l'ottsel annuìmentre Drek si avvicinava sempre di più alla "coppia" "ehi tu..la ragazza non vuole stare vicino a te..non lo vedi?" "e tu chi ca**o saresti?" "una cosa è certa..non sono tuo amico" "oh e cosi sei un duro eh? dimostralo..coraggio..qui,ora,davanti a tutti.." "Se proprio ci tieni..ti accontento,ma tu lascia stare la ragazza" "ok" rispose il ragazzo lasciandoil braccio della ragaza,che andò a posizionarsi in mezzo alla folla che si era appena creata..Drek poggiò la borsa a terra e si tolse la maglia che portava,rimase a torso nudo,mentre l'altro ragazzo osservava soltanto..ci rimase un po vedendo quei muscoli e quella corporatura cosi grande e robusta,ma non si tirò indietro,fece la prima mossa tentando di sferrare un colpo in faccia a Drek,che però venne bloccato dalle sue mani.."Sei troppo prevedibile" disse Drek innervosendo il ragazzo.."Beccati questo allora!" Rispose lui tentando di tirare un calcio,che però Drek schivò,e mentre la gamba del ragazzo era ancora in viaggio,lui la prese avvicinando con forza il ragazzo e sferrandoli un colpo in faccia che lo fece cadere all'indietro..il ragazzo si rialzò e si buttò su Drek,ma questo schivò il colpo e prese in fretta il ragazzo per la cinta e lo tirò a se,lo voltò e gli mollò una testata potentissima,talmente potente da farlo crollare a terra.."Piacere..Il mio nome è Drek" Disse lui rivestendosi..mentre la folla si dileguava la ragazza era rimasta li a osservare Drek,che ricambiava i suoi sguardi.."..Ciao.." disse lui tentando di nascondere l'imbarazzo che provava.."..Grazie.." rispose lei dando un bacio sulla guancia a Drek.."Ehm..come ti chiami?" "Ally..sei..sei un bel ragazzo.." Drek arrossì ma rispose "..grazie..ma tu sei molto più bella di me..ecco..ti va di vederci ogni tanto?" "sarebbe meraviglioso.." rispose lei.."allora ciao.." "ciao Drek.." concluse lei allontanandosi..Jasper aveva raggiunto Drek.."Non.Dire.Niente.." disse Drek a Jasper "OK" rispose lui.."Le ho chiesto di uscire qualche volta e..ha accettato!" disse lei con un tono pieno di gioia "GRANDE! BATTI IL PUGNO!" Esclamò Jasper.."Ora però andiamo al tiro a segno..devo sfogarmi" "Ok Ok.."

    Arrivati al tiro a segno i due cominciarono a dare il meglio di se distruggendo bersagli e facendo casino..la giornata stava andando bene..solo che Drek ricevette una chiamata da sua sorella Lyla "Cosa c'è Lyla?" "Aiutami Drek..ci sono delle tdm nella Foresta Rifugio e sono diventate numerose..io e Tracy ci siamo nascoste..e sembra che qualcosa ci impedisca di trasformarci.." "Arriviamo.." rispsoe lui facendo un cenno a Jasper.."Ma Drek siamo disarmati!" "non me ne frega..le nostre sorelle sono in pericolo" "Giusto..andiamo!" Disse lui mentre salivano sullo zoomer di Drek..Arrivati nella Foresta Drek cominciò a muoversi lentamente.."ho solo bisogno ucciderne una.." pensò mentre di fronte a lui comparve una tdm-scorpione,Drek la prese a mani nude e la schiacciò con la sua forza,assorbendone l'eco oscuro che stava rilasciando..poteva finalmente trasformarsi..e cosi fece assieme a Jasper...Drek chiese a Jasper di usare i suoi segugi che rintracciarono Lyla e Tracy,erano nascoste in una grotta..Dark Drek e Jasper cominciarono a correre ma vennero bloccati da delle tdm da combattimento...Jasper cominciò a fulminare le tdm che poteva ma ad un tratto aprì la bocca..e cominciò ad alitare dell'eco oscuro che sembrava erodere le tdm..stava funzionando ma Jasper si indeboliva,doveva riposarsi dopo ogni alitata così Dark Drek sistemo le altre tdm che lo attaccavano..vide un paio di Esploratori delle tdm andare vicino al nascondiglio delle ragazze..cosi Drek s'infuriò ancora di più,cominciò a muoversi più velocemente ma era troppo lontano,in piu c'era un burrone che lo separava da sua sorella..ma Dark Drek non si fermava,arrivato al burrone saltò..Dark Jasper guardò la scena..Dark Drek pensava di essere spacciato ma ad un tratto,dalle sue spalle (piu precisamente da quelle due "macchie" violacee) uscì un paio di ali che mantenne in aria il ragazzo..le cominciò a sbattere fino ad arrivare all'altra parte del burrone,ma le ali sparirono e Dar Drek atterrò su uno dei due esploratori uccidendolo..cominciò a muoversi velocemente verso la seconda e appena fu un po vicino la bruciò con una sua sfera..altre tdm stavano raggiungendo D.D.,Lyla e Tracy..ma Jasper cominciò a Ruggire..Sembrava che il suo ruggito avesse spaventato le tdmc he si fermarono e indietreggiarono lentamente..Dark Drek toccò Lyla e con l'altrò braccio lanciò una sfera di eco oscuro verso le tdm..dell'eco oscuro andò a lei che cominciò a trasformarsi in Light Lyla..Lyla ringrazio Drek e posizionandosi davanti alle tdm allungò le braccia verso di loro..ad un tratto aprì gli occhi e le tdm cominciarono a sollevarsi..come se la gravità in quella zona mancava (un come gli effetti della seconda modifica del peace-maker) ad un tratto Lyla strinse i pugni e le tdm cominciarono a raggomitolarsi e a spappolarsi,riversando il loro schifossisimo sangue sulle rocce della Foresta..Light Lyla si rigenerò per recuperare energia e poi volò via assieme a Tracy.."Grazie Drek..torniamo a casa ora.." disse telepaticamente e Drek "Ok..Aspetta.." rispose lui mentre fece uscire di nuovo le ali dalle sue spalle..raggiunse Dark Jasper,affaticato,gli ordinò di tornare normale,lo prese in braccio e cominciò a volare,raggiungendo al sorella..
    arrivarono così a casa...
    SPOILER (click to view)
    Scusate se ci ho messo tanto a continuare e se il capitolo è più corto degli altri xDD

    Continua

     
    Top
    .
43 replies since 2/8/2010, 11:08   539 views
  Share  
.