Jak II: Renegade - Commenti e Impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Vin è un tale fesso XD.Ragà per me l'ultima missione è stata difficillisima. XD

    E' Troppo odioso facevo sempre il giro. XD
     
    Top
    .
  2. asclin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi do un consiglio dove ci sono tantissime sfere precursor avete presente quando dovete spianare i qubi
    bene quando avrete il il skateboard andate il quel posto girate a sinistra e ci sarà un percorso con tantissime sfere precursor
     
    Top
    .
  3. Mar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asclin @ 20/8/2010, 13:23)
    vi do un consiglio dove ci sono tantissime sfere precursor avete presente quando dovete spianare i qubi
    bene quando avrete il il skateboard andate il quel posto girate a sinistra e ci sarà un percorso con tantissime sfere precursor

    No ma dai? Sul serio? Non ci credo dai xD
    :roftl:
     
    Top
    .
  4. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asclin @ 20/8/2010, 13:23)
    vi do un consiglio dove ci sono tantissime sfere precursor avete presente quando dovete spianare i qubi
    bene quando avrete il il skateboard andate il quel posto girate a sinistra e ci sarà un percorso con tantissime sfere precursor

    Devi convalidare l'e-mail e sopratutto devi presentarti!!
     
    Top
    .
  5. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asclin. Prima di tutto devi convalidare l'e-mail, basta andare al tuo indirizzo e-mail a cui hai fatto l'iscrizione, l'ì ti sarà arrivata una mail di conferma, basta seguire il procedimento descritto in essa. :)
    Successivamente, prima di postare in qualsiasi Topic del Forum, devi prima presentrarti nella Sezione "Welcome", creando un Topic! ^^
     
    Top
    .
  6. Jak 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io me lo comprerò oggi.
    Mi piace molto perchè è la saga più bella.
    Io ho gia Jak 3 ma non mi piace molto.
     
    Top
    .
  7. Jak&Daxter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il più bello *-*
    La prima volta che ci ho giocato ho impiegato 5 mesi per finirlo!
     
    Top
    .
  8. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me Jak 2 non piace molto preferisco il 3 e l'1...anche l'x....SPETTAAAAAACOLO!!! :woot: ma il 2...non mi ha "rapita" come gli altri....è più squallido...e Jak ha un'estetica orribile!...carino Dark Jak che cammina a 4 zampe! :rotfl: :asd: e le corne...ohhhhhhhhhh!!! se amo le corna!!! :wub: ma la storia lascia un pò a desiderare!
     
    Top
    .
  9. UNIKRON
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un topic del 2011 xD ti stavo per rispondere dicendo che hai sbagliato perchè jak non ha le corna da trasformato, ma mi sono accorto riguardandolo che le aveva davvero, e pensare in tutti questi anni me ne sono mai accorto xD.

    Jak II rimane il capitolo più bello in assoluto, ha introdotto tutte le novità che si sono viste nel 3, e anche parzialmente in jak X, trama più matura che finalmente dà la parola a Jak, degli avversari caratterizzati benissimo e che sopratutto hanno una vera e propria personalità(non come nel precursor legacy), una grafica veramente sbalorditiva, che persino riguardandola adesso fa la sua figura, è stata tra le più belle e curate della ps2, e secondo me non sfigura nemmeno così tanto nei confronti della ps3 , basta entrare nel rifugio di torn e zoommare per rendersi conto le lavoro che c'è stato.

    Inoltre è piuttosto longevo :D
     
    Top
    .
  10. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UNIKRON @ 20/3/2013, 20:42) 
    è un topic del 2011 xD ti stavo per rispondere dicendo che hai sbagliato perchè jak non ha le corna da trasformato, ma mi sono accorto riguardandolo che le aveva davvero, e pensare in tutti questi anni me ne sono mai accorto xD.

    Jak II rimane il capitolo più bello in assoluto, ha introdotto tutte le novità che si sono viste nel 3, e anche parzialmente in jak X, trama più matura che finalmente dà la parola a Jak, degli avversari caratterizzati benissimo e che sopratutto hanno una vera e propria personalità(non come nel precursor legacy), una grafica veramente sbalorditiva, che persino riguardandola adesso fa la sua figura, è stata tra le più belle e curate della ps2, e secondo me non sfigura nemmeno così tanto nei confronti della ps3 , basta entrare nel rifugio di torn e zoommare per rendersi conto le lavoro che c'è stato.

    Inoltre è piuttosto longevo :D

    Il mio commento è la stessa precisa identica cosa! ^^
     
    Top
    .
  11. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io credo che siate tutti d'accordo che questo sia il gioco piu bello di jak,soprattutto perchè da un gioco semplicce e primitivo come jak and daxter sono passati a jak II dove si vedono i primi passi di Mar, piu azione,e una città cyber punk a tutto foco con dei veicoli che volano(lo zoomer è davvero una ficata)non voglio negare il fatto che la mia prima volta non facievo altro che andare al giro le ore invecie di fare le missioni.

    CITAZIONE (Jak&Daxter @ 20/7/2011, 12:17) 
    Il più bello *-*
    La prima volta che ci ho giocato ho impiegato 5 mesi per finirlo!

    io tipo due anni!!!(avrò avuto 8 anni)adesso lo finisco in due giorni o tre

    CITAZIONE (SuperJak @ 30/7/2010, 15:07) 
    Quella che passate attraverso il ponte con mille ostacoli?Sì molto bello quel livello.Prima di arrivare dal possente Barone :zizi:

    Sa tanto di infiltrato,e puoi goderti il panorma insieme al nido di Hora-Quan

    CITAZIONE (SuperJak @ 30/7/2010, 16:26) 
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 30/7/2010, 16:37)
    Ah.§
    Ma è una delle 6 Torri sostenitrice quel "ponte". xD

    Sì ma poi perchè un ponte pieno di ostacoli?XDD

    La cosa bella è che da li si possono vedere degli ostacoli anche negli altri ponti
     
    Top
    .
55 replies since 27/7/2010, 15:47   542 views
  Share  
.