Immagini poco nititide PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamnete, credo anche io che nei Film la cosa sia diversa. Quindi adesso Son proviamo con unb Cavo HD Samsung, sempre se esiste, ma suppongo di sì, poichè se vi è in circolazione quello Philips. :sisi:
     
    Top
    .
  2. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora vhe ci penso,l'ho usato in una Sharp,ho giocato ad Uncharted 2 e si vedeva benissimo,senza nessuna linea seghettata.Solo nel mio Televisore fa così,solo 3 motivi possono essere: PS3-TV-Cavo HDMI.
    Io provo a cambiare cavo HD.
    Leggendo su Wikipedia ho notato che ci sono delle differenze tra un cavo HDMI 1.2 (il mio) e un'altro 1.3
    Differenze Tabella
    Ecco perché mentre giocavo inserivo Dolby Prologic lus supportato dalla PS3 non si sentiva nei Videogame.
    Comunque il Cavo HDMI ha le placcature in oro.
     
    Top
    .
  3. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non c'è proprio una legge, dipende da marca a marca, può essere che un Cavo Panasonic con una TV Samsung non vada bene. :sese: Comunque fammi sapere poi. ^_^
     
    Top
    .
  4. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend @ 29/7/2010, 20:47)
    Secondo me non c'è proprio una legge, dipende da marca a marca, può essere che un Cavo Panasonic con una TV Samsung non vada bene. :sese: Comunque fammi sapere poi. ^_^

    La marca non c'entra niente,i cavi HDMI vanno bene per tutti i televisori,provvederò a cambiare cavo con un Sony uscito da poco,magari un 1.3.
    Sennò che hanno creato a fare le TV HD con ingresso HDMI? E dipende anche dalla Console che non ha un buon Anti-aliasing.
     
    Top
    .
  5. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece la marca conta, può creare problemi di incompatibilità e se per questo è vero :sisi: Io credo sia un problema della marca, se non va bene la nostra soluzione, proveremo cona ltre, casomai posso interessarmi.
    Comunque fai una cosa Son, acquistalo Samsung prima, però non sarebbe male provare con un Sony. :sisi:
     
    Top
    .
  6. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend @ 30/7/2010, 11:55)
    Invece la marca conta, può creare problemi di incompatibilità e se per questo è vero :sisi: Io credo sia un problema della marca, se non va bene la nostra soluzione, proveremo cona ltre, casomai posso interessarmi.
    Comunque fai una cosa Son, acquistalo Samsung prima, però non sarebbe male provare con un Sony. :sisi:

    Se ea incompatibile con la TV,in questo momento stavo a guardare lo schermo nero della TV! Non sono tant scemo da capire se è compatibile o no,sennò a questo tavo a guardare i bruchi.
    Il cavo HDMI è un po rigato e non entra èperfettamente nella console,infatti ho notato una parte più consumata e una parte non consumata,infatti sta di fuori.
     
    Top
    .
  7. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Son' ma stai calmo, ogni cosa non devi iniziarti a innervosire, io ti sto aiutando e fai così... bha.. comunque compra questo cavo.
    Comunque io cerco di aiutarti, se il problema non dovesse rivolgere al termine, mi informerò.
     
    Top
    .
  8. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend @ 30/7/2010, 14:47)
    Ma Son' ma stai calmo, ogni cosa non devi iniziarti a innervosire, io ti sto aiutando e fai così... bha.. comunque compra questo cavo.
    Comunque io cerco di aiutarti, se il problema non dovesse rivolgere al termine, mi informerò.

    Ma so calmo :roftl: e che quando mi vedo i soliti idioti faccio cos! XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    sai che ti dico? secondo me il cavo non c'entra nulla, perché se funziona con i film (i blu ray richiedono la massima risoluzione grafica) allora è impossibile che non funzioni con altro...
    dimmi questo invece: l'errore lo riscontri quando giochi nel single player o nel multyplayer online?
     
    Top
    .
  10. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto ne so io Lore, non c'entra nulla se si vede bene coi Film, i Videogames e i Film sono una cosa, e quello è un'altra, a meno così è per me, ora Son' facci sapere poi come risolverai. ;)
     
    Top
    .
  11. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iozia @ 2/8/2010, 17:00)
    sai che ti dico? secondo me il cavo non c'entra nulla, perché se funziona con i film (i blu ray richiedono la massima risoluzione grafica) allora è impossibile che non funzioni con altro...
    dimmi questo invece: l'errore lo riscontri quando giochi nel single player o nel multyplayer online?

    In Tutti i giochi,si vede sta seghettatura!,però ho provato un DVD Test per questi problemi,e le linee non sono seghettate.
     
    Top
    .
  12. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato anche delle cadenze di segnale,infatti,ora che ci penso,quando avviavo Uncharted 2 appena arrivava il logo ND si notavano delle cadenze di segnale,ogni secondo era più luminoso altri meno luminosi. Secondo me si è danneggiato il cavetto.
     
    Top
    .
26 replies since 23/7/2010, 14:36   330 views
  Share  
.