Il migliore a descrivere
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4) ..::Judge::..
    50.00%
    4
  • 3) Jak the Legend
    37.50%
    3
  • 1) Iozia
    12.50%
    1
  • 2) Zal'
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Il migliore a descrivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Beh, non era specificato, ma pensavo fosse ovvio che seguisse la regola del torneo, ovvero ad una settimana dall'apertura, ergo domani è l'ultimo giorno per votare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Poveri Iozia e Zal XP
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    grazie, eh! e poi dicono che non ci si può autovotare..! eheh certo che però mettere voto nullo sarebbe stato triste.

    ehi, riguardo l'abilità nel descrivere, Judge, ho postato la mia entrata nel reality role...che ne pensi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Che? XP
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Iozia, bellissimo post e grazie perchè se non fosse stato per te non mi sarei neppure accorto che era iniziato XP

    P.S. direi che probabilmente ho votato Legend anzi che Iozia poiche sono stato influenzato da un pensiero del tipo: Diamine se voto quello che mi ha votato sembra essere un favoritismo. Ma è solo un ipotesi, comunque sia complimenti ad entrambi se avessi potuto votare senza influenzamento di certo avrei votato... Me stesso XP
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    come tutti dopotutto...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Comunque complimenti per la trovata del teletrasporto, anche se effettivamente era la scelta più ovvia anche se la constatazione del pensavo fosse un mondo distrutto dai creatori oscuri mi è piaciuta particolarmente... Ora il problema che mi si presenta di fronte è: come diamine lo faccio apparire il mio pg? Il mondo da cui proviene non è che si implementi poi molto ç.ç
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    che ne dici di entrare dentro una nave precursor(come quella in cui entra jak in jak3), e finire spedito qui...i nostri pg potrbbero aiutarsi per tornare indietro...inoltre nella nave puoi portare dei veicoli(uno zoomer farebbe molto comodo). se vuoi un consiglio io riesumerei il pg kizu, che sa come riattivare questi veicoli...però gojak non entra quasi mai...forse zal può aiutarti di più in questo...anche uno dei suoi pg è un precursor, Kers...

    ovviamente il post lo fai tu, ma ti impossessi dei loro pg, quindi è meglio se chiedi...

    quello che intendo è che se includi anche gli altri pg nei tuoi post dimostri che il nostro gdr funziona bene, e influisce sulle storie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Si peccato che io gareggi con Xenrad che è del gdr di avatar la leggenda di aang, non ricordi che l'ho fatto per poter far partecipare il maggior numero di persone del nostro? ( che poi alla fin fine erano anche troppe dato che il povero superjak è arrivato in ritardo)

    Comunque sono riuscito a postare, fammi sapere se è credibile
     
    Top
    .
  10. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo ragazzi! In questi giorni dovrei mettere anche io il mio Post. :sisi: Domani leggo anche i vostri, e non c'è neanche bisogno di controllare, sicuramente li avete fatti benissimo! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    bel post...ora non vedo l'ora di scoprire come la storia si evolverà!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io ho votato per Jak the Legend. Innanzitutto devo dire che ha descritto un luogo abbastanza complicato, perchè è solo un accumulo di macerie, un luogo triste e solitario, e lo ha fatto in maniera egregia, facendo trasparire abbastanza bene la desolazione del luogo. Ho anche apprezzato il fatto che la descrizione non avesse periodi pieni di paroloni e aggettivi assurdi, e anche che non fosse un post troppo lungo.
     
    Top
    .
  13. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte descrizioni molto interessanti...
    Il post di Iozia è quello che mi ha colpito di più, sia come tecnica descrittiva che come soggetto. Se il fatto di descrivere attraverso gli occhi del tuo personaggio rende il post molto personale e poco oggettivo (Dovuto anche alla divagazione nell'incipit sul tuo personaggio e di come si sia sviluppato) è altrettanto interessante la zona che hai scelto e come tu l'abbia plasmata. In particolare, mi è piaciuto l'inserimento (Anche se, a mio parere, un po' forzato) degli indigeni: peccato che tu abbia trattato un po' superficialmente questo aspetto, abbozzando solamente un'analisi che avrebbe potuto rivelarsi veramente interessante. Scritto bene
    Purtroppo, neanch'io ho ben capito il luogo descritto dal post di Zal, anche se a mi è parso comunque scritto bene, anche se forse un po' senza anima, nonostante si intravveda qualche spunto. Ad esempio, avresti potuto narrare questa guerra avvenuta tra le Teste di Metallo e i Precursor, proiettando sul luogo gli effetti di tale scontro.
    Il post di Jak the Legend è quello che forse è scritto meglio di tutti e, sebbene manchi di originalità, questa viene compensata dalla minuziosità con cui viene descritto il luogo, oltre che dal suo indubbio fascino.
    Infine, ecco il post di Judge: di stampo oggettivo, sembra più un tema di storia che una vera e propria descrizione ambientale (E' anche vero che non si era stabilito di che tipo dovesse essere la descrizione) ed è quello che più rispecchia lo scorrere del tempo. Peccato che alcuni passaggi siano scritti un po' male, spezzando il ritmo narrativo.
    In conclusione voto Judge, anche se dovrebbe prestare un po' più di attenzione alla morfologia. Alcuni passaggi sono difficili da leggere :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    dici che ho descritto poco la storia dei rinnegati tra la foresta?...bhe, ovviamente dovevo rispettare la mia scelta di trascrivere solo ciò che il mio caro Weavel poteva sapere, perciò il fatto che lui non ne sappia niente mi ha costretto a non narrarne molto...però se ti piace così la zona possiamo inserirla nel gdr in seguito...sempre se judge ci sta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Io la aggiungerei anche, però va riscritta in forma più oggettiva o quantomeno inserita nella nostra linea temporale, dato che questa è più avanti giusto?

    Comunque per me si possono aggiungere tutte, quella di Zal' inclusa se qualcuno mi dice su cosa inserirla.

    P.S. vincitori a pari merito
    Judge e Jak The Legend
    Premio 700 monete
    A dirla tutta ad un certo punto non ci speravo più....
     
    Top
    .
35 replies since 21/4/2010, 21:11   385 views
  Share  
.