[Topic Ufficiale] Uncharted 3: Drake's Deception | Trailer VGA Inside | Info 1° post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    L'ho finito oggi e sinceramente lo consiglio a tutti, anche se avrei preferito alcune cose in più del nostro Drake, già in questo capitolo si rivelano molte cose interessanti...
    Comunque mi chiedevo... Ma in questo capitolo non ci sono i trucchi che si sbloccano con i tesori?
     
    Top
    .
  2. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Judge::.. @ 10/11/2011, 18:27) 
    L'ho finito oggi e sinceramente lo consiglio a tutti, anche se avrei preferito alcune cose in più del nostro Drake, già in questo capitolo si rivelano molte cose interessanti...
    Comunque mi chiedevo... Ma in questo capitolo non ci sono i trucchi che si sbloccano con i tesori?

    No
     
    Top
    .
  3. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, i punti medaglia e il denaro è praticamente inesistente... e così anche la Galleria dove poter rivedere i filmati della campagna non ci sono! Da questo punto di vista molto deluso, infatti il Menù di U3 è vuoto senza tutte queste cose... è vero che quei potenziamenti tipo "Munizioni infinite" o "Uccisioni con solo colpo" erano un po' squallidi e aiutavano a completare la campagna in Distruttivo, ma si potevano togliere quelli e guadganare normalmente con le solite azioni "30 uccisioni con Mah-5". Spero in una futura patch, è bruttissimo non potersi rivedere i filmati così ben fatti graficamente con U3...
    Mi son dimenticato di parlare del Multiplayer online! Come ha detto Son' qualche mese fa, a me piace abbastanza perchè è più dinamico e vario, ha scimmiottato qualcosa di Call of Duty, tuttavia sempre in una chiave Uncharted che non stona mai. Una pecca è la grafica non pari a quella della campagna single player nell'Avventura Cooperativa... davvero un peccato, poichè in U2 invece la risoluzione rimaneva inalterata.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    In verità non si potevano usare i trucchi per completare la storia a distruttivo, ma bensì tornava utile per fare tot uccisioni con un arma, che poi comunque per trovare i tesori erano comunque utili e per fare la storia con un po' più di leggerezza... tipo io avrei gradito volentieri la skin Nathan bambino *.*
     
    Top
    .
  5. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito oggi a Distruttivo,ho trovato questa modalità molto più facile,dato ci sono poche sparatorie,ma comunque dovete stare attenti a non farvi ammazzare,10 e vi distruggono xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S o n; @ 8/11/2011, 17:54) 
    Che poi se nessuno l'ha notato nei precedenti capitoli l'emozione,l'amicizia tra i compagni non era molto ben fatta come nel 3,sembravano dei personaggi morti,senza cuore,pensvano solo a raggiungere il tesoro e basta,qui no.
    A me la Final Boss simile a quella dell'1 è piaciuta moltissimo,ma molti la criticano,si chiama REALISMO.

    Io proprio senza cuore non li definirei, sicuramente in quest'ultimo capitolo uscito si sono raggiunti livelli di caratterizzazione molto alti, ma anche nel primo e nel secondo i personaggi avevano un'ottima caratterizzazione. Del resto non ci saremmo affezionati a Nate, a Sully, a Elena se fosse stato il contrario^^ Io penso che il rapporto fra i vari personaggi qui è stato rafforzato, e per me adesso, ad esempio, il rapporto Nate-Elena ha un senso, mentre quando finii il primo Uncharted mi sembrava il solito clichè dei film d'azione/avventura.

    Io adesso sono al capitolo 17, e credo che oggi o domani lo finirò :)
     
    Top
    .
  7. S o n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 11/11/2011, 19:12) 
    CITAZIONE (S o n; @ 8/11/2011, 17:54) 
    Che poi se nessuno l'ha notato nei precedenti capitoli l'emozione,l'amicizia tra i compagni non era molto ben fatta come nel 3,sembravano dei personaggi morti,senza cuore,pensvano solo a raggiungere il tesoro e basta,qui no.
    A me la Final Boss simile a quella dell'1 è piaciuta moltissimo,ma molti la criticano,si chiama REALISMO.

    Io proprio senza cuore non li definirei, sicuramente in quest'ultimo capitolo uscito si sono raggiunti livelli di caratterizzazione molto alti, ma anche nel primo e nel secondo i personaggi avevano un'ottima caratterizzazione. Del resto non ci saremmo affezionati a Nate, a Sully, a Elena se fosse stato il contrario^^ Io penso che il rapporto fra i vari personaggi qui è stato rafforzato, e per me adesso, ad esempio, il rapporto Nate-Elena ha un senso, mentre quando finii il primo Uncharted mi sembrava il solito clichè dei film d'azione/avventura.

    Io adesso sono al capitolo 17, e credo che oggi o domani lo finirò :)

    Io sto trovando tutti i tesori per prendere il platino,poi mi mancano qualcche altri trofei.
     
    Top
    .
  8. JakDaxAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho proprio abbandonato! D: Non mi diverte prendere tutto ed è una palla rifarlo una seconda volta :sisi: e lo dice uno che ha finito Uncharted 1 una decina di volte e Uncharted 2 sufficiente per prendere tutto :sisi: questa volta per Nate è andata male! Punto tutto su Golden Abyss superfermo
     
    Top
    .
382 replies since 15/4/2010, 19:31   4495 views
  Share  
.