[Topic Ufficiale] Uncharted 3: Drake's Deception | Trailer VGA Inside | Info 1° post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend @ 3/5/2010, 17:28)
    Invece sarebbe interessante, è collegato tutto :asd. Comunque vero Son', immaginate nel Multiplayer la Skin di Jak? Anche se è di un altro gioco e non per PS3, dopo tutto l'espansione "PlayStation Heroes Skin Pack" comprende personaggi di altri giochi, quindi potrebbe benissimo essere introdotto con qualche DLC.

    Sia nel gioco e che in Multi,basta comprarla.
    Chopper dice ciao [cit]
     
    Top
    .
  2. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No credo che nel Giocatore Singolo non lo aggiungono, credo possa essere più un Pg per il Multiplayer! :sisi:
     
    Top
    .
  3. § Dark Jak §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè sarete contenti però a me sta cosa manda in bestia e ora spiego il perchè: se la Naughty Dog sarà impegnata a sviluppare un' Uncharted 3 non avranno il tempo per fare un Jak 4 per Ps3!!
    Per questo la cosa mi manda in bestia :raot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§ Dark Jak § @ 12/5/2010, 16:44)
    Bhè sarete contenti però a me sta cosa manda in bestia e ora spiego il perchè: se la Naughty Dog sarà impegnata a sviluppare un' Uncharted 3 non avranno il tempo per fare un Jak 4 per Ps3!!
    Per questo la cosa mi manda in bestia :raot:

    Purtroppo è ormai stato annunciato, Uncharted è una trilogia di sicuro. E potrebbe anche andare oltre.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Speriamo che Jak 4 venga fatto da ND non voglio altre case non sarebbe quel "Jak" come dire "Jak"
     
    Top
    .
  6. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su PlayStation 3, se viene realizzato, credo che solo la Naughty lo può fare, e se ci sarà quindi sulla Next-Gen, solo tale Software house può produrlo. :sisi:
     
    Top
    .
  7. § Dark Jak §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E speriamo che torni a doppiare Jak, Claudio Moneta :biggrin:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    W il Monetone!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Non andiamo OT per favore, se volete ipotizzare trame ecc. ( cosa che mi piacerebbe) apriamo un topic nella saga di J&D su Jak 4 e facciamola finita di andare ot ovunque.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    20,468
    Uova Precursor
    0
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    Offline
    Non mi sembra che l'avete scritta questa notizia, ma è da più di un mese che si sa dove verrà svolto il nuovo Uncharted 3, di seguito la notizia che già avevo postato altrove.

    CITAZIONE (Guardiano91 @ 25/5/2010, 16:22)

    Nathan se ne va in norvegia!


    Qual è una delle esclusive Sony che vale da sola l'acquisto di una Playstation 3?
    Parlo ovviamente della serie di Uncharted, che possiamo dire senza alcun dubbio ha dettato oramai legge e ha fissato dei nuovi standard per ciò che riguarda un videogioco fatto sul SERIO bene.
    Ora in questa estiva aria pre-E3 indovinate cosa siamo venuti a sapere?

    Ebbene sì... Si parla di un certo... Uncharted 3!
    Su meinVZ (un clone tedesco di Facebook) c'è questo account a nome di Nathan Drake che a quanto pare appartiene davvero a Sony.

    Uno degli ultimi stati postati dall'account recitava "Sarà folle ma ci devo vedere meglio. Volare a Fredrikstad, la città di Amundsen. Devo sapere"

    Vi voglio ricordare che Roald Amundsen è stato un famoso esploratore del Polo scomparso misteriosamente nel 1928.

    Nathan... C'è bisogno di te!

    Fonte: serialplayer.blogspot.com

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guardiano91 @ 4/6/2010, 23:53)
    Non mi sembra che l'avete scritta questa notizia, ma è da più di un mese che si sa dove verrà svolto il nuovo Uncharted 3, di seguito la notizia che già avevo postato altrove.

    CITAZIONE (Guardiano91 @ 25/5/2010, 16:22)

    Nathan se ne va in norvegia!


    Qual è una delle esclusive Sony che vale da sola l'acquisto di una Playstation 3?
    Parlo ovviamente della serie di Uncharted, che possiamo dire senza alcun dubbio ha dettato oramai legge e ha fissato dei nuovi standard per ciò che riguarda un videogioco fatto sul SERIO bene.
    Ora in questa estiva aria pre-E3 indovinate cosa siamo venuti a sapere?

    Ebbene sì... Si parla di un certo... Uncharted 3!
    Su meinVZ (un clone tedesco di Facebook) c'è questo account a nome di Nathan Drake che a quanto pare appartiene davvero a Sony.

    Uno degli ultimi stati postati dall'account recitava "Sarà folle ma ci devo vedere meglio. Volare a Fredrikstad, la città di Amundsen. Devo sapere"

    Vi voglio ricordare che Roald Amundsen è stato un famoso esploratore del Polo scomparso misteriosamente nel 1928.

    Nathan... C'è bisogno di te!

    Fonte: serialplayer.blogspot.com

    Figo,magari con tesori a forma di pinguini :raot:
     
    Top
    .
  12. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperJak @ 5/6/2010, 00:25)
    CITAZIONE (Guardiano91 @ 4/6/2010, 23:53)
    Non mi sembra che l'avete scritta questa notizia, ma è da più di un mese che si sa dove verrà svolto il nuovo Uncharted 3, di seguito la notizia che già avevo postato altrove.

    CITAZIONE (Guardiano91 @ 25/5/2010, 16:22)

    Nathan se ne va in norvegia!


    Qual è una delle esclusive Sony che vale da sola l'acquisto di una Playstation 3?
    Parlo ovviamente della serie di Uncharted, che possiamo dire senza alcun dubbio ha dettato oramai legge e ha fissato dei nuovi standard per ciò che riguarda un videogioco fatto sul SERIO bene.
    Ora in questa estiva aria pre-E3 indovinate cosa siamo venuti a sapere?

    Ebbene sì... Si parla di un certo... Uncharted 3!
    Su meinVZ (un clone tedesco di Facebook) c'è questo account a nome di Nathan Drake che a quanto pare appartiene davvero a Sony.

    Uno degli ultimi stati postati dall'account recitava "Sarà folle ma ci devo vedere meglio. Volare a Fredrikstad, la città di Amundsen. Devo sapere"

    Vi voglio ricordare che Roald Amundsen è stato un famoso esploratore del Polo scomparso misteriosamente nel 1928.

    Nathan... C'è bisogno di te!

    Fonte: serialplayer.blogspot.com

    Figo,magari con tesori a forma di pinguini :raot:

    :beo: Come se ce stanno i Pinguini in Norvegia
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S o n ` @ 5/6/2010, 11:53)
    CITAZIONE (SuperJak @ 5/6/2010, 00:25)
    Figo,magari con tesori a forma di pinguini :raot:

    :beo: Come se ce stanno i Pinguini in Norvegia

    :zizi: Nelle mie fantasie
     
    Top
    .
  14. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sa tanto di sciocchezza questa notizia, oramai è giàò quasi confermato che la metà del viaggio di Nate sarà o Egitto o i Misteri di Atlantide, mai sentito da nessuna parte Norvegia. :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    20,468
    Uova Precursor
    0
    Location
    Nato a Roma - Studio a Torino

    Status
    Offline
    La notizia è del 25 maggio, se nel frattempo sono uscite conferme di altri luoghi (ma io non ho trovato nulla in rete, ne in siti americani, inglesi e italiani) io, purtroppo non ne sono a conoscenza, mi sono limitato a postare l'ultima notizia trovata da me in rete.
     
    Top
    .
382 replies since 15/4/2010, 19:31   4495 views
  Share  
.