Videogiochi prodotti dalla Naughty Dog

Scheda di tutti i giochi della ND dalla sua fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Io sinceramente quelli prima di Crash non li ho mai sentiti, però basandomi su quello che ho potuto giocare ( I crash Naughty Dog, I Jak Naughty dog, Uncharted) non posso che dire che sicuramente sono titoli che meritano.
    beh, che dire: Naughty Dog Forever
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Quoto :D
     
    Top
    .
  3. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Judge, neanche io li conoscevo! Non eravamo manco nati :asd: Li ho visti su Wikipedia! Sì, ti quoto Judge, Naughty Dog Forever! Una delle migliori aziende americane di Videogiochi!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    :sepiange: Bei tempi quando la Naghuty dog sviluppava J&D,Naghuty Dog può candidarsi a Miglior House software
     
    Top
    .
  5. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, però ora òa Saga di Uncharted è bellissima, Naughty Dog batte anche su PS3!;) Speriamo che anche su questa Console producano Jak.
     
    Top
    .
  6. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperJak @ 28/3/2010, 14:10)
    :sepiange: Bei tempi quando la Naghuty dog sviluppava J&D,Naghuty Dog può candidarsi a Miglior House software

    Si dice Software House
    I giochi Naughty Dog sono sempre stati i migliori,e peccato che non stanno continando JeD,ma credo che non lo abbandonino.
    Il loro Studio era pieno zeppo di quadri di JeD,chi ha Uncharted li può vedere,quindi non credoi che lo stiano abbandonando,credo vogliano fare una piccola sorpresina.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    E quello che speriamo tutti qui,Uncharted è un sucesso ma non mi immagino Jak sulla next-gen
     
    Top
    .
  8. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche abbastanza probabile la teoria di Son'. :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Una sorpresina?Speriamo
     
    Top
    .
  10. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la cosa più probabile, però ora sono molto orientati verso Uncharted 3. :sisi: Non oso immaginare questo titolo come sarà! (il 2 è stupefacente, tra i migliori, non oso immaginare la bellezza di Uncharted 3!)
    Comunque Jak 4 si vedrà l'ombra credo o nel 2011.... oppure dopo 2011, credo che per 2010 sia difficile l'ufficializzazone del gioco.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Vero ma potrebbe essere prodotto da qualcun'altro come la Insominiac
     
    Top
    .
  12. Z a l `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ho visto tutti i quadri. Naughty Dog amava Crash, ma purtroppo l'ha perso... ma con Jak, sta andando tutto in un altro modo. Se vogliamo un Jak dai Naughty dobbiamo aspettare minimo due anni, insomma, il tempo per fare Uncharted 3. Io, credo che ci sarà ancora uno spin-off, creato da un'altra software house... giusto per tenere attiva la saga.

    Ho letto una notizia sul PlayGeneration, dicono che Insomniac sta lavorando al mitico Resistance 3 (mio sarà all'uscita, visto che mi sono perso i precedenti) ma anche a un altro titolo...
     
    Top
    .
  13. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Zal, come già detto la Naughty penserà prima ad Uncharted 3, poi a Jak 4, se lo faranno.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Io ci spero e ci credo il progetto puo andare in porto
     
    Top
    .
  15. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' molto probabile, poichè la stessa Naughty Dog è affezionata alla Saga di Jak and Daxter, una vecchia gloria che ha avuto successo sulla PlayStation 2, specie con Jak 3, che ebbe un sacco di vendite. :sisi: L'unica cosa che dobbiamo sperare è: Risorse e tempo.
    Per ora la Naughty Dog è intenta a fare Uncharted 3 per PlayStation 3, e come le voci sul web, Uncharted su PSP (che secondo me una saga bellissima come Uncharted non può andare su una Console tascabile).
     
    Top
    .
72 replies since 7/3/2010, 15:44   459 views
  Share  
.