[Topic Ufficiale] Jak and Daxter - Trilogy | Download su eMule forniti da LightJak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Neppure io lo trovo, facendo come te e utilizzando la scritta fornita da Jak_13
     
    Top
    .
  2. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non so cosa dirvi... Forse dipende dalla versione di eMule (Ripeto, io uso AdunanzA 3.16). Io aspetto ancora l'ultima parte :sepiange:
     
    Top
    .
  3. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare... a me non scarica...
    Judge riprova dopo qualche giorno, ;) neanche io all'inizio lo trovavo. :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Non va neanche se inserisci le 5 euro nel casseto del DVD :sepiange:
     
    Top
    .
  5. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hihi. :asd:
    Sarebbe meglio se fosse stato presente su megaupload. :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Mi fa disperare :sepiange:
     
    Top
    .
  7. Leon_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jak_13 hai detto che tu hai il film in ita sino a quando si scopre la vera forma del precarsor, semmai potresti scaricare questi due video da youtube (utilizzando http://keepvid.com) , anche se sono in inglese, e aggiungerli alle parti in ita, così da completare il film :)

    9° parte



    10° parte

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Qualcuno potrebbe modifcarlo e metterci i sottotitoli?
     
    Top
    .
  9. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi.... è un po che non venivo...sapete, la scuola....cmq io il film jak and daxter trilogy ce l'ho in italiano ma non so come darvelo.....tanto tempo fa lo avevo messo sul torrent ma non lo faceva scaricare....il film è gia in iso, cosi vi basterà rimasterizzarlo su dvd e il gioco e fatto....
     
    Top
    .
  10. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leon_95 @ 11/4/2010, 11:38)
    Jak_13 hai detto che tu hai il film in ita sino a quando si scopre la vera forma del precarsor, semmai potresti scaricare questi due video da youtube (utilizzando http://keepvid.com) , anche se sono in inglese, e aggiungerli alle parti in ita, così da completare il film :)

    9° parte

    (FILE:www.youtube.com/v/5ks51UYd8rQ&hl=it_IT&fs=1&)



    10° parte

    (FILE:www.youtube.com/v/Anjaa0aqPdM&hl=it_IT&fs=1&)


    Ma io lo vorrei completamente in italiano. In inglese già c'è su Youtube :sepiange:

    CITAZIONE (jakdarklight @ 13/4/2010, 19:41)
    Ciao a tutti ragazzi.... è un po che non venivo...sapete, la scuola....cmq io il film jak and daxter trilogy ce l'ho in italiano ma non so come darvelo.....tanto tempo fa lo avevo messo sul torrent ma non lo faceva scaricare....il film è gia in iso, cosi vi basterà rimasterizzarlo su dvd e il gioco e fatto....

    Io non ho idea, magaripotresti dividerlo in parti e poi uplodarle su Megaupload oppure su eMule, ma non ho idea di come si faccia
     
    Top
    .
  11. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daxter1996, prova a dividerlo in varie parti, (vedi tu ognuna di che minuti) e mettile, come ha detto Jak_13 su Megaupload, è più comodo di eMule, Torrent o altri. :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Si però registrati su MEGAUPLOAD così poi vedi i link dei file e non devi cercarli
     
    Top
    .
  13. Leon_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se non riusci a caricarle con megaupload ci sono molti altri siti di hosting come:
    http://hotfile.com/
    http://rapidshare.com/
    http://duckload.com/
    e molti altri.
    se non sai dividere il film in più parti puoi, oltre a dividerlo con winrar, usare hjsplit: download free --> www.freebyte.com/hjsplit/ clicca su HJSplit 2.4 e dopo di nuovo su HJSplit 2.4 e partirà il download
    Come usarlo:
    SPOILER (click to view)
    Per Dividere:

    1 Aprire Hj Split
    2 Cliccare su Split (dividi)
    3 Scegliere il percorso in cui è il file
    4 Scegliere la grandezza dei pezzi in cui bisogna dividere il file (ad esempio 100 mb oppure 10 kb, dipende dalle vostre esigenze)
    5 Scegliere il percorso di destinazine per le parti che si verranno a creare.
    6 Dare il via ed aspettare che divida i file.
    7 Una volta terminato chiudere il programma.

    Per riunire:

    1 scaricare tutti i file e metterli in una cartella.
    2 aprire Hj Split.
    3 cliccare su join (unisci)
    4 scegliere il percorso della cartella dove si trova il file. (Una volta aperta troverete solo il file che si chiama .001, è normale, Hj split riconosce solo quello, e troverà gli altri automaticamente all'interno della cartella stessa).
    5 Scegliere il percorso di destinazioone del file completo (di default c'è la stessa cartella dove avete preso il file .001)
    6 Dare il via ed aspettare che riunisca il file.
    7 Una volta terminato, chiudere il programma e aprire la cartella dove c'erano i file scaricati, se tutto è andato a buon fine troverete anche il file riunito.
     
    Top
    .
132 replies since 9/9/2009, 10:00   5230 views
  Share  
.