Tirando le somme
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Piu o meno
    48.39%
    15
  • Bello
    29.03%
    9
  • Brutto
    22.58%
    7
Guests cannot vote (Voters: 31)

Tirando le somme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. | Z a l a y a n ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto Brutto:
    Allora, forse non potrà essere tutto rose e fiori ma...
    1) Grafica molto a film, forse troppo
    2) La storia non è come le precedenti... cioè salva il mondo dall'eco e uccidi il cattivo (almeno fino a dove sono arrivati io)
    3) Comandi di cacca :asd: niente rotolata, niente Dark, niente Light...
    4) Ma a che serviva Dark Daxter? A me pare inutile e sopratutto non piacevole.
    5) Telecamera: secondo me la più disastrosa.
    6) Libertà. Molto di meno di quella che c'era negli altri posti... non ci sono guardie e se picchi qualcuno non contrabbate e sopratutto non muore.
    7) città che fanno pena.

    Sapete una cosa? Le uniche cose che mi piacciono sono gli aerii! XD vabbè a parte questo il gioco ha anche cose positive....
    SPOILER (click to view)
    Colpa degli HIG... :asd:
     
    Top
    .
  2. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Zalayan, hai sottolineato le cose principale del gioco che lo rendono davvero pessimo rispetto ai precedenti. Diciamoci, per quanto gli HIG siano abili, è sempre la Naughty Dog che sa fare un VERO gioco di Jak and Daxter. Io ho votato "Più o meno" solamente per la scelta dei Velivoli, anche qualche mini-missione di supporto di Daxter, come rubare i rottami per il proprio Hellcat o altro, che lo rende divertente premere quei tasti ;) Ma è solo l'unica cosa con cui si salva. :sisi:
     
    Top
    .
  3. | Z a l a y a n ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, secondo me sono gli HIG, perchè ricordiamoci che Daxter è stato fatto da un'altra casa. Grafica, giocabilità e sopratutto divertimento sono a altissimi livelli.
     
    Top
    .
  4. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non erano all'altezza della situazione vero :sisi: Speriamo che la Naughty Dog rilascia il vero quarto titolo di J&D per PlayStation 3.
    Comunque per quanto riguarda i Luoghi neanche a me piacciono tanto. Poi non so il fatto che uno può scambiare l'Eco Oscuro avendo potenziamenti di Eco Verde, Giallo, Rosso e Blu non so se sia una grande trovata... Dark Daxter sono d'accordo, alla fine non è una grandissima trovata, è divertente la prima volta, ma i livelli che sono circa o due o tre, sono un po' ripetitivi.
    Sono d'accordo con te Zal, hai scritto i 7 punti principali che lo rendono bruttino.
     
    Top
    .
  5. | Z a l a y a n ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo, ma anche se non sarà la Naughty, spero che sarà una alla sua altezza.
     
    Top
    .
  6. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo la Naughty Dog, suppongo che nessuno possa copiare il perfetto stile che la Naughty regala a Jak. :sisi: Poi dopo aver finito questo Uncharted spero si rimettano ai lavori di un Jak and Daxter.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    è il pesniero di tutti :asd:
     
    Top
    .
  8. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i siti americani e inglesi le voci sono tantissime, sicuramente la Naughty avrà detto qualcosa :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    speriamo :sisi:
     
    Top
    .
  10. JAKandDAXTER4ever2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto fatica a finirlo... nn xk è difficile (anzi... anche troppo facile) ma perchè fa pena... nn si può rotolare, nn c'è il jetboard... i personaggi sono fatti male con brutte voci... armi (potevano tenere quelle della trilogia)... e a me la trama non dice niente...non ti stimola a continuare... io mi sono posto questa domanda.. ma la NAUGHTY DOG doveva prorio dare via la saga? non potevano tenerla loro e andare avanti con altri capitoli... magari con l'origine di qualche personaggio tipo: Samos, Sig, Keira, Ashelin, Torn, Damos, Kleiver oppure anche il Barone, Errol e Kor.... su come hanno vissuto prima di incontrare Jak.... oppure idea strana ma a molti credo k piacerebbe. L'origine dei precursor...... boo. poi ho letto in un sito( nn ricordo quale) che in tutto il mondo hanno tirato fuori dei voti ai giochi... la media di JAK AND DAXTER THE PRECURSOR LEGACY era 9, JAK II RENEGADE era 9.5, JAK 3 era 10, Jak X invece 9... JAK AND DAXTER THE LOST FRONTIERE si è preso un 4.5...... speriamo che la naughty dog riprenda in mano tutto.........
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    A me piacciono i segreti che compri da Keira, l'eco giallo (anche se poi stufa perché lo fa ripetutamente e non ha effetto), il fatto che vengano respinti i proiettili e vengano rimandati indietro verso i nemici.
    Anche se forse stonano oramai. Dovevano essere inseriti prima 'sti poteri. Nella trilogia. Lì mi sarebbero piaciuti.

    Poi invece ci sono cose stupide tipo lo scudo ad eco verde, la velocità, l'eco giallo che esce dalle mani per volare che potrebbero essere ben sostituiti dai poteri Light Jak.
    Mah... A me, se fosse stato un altro gioco, con un'altra storia, altri personaggi sarebbe piaciuto.
    Ma su Jak 'ste cose stanno veramente male.

    Perché alla fine pensate, è figo un tizio che usa quei poteri, no?
    E adesso ripensate, è una merda Jak che usa questi poteri, o sbaglio?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Renegade[x]Ct; @ 7/6/2010, 20:24)
    A me piacciono i segreti che compri da Keira, l'eco giallo (anche se poi stufa perché lo fa ripetutamente e non ha effetto), il fatto che vengano respinti i proiettili e vengano rimandati indietro verso i nemici.
    Anche se forse stonano oramai. Dovevano essere inseriti prima 'sti poteri. Nella trilogia. Lì mi sarebbero piaciuti.

    Poi invece ci sono cose stupide tipo lo scudo ad eco verde, la velocità, l'eco giallo che esce dalle mani per volare che potrebbero essere ben sostituiti dai poteri Light Jak.
    Mah... A me, se fosse stato un altro gioco, con un'altra storia, altri personaggi sarebbe piaciuto.
    Ma su Jak 'ste cose stanno veramente male.

    Perché alla fine pensate, è figo un tizio che usa quei poteri, no?
    E adesso ripensate, è una merda Jak che usa questi poteri, o sbaglio?

    :zizi:
     
    Top
    .
  13. JAKandDAXTER4ever2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I poteri che ti dà Keira sn abbastanza belli se non fossero per Jak.
    Jak... fa ridere con quei poteri, ormai tutti siamo abbituati a bombe e colpi oscuri, invisibilità, volo e scudi... quei poteri se fossero su un altro personaggio di un'altra saga potrebbero essere belli...
    SPOILER (click to view)
    Naughty Dog... riprendetevi Jak & Daxter...(PS2/PS3)
     
    Top
    .
  14. caterina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che è un gioco bellino per la trama (anche se un po' corta)
    Però hanno tolto troppe azioni a Jak (tra cui nuotare, rotolare, trasformarsi).
    Però i veicoli sono belli anche se hanno sostuito il Peace Maker con quell'arma simile al Raggio Plasmite (non so se si scrive così) ma verde che mi sembra uno "spara puzzette" (a me piaceva tanto il Peace Maker)
    Tirando le somme è così così e ho votato più o meno.
    (Si salva perchè come gioco non è brutto ma come continuo di Jak and Daxter è indecente)
     
    Top
    .
  15. jak and daxter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un gioco fantastico, l'unica cosa che "mi manca" sono le capriole che facevo fare sempre a Jak :D .
     
    Top
    .
33 replies since 20/2/2010, 18:39   456 views
  Share  
.