Naughty Dog: "PlayStation 3 vivrà altri 5 o 6 anni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Mmm... /uhm interresante
     
    Top
    .
  2. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Mentalist. Al mio punto di vista per me la Naughty Dog potrebbe benissimo puntare su una vecchia gloria come la Saga di J&D, che su PS2 ha avuto un successo enorme, ancora oggi vedo i Platinum di Jak TPL, Jak II e Jak 3. Però, credo che non possiamo mettere a confronto Pro Evolution Soccer (conosciuto semplicemente come PES)che è durato tanti anni, con invece J&D che è solamente una trilogia più tre spin-off (Jak X, Daxter, TLF). Credo che la cosa sia diversa, i Campionati ci sono ogni anno, quindi PES, è una serie che vive e continua anche grazie a questo fattore. Un altro fattore che incide anche è che i Giochi di Calcio sono anche tra i più venduti perchè sono anche i meglio realizzati con una grafica alquanto realistica. Però, a mio parere il fatto che a fine 2009 sia uscito un Titolo per Jak and Daxter, anche se non dalla Naughty, mi fa capire che Jak and Daxter è una Saga ancora non dimenticata. Comunque per PlauyStation 4 è inutile già pensare, la Sony ha fatto uscire ad Ottobre 2009 la Versione Slim da 120Gb, e successivamente quella da 250Gb, e poi esse sono ancora in produzione, quindi lasciamo stare idee come "Tra due o tre anni esce PS4" o altro. Io credo che un minimo di 5 anni bisogna aspettare ancora. La Microsoft al mio punto di vista non batterà mai la Sony, quest'ultima è produttrice di giochi da molto più di lei, ci sa fare benissimo; quindi la contromossa della Microsoft anche se comprenderà una nuova Xbox sarà inutile, poichè la PS3 è ancora piccola e ha tanto altro da offrire. Se poi la Sony è stupida da creare subito la PS4 pe ribattere una ipotetica nuova Xbox, è la fine, perchè nessuno riuscirà a sostenere queste spese, e così entrambe le Console potrebbero cadere. Comunque niente di cui preoccuparsi, la Sony continuerà sempre ancora con la PS3, che ha tanto da offrire, e c'è poi anche la Slim, che è arrivata a nientedimeno con una memoria di 250Gb. PS4 ci sarà minimo tra 5 anni. :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Mamma mia che Bibbia che hai scritto comunque quoto :sisi:
     
    Top
    .
  4. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere, vedremo la PS4 quando i televisori in 3D avranno raggiunto un buona base di installazione nel mercato :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    potranno mai esserci nuovi tipi di lettori?allora ci sara la PS4
    Ragionate:
    PS1:CD
    PS2:DVD
    PSP:UMD
    PS3:Blu-ray
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,141
    Uova Precursor
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 28/2/2010, 14:55)
    La Microsoft al mio punto di vista non batterà mai la Sony, quest'ultima è produttrice di giochi da molto più di lei, ci sa fare benissimo; quindi la contromossa della Microsoft anche se comprenderà una nuova Xbox sarà inutile, poichè la PS3 è ancora piccola e ha tanto altro da offrire. Se poi la Sony è stupida da creare subito la PS4 pe ribattere una ipotetica nuova Xbox, è la fine, perchè nessuno riuscirà a sostenere queste spese, e così entrambe le Console potrebbero cadere. Comunque niente di cui preoccuparsi, la Sony continuerà sempre ancora con la PS3, che ha tanto da offrire, e c'è poi anche la Slim, che è arrivata a nientedimeno con una memoria di 250Gb. PS4 ci sarà minimo tra 5 anni. :sisi:

    Microzozz vende le Xbox come il pane, in numero di gran lunga maggiore alle PS3. L' Xbox 360 piace, sebbene imho sia una grande fregatura, nel senso che la spacciano per una PS3 decisamente migliore a prezzo inferiore quando in realtà è una PS3 con alcune caratteristiche in meno. Le esclusive Sony, poi, decisamente migliori di quelle Microsoft. Però l'utente medio preferisce l' Xbox e solo ora con la versione Slim, PS3 sta ritornando in carreggiata. Inutile dire che però la console war la stravince la Wii, che è in cima a tutte le classifiche di vendita. Ma questo è un altro discorso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Non concordo Microsft con l'Xbox fa divertire e quasi uguale a una PS3 considerando i giochi e le funzioni,solo non ha quello che Sony offre che penso sia molto meglio,tuttavia alla Microsft basta una nuova console per sorprendere :sisi:

    edit:Non andiamo OT

    Edited by SuperJak - 2/3/2010, 21:12
     
    Top
    .
  8. | Z a l ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già detto una volta. Prendono Xbox 360 per due semplici motivi:

    Modifica e Prezzo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    1. ho detto non andiamo OT e continiu(se è qualcosa metti in SPOILER)
    2.Non credo solo per modifica e prezzo
     
    Top
    .
  10. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'xbox la comprono solo per il basso prezzo (100€ in meno della PS3)e per la modifica che poi ti si brucia.
    Le caratteristiche tra PS3 ed XBOX ci sono,ad esempio Unchy 2 non girerebbe su XBOX perché supera 25 GB quindi su DVD non entra.Per altro la PS3 ha il processore CELL che é molto più potente di quello della XBOX.
    Infatti Uncharted 2 sfrutta il 90%-100% del processore ed i risultati si vedono,10 in Grafica.
    Se tutti i giochi della PS3 sfruttassero il 100% vedi poi come corrono a comprae la PS3.
    Comunque non siamo OT,si stà parlando di Playstation.
    E spero che se trovo i soldi compri Uncharted 2 al più presto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Si credo anche io :sisi:adesso mi sono ricreduto
     
    Top
    .
  12. | Z a l ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedi?
    SPOILER (click to view)
    non venire a dirmi che la prendono per Master Chief :asd: scherzo
     
    Top
    .
  13. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Son'
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    No comunque il periodo basilare di ogni console quindi deve essere cosi :sisi:
     
    Top
    .
28 replies since 25/1/2010, 23:31   252 views
  Share  
.