Jak4 e la naugty dog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zal Wolf `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    c'è l'hanno tutti... che rip...
     
    Top
    .
  2. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zal Wolf ` @ 18/5/2010, 20:06)
    SPOILER (click to view)
    c'è l'hanno tutti... che rip...

    SPOILER (click to view)
    Tutto quello che metto in firma io me lo copi come il coso nero,rippone.
    Basta OT
     
    Top
    .
  3. Zal Wolf `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Basta OT.

    SPOILER (click to view)
    Mo il coso nero cos'è? managgia xD
     
    Top
    .
  4. § Dark Jak §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zal Wolf ` @ 18/5/2010, 18:42)
    CITAZIONE (..::Judge::.. @ 16/5/2010, 23:58)
    Effettivamente non hai tutti i torti... Anche se ti devo dire se guardi alla fin fine è molto più pesante Jak di Uncharted XD
    Come contenuti una città dittatoriale eternamente minacciata dalle sanguinarie tdm, se la trama venisse sviluppata con uno stile grafico realistico e gli effetti di camera come dico io... Se ci si mette lo zampino di Mikiri diventa molto horror la cosa.

    se metti a Jak una telecamera con il mirino e la grafica realistica diventa perfino paurosa la cosa. Dark Jak per esempio secondo me sarebbe più mostruoso con grafica realistica xD

    Comunque non fraintendete le cose: Namco Bandai è una cosa, Crtek (o come si chiama) ne è un' altra. Crtek li sviluppa, li fa. Namco Bandai li produce, in parole semplici, ci metti i soldi. Avete presente i libri. L'Autore, in questo caso Naughty DOg, chiede all'Editore (Mondadori per esempio), in questo caso Sony, di pubblicare il titolo.
    Stessa cosa vale per Ubisoft, se publicherebbe Jak, credo diventerebbe Multipiattaforma.

    Altra cosa, adesso i Naughty Dog con Uncharted, si mettono a nuotare nei soldi, come Zio Paperone. (E' un paragone, non fraintendetemi!) Realizzare un videogioco è uimpresa tutt'altro che facile. Si tratta di un processo lungo, faticoso e denso di ostacoli creativi, tecnologici e, sopratutto, economici. Finanziare un team di sviluppo per mesi, spesso per anni, richiede ingenti somme di denaro, con il rischio di non poter ricoprire le spese nel caso in cui il gioco si rivelasse un flop. Secondo me, TLF, è stato fatto, come dire... per "esperimento". Perchè, conoscendo i giochi di Jak, mi sembra tutt'altro che serio. (Forse perchè ci hanno messo la mano i brutti barboni della HIG, e pensare che sono ex Naughty ) Come dice Judge, il Jak ci sarà. Per noi è facile dire : "Avrà successo..." ecc ecc perchè siamo fan del gioco, ma con le banconote da un milione di dollari in mano...

    (aria sarcastica) Eeeeh bravo!! dimmi qualcosa che non so più tosto.
    Son, comunque su forumcommunity ci saranno tipo un miliardo di persone con il media player di youtube in firma
     
    Top
    .
  5. Zal Wolf `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh? xD
     
    Top
    .
  6. § Dark Jak §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai proprio senso dell'umorismo <_<
     
    Top
    .
  7. Zal Wolf `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè che ho detto?


    Basta OT.
     
    Top
    .
66 replies since 6/1/2010, 21:14   751 views
  Share  
.