Jak4 e la naugty dog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Dark Jak §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S o n ` @ 13/5/2010, 18:02)
    CITAZIONE (..::Judge::.. @ 13/5/2010, 14:56)
    Non penso che uscirà un Jak 4...

    Comunque sia: perchè?

    Perché ha più successo Uncharted.

    Si come no, scommetto che i fan di Uncharted sono almeno 1 terzo dei fan di J&D e poi a me sinceramente non mi è mai piaciuto Uncharted, perchè mi sembra un gigantesco plagio di Tomb Raider. comunque secondo me il nuovo platform di J&D non lo vedremo nemmeno nel 2011, ma semmai nel 2012
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Ora non diciamo eresie, Uncharted è indubbiamente un valido gioco e ha moltissimi Fan, a qualsiasi persona puoi chiedere se conosce o ha mai sentito nominare Uncharted mentre quelli che conoscono Jak And Daxter sono relativamente di meno... Fatto sta che a me appassiona sicuramente di più l'ambiente di Jak And Daxter anzi quello di Uncharted che alla fin fine è realistico... Almeno in parte.
     
    Top
    .
  3. § Dark Jak §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si perchè solo i ragazzi che sono cresciuti nell'era della ps2 possono conoscere il dinamico duo infatti i ragazzi della nuova generazione non solo non sanno chi sono Jak & Daxter ma non sanno nemmeno cos'è la Ps2!!! vabbè accantoniamo le nostre diversità :asd: perchè ho trovato un'intevista fatta ad Evan Wells co-Presidente della Naughty Dog in cui spiega perchè non è stato fatto un J&D per ps3:

    Evan Wells, co-Presidente di Naughty Dog, ha parlato di recente in una intervista realizzata da Joystiq dei progetti in opera e di altri possibili.

    Tra questi esclude al momento la realizzazione di Jak & Daxter per la console di Sony PlayStation 3. Secondo Evan il problema è tutto nelle risorse finanziarie al momento non disponibili.

    "E' difficile dirlo," dichiara Evan Wells, "E' difficile ammettere che sarebbe un bel prodotto da realizzare visto il nostro franchise. E' un mio desiderio poter un giorno proporre Jak & Daxter ma al momento non è possibile. Le risorse che abbiamo sono concentrate nella realizzazione di DLC per Uncharted 2. Potrei dire che è il nostro bastone di sostegno [ride]. Forse ci troviamo al lavoro su un nuovo IP".

    Quindi Naughty Dog al momento rivela come la crisi economica non permetta a questa software house di poter rischiare su lavori diversi da Uncharted 2. Forse in futuro, quando quindi si potranno avere concentrare le risorse a disposizione in toto su un nuovo progetto.

    Un nuovo IP non è neanche escluso, ma la frase sembra più gettata lì per creare un pò di distrazione più che essere un qualcosa di concreto.

    "Non abbiano le risorse." Ha continuato Evan Wells, "Dobbiamo scegliere su quale terreno andare a sfidare il mercato. Non è detto che Jak & Daxter possa vincere questa battaglia. Quindi non ci mettiamo a rischiare. Siamo ancora in attesa di un partner per portare Uncharted su PSP, così come penso sia un peccato non vedere Jak & Daxter su PS3. Se non troviamo un partner per questi progetti, dobbiamo contare su noi stessi e al momento non ci conviene."


    Possiamo quindi confermare che i DLC per Uncharted 2 per PS3 sono in lavorazione e che Uncharted su PSP e Jak & Daxter su PS3 sono progetti messi da parte in attesa di giorni migliori.



    Fonte: 4News

    Quindi ecco il perchè, non ci sono fondi!!
    Esponete i vostri pensieri.

    Edited by § Dark Jak § - 16/5/2010, 14:53
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§ Dark Jak § @ 16/5/2010, 12:04)
    CITAZIONE (S o n ` @ 13/5/2010, 18:02)
    Perché ha più successo Uncharted.

    Si come no, scommetto che i fan di Uncharted sono almeno 1 terzo dei fan di J&D e poi a me sinceramente non mi è mai piaciuto Uncharted, perchè mi sembra un gigantesco plagio di Tomb Raider. comunque secondo me il nuovo platform di J&D non lo vedremo nemmeno nel 2011, ma semmai nel 2012

    Ti dico solo che giornalmente Uncharted Online ha più di 60 mila giocatori online e ha raggiunto le vendite di 2 milioni di copie in pochissimi giorni. Inoltre Uncharted e Tomb Raider sono due cose completamente diverse, sia per quanto riguarda la trama, che per il gameplay, che per i personaggi. Tomb Raider è molto sull'esplorazione, Uncharted sull'azione.

    Purtroppo la Naughty Dog non può permettersi di spendere molto denaro su un J&D col rischio di ricavarci poco. Questo sarebbe un gravissimo smacco all'economia dell'azienda. Quindi possiamo solo aspettare in questo sospirato partner... :brrr:
     
    Top
    .
  5. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto a pieno Maricri. Vero, sul Multiplayer Online di Unchy 2 ci sono minimo sempre 60.000 giocatori, e anzi, la settimana scorsa sono saliti a 80.000.
     
    Top
    .
  6. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend @ 16/5/2010, 13:44)
    Quoto a pieno Maricri. Vero, sul Multiplayer Online di Unchy 2 ci sono minimo sempre 60.000 giocatori, e anzi, la settimana scorsa sono saliti a 80.000.

    Contando altri 20.00 (per esempio) che giocano Online,ed altri che non ci giocano più si arriva ad un bel numero.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Appunto, ed è un numero che alla Naughty Dog porta denaro. Cosa che J&D potrebbe fare anche, ma rischierebbero lo stesso. Hanno bisogno di sicurezze per quanto riguarda il lato economico ed un partner che li aiuti.
     
    Top
    .
  8. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, di giocatori su Unchy 2 ce ne sono davvero tantissimi provenienti da tutto il Mondo, ma questo è dovuto anche al fatto che il Multy di Unchy 2 è davvero ben organizzato, bellisimo con tante Modalità di Sfida, o Coop o Competitiva.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 16/5/2010, 13:58)
    Giusto, di giocatori su Unchy 2 ce ne sono davvero tantissimi provenienti da tutto il Mondo, ma questo è dovuto anche al fatto che il Multy di Unchy 2 è davvero ben organizzato, bellisimo con tante Modalità di Sfida, o Coop o Competitiva.

    Credo che se ci fosse un Jak online ci fosse tanta gente :sisi:
     
    Top
    .
  10. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci Sarebbe tanta gente, condizionale :asd:
    Vero, sai ci sono notizie che sul Multy di Unchy 2, ma credo che forse più sul Multy di Unchy 3 ci potrà essere il Pg di Jak selezionabile, pribabilmente con qualche espansione, ma speriamo sempre nel gioco J&D per PS3. Comunque senza andare troppo OT non si è proprio parlato di qualche Partner?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 16/5/2010, 13:58)
    Giusto, di giocatori su Unchy 2 ce ne sono davvero tantissimi provenienti da tutto il Mondo, ma questo è dovuto anche al fatto che il Multy di Unchy 2 è davvero ben organizzato, bellisimo con tante Modalità di Sfida, o Coop o Competitiva.

    Beh, per aprire un piccolo OT, c'è anche da dire che Uncharted è anche un gioco che non si fonda su stats e livelli (come MW2 per esempio) ed è più per giocatori casuali e non nerdoni che vogliono vincere a tutti i costi. Questo lo rende di gran lunga migliore :zizi:

    CITAZIONE (SuperJak @ 16/5/2010, 14:00)
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 16/5/2010, 13:58)
    Giusto, di giocatori su Unchy 2 ce ne sono davvero tantissimi provenienti da tutto il Mondo, ma questo è dovuto anche al fatto che il Multy di Unchy 2 è davvero ben organizzato, bellisimo con tante Modalità di Sfida, o Coop o Competitiva.

    Credo che se ci fosse un Jak online ci fosse tanta gente :sisi:

    Ci sarebbe XD

    CITAZIONE (Jak the Legend @ 16/5/2010, 14:23)
    Comunque senza andare troppo OT non si è proprio parlato di qualche Partner?

    No, purtroppo :(
     
    Top
    .
  12. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto anche questo tuo Post Mari. Vero, il Multy di Unchy che non sfi fonda solo su Status e Livelli. Comunque spero prossimamente in qualche dichiarazione della Naughty Dog riguardo a J&D per PS3... spero in bene ma ho un brutto presentimento.
     
    Top
    .
  13. § Dark Jak §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 16/5/2010, 14:25)
    CITAZIONE (Jak the Legend @ 16/5/2010, 14:23)
    Comunque senza andare troppo OT non si è proprio parlato di qualche Partner?

    No, purtroppo :(

    secondo me nessun partner vorrà partecipare al progetto, perchè mettetevi nei loro panni, voi vorreste finanziare il 60-70% di un gioco che non sapete quanto venderà?
     
    Top
    .
  14. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Dark Jak § @ 16/5/2010, 14:49)
    CITAZIONE (Maricri @ 16/5/2010, 14:25)
    No, purtroppo :(

    secondo me nessun partner vorrà partecipare al progetto, perchè mettetevi nei loro panni, voi vorreste finanziare il 60-70% di un gioco che non sapete quanto venderà?

    Creamo una colletta! :roftl:
    No bhe,caso mai si potrebbe creare un sito inserendo Firme per un nuovo Jak,ma ne dubito.
    Ma si potrebbe creare una nuova saga di J&D.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Ma ragazzi, il partner a quanto ho capito io lo sta cercando per portare Uncharted su PSP, mica per Jak. Jak ha detto che gli piacerebbe portarlo anch'esso su ps3, ma che per il momento è incentrata sulla creazione di Uncharted...

    Questo però la dice lunga, se in tutte le interviste viene tirato in ballo Jak and Daxter, significa che: O ci sono i fan che glielo chiedono a gran voce ( e infatti in un intervista hanno dichiarato una cosa tipo: Se smentissimo un Jak su PS3 riceveremmo sicuramente milioni di email di protesta XD) o gli stessi Naughty dog ci stanno pensando e ci vogliono rassicurare per mantenere alte le speranze... o anche tutti e due.

    Quindi ragazzi non disperate Jak ci sarà Punto. La playstation 3 ha accolto persino R&C che come tutti noi fannoni nerdosi sappiamo è di molto inferiore a jak, quindi figuriamoci se non ci sarà un Jak, per di più del quale se ne parla così tanto e su cui la Sony ha investito soldi per la creazione di un nuovo capitolo su psp.
    A mio avviso sia la Sony sia la Naughty Dog ci stanno tenendo belli caldi e emozionati, così che quando arriverà il momento in cui entrambi potranno rischiare ci fionderemo tutti su questi fantastico ( e se così non fosse se la vedrebbero brutta, parola di Judge) nuovo titolo.

    P.S. Quando avrò giocato LF vedrò di rispondere speculando sulla prossima storia.
     
    Top
    .
66 replies since 6/1/2010, 21:14   751 views
  Share  
.