Jak4 e la naugty dog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Z a l ` @ 29/4/2010, 18:18)
    Detesto gli HIG con tutto il cuore xD Pensare che Ratchet & Clank sarebbe rimasto agli HIG mi veniva da piangere. Comunque, io non vorrei molto cose dal nuovo Jak, solo tre: anche se la grafica è in stile cartoon, Jak, apparte gli orecchi è un uomo, quindi non andrebbe male fare la grafica di Unchy. Seconda cosa, invece, è una piccola mira, non voglio neanche il sistema di copertura (anche se non sarebbe brutto...) solo la mira. Non so ma secondo me le armi di Jak con la mira premendo L1 erano fantastiche. E con Dark Jak, fare degli attqacchi che Jak normale non puà fare, azionare perfino un sistema di combo. Attenzione però a quello che dico: direi di limitare le mie idee al massimo (tranne la prima, ovviamente). Esempio: non voglio mica che Dark Jak divento GoW.


    Ah, un altra cosa, anche se credo sia ovvia: GTA o non GTA, il tocco open world con Jak ci stava una meraviglia.

    Amen

    Jak 4 dovrà essere perfetto per sorprendere tutti,perchè ormai ci aspettiamo un super-plattaform con una trama avvolgente,ma se non lo fa la ND chi te le da ste garanzie?
     
    Top
    .
  2. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che un Jak and Daxter per PlayStation 3 lo vedremo credo nel 2011 e 2012 si inizierà a parlare di ufficiliazzione e inizio produzione, ora ,a Naughty Dog sta compiendo i lavori tutto sulla realizzazione del mitico Uncharted 3 ! (chissà come sarà bello!)
    Comunque sono d'accordo con Zal, sarebbe opportuno e anche bello aggiungere quelle caratteristiche a un probabile J&D sulla Next-Gen della Sony.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Ma questo lo abbiamo detto 1000 volte O.O
     
    Top
    .
  4. NiKKo99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak the Legend @ 29/4/2010, 20:57)
    Credo che un Jak and Daxter per PlayStation 3 lo vedremo credo nel 2011 e 2012 si inizierà a parlare di ufficiliazzione e inizio produzione, ora ,a Naughty Dog sta compiendo i lavori tutto sulla realizzazione del mitico Uncharted 3 ! (chissà come sarà bello!)
    Comunque sono d'accordo con Zal, sarebbe opportuno e anche bello aggiungere quelle caratteristiche a un probabile J&D sulla Next-Gen della Sony.

    CITAZIONE
    questo lo abbamo detto 1000 volte!!

    quoto quoto quoto ormai volgliamo tutti la stessa cosa!!!! :biggrin: :asd:
     
    Top
    .
  5. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Normale. xDVoglio assolutamente un J&D per PlayStation 3, casomai anche con un ottimo Multiplayer, stile il mitico Uncharted!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Ma che stile uncharted?Deve essere lo stile J&D punto
     
    Top
    .
  7. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico il Multiplayer, cioè che si sceglie il pg ci sono varie modalità in cui giocare con tutto il mondo, ovviamnete Uncharted e J&D sono diversi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Multiplayer? :mmh: ci devo pensare...Sì
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Multiplayer mi piacerebbe se ci fosse tipo una battaglia tra fazioni nel prossimo J&D, che ne so tipo krimzon contro cosi e tu ti puoi fare il pg da zero di uno o di quell'altra fazione... Poi il gameplay ci sarebbe da vedere com'è quello del gioco
     
    Top
    .
  10. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Judge::.. @ 13/5/2010, 14:25)
    Multiplayer mi piacerebbe se ci fosse tipo una battaglia tra fazioni nel prossimo J&D, che ne so tipo krimzon contro cosi e tu ti puoi fare il pg da zero di uno o di quell'altra fazione... Poi il gameplay ci sarebbe da vedere com'è quello del gioco

    Non penso che esce un Jak IV.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Non penso che uscirà un Jak 4...

    Comunque sia: perchè?
     
    Top
    .
  12. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO credo al 50% si,e al 50% no... speor vivamente che lo producano, ma per ora sono su Uncharted 3.
     
    Top
    .
  13. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Judge::.. @ 13/5/2010, 14:56)
    Non penso che uscirà un Jak 4...

    Comunque sia: perchè?

    Perché ha più successo Uncharted.
     
    Top
    .
  14. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' ovvio che la Naughty Dog punterà alla realizzazione di Uncharted 3, di cui è già all'oper come rivelato da Nolan North, ma comunque questo non c'entra, se avranno tempo J&D 4 uscirà da loro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Perché ha più successo Uncharted.

    Non diciamo cose che non possiamo provare. Anche Jak ha moltissimi fan e non possiamo sapere se siano di più o di meno di quelli di uncharted. è anche vero però che molti fan di Jak sono fan di Uncharted e Uncharted ha anche qualche fan esterno, ma ci potrebbero essere fan di Jak che non sono fan di uncharted e comunque già essere considerati una bella fetta di fan di uncharted credo sia sufficiente per un titolo su jak per ps3... Dai ce l'ha R&C figuriamoci se non può averlo Jak.
     
    Top
    .
66 replies since 6/1/2010, 21:14   751 views
  Share  
.