ciao a tutti! sono uno dei tanti fan della saga di Jak.
L'Oracolo Precursor è pronto per riceverti e ascoltarti! Se sei alla ricerca di un forum dedicato a Jak e Daxter,con utenti cordiali e staff sempre pronto ad aiutarti,lo hai trovato! Questo forum è Jak and Daxter Legend. Entra e potrai correre fra le vie sabbiose di Spargus City e le innumerevoli strade di Haven City,visitando le ampie sezioni del forum,che propongono molte discussioni nel quale discutere con altri appassionati e soddisfare le tue curiosità sui videogiochi della saga. La sezione Off Topic,c'è anche per chi vuole parlare di svariati argomenti e fare nuove amicizie. E come se non bastasse,potrai scendere in pista a Kras City,e metterti alla prova con quiz e tornei organizzati dallo staff. Inoltre,potrai richiedere avatar e banner personalizzati. Le tue richieste,verranno soddisfatte da ottimi grafici! Quindi,cosa aspetti? Visita Jak and Daxter Legend!
Le anime che sono andate perdute non possono essere più recuperate... Non è forse questa la legge dei mortali?
Group: Moderatore Posts: 4023
Status:
Benvenuto
"E così caddi nelle profondita dell'abisso, urlando, mentre fuochi bianchi mi divoravano. Dolore indicibile, agonia estrema, il tempo smise di esistere. Rimase solo questa tortura, e un'odio sempre più profondo per l'ipocrisia che mi aveva condannato ad un simile inferno. Dopo un'eternità, il mio tormento si mitigò, facendomi risalire dal precipizio della follia."
(Raziel - Legacy of Kain: Soul Reaver)
"I'm no hero. Never was. Never will be"
(Old Snake - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots)
"Il Dio che si è fatto uomo e ha sofferto per noi, non lo comprendo. Cristo, che secondo preti e suore si trova sempre accanto a noi, ci ha abbandonato. E l'angelo custode di cui parlano, dov'è?" Emma La spina, Il suono di mille silenzi. ~
neve...bianca... cosa significa "bianca"? cosa significa "neve"...? qualcosa... che non è rosso... che significa "qualcosa di rosso"...? ..."vampiro"... ...significa... "belva in forma umana che succhia il sangue delle persone"
I vampiri esistono. E' solo che non te ne rendi conto...
Benvenuto! Si certo è uscito The Lost Frotier O almeno in america, non so in Europa
"Decidi, o parli con me o parli con Dio"
"Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma, ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così, se aggiungi il giusto elemento.
Molte volte il nemico si fronteggia a testa alta, ed altre volte devi aspettare per scoprire i suoi punti deboli. La pazienza è l'arma migliore di un guerriero." [Damas]
CITAZIONE (The Incredible Hulk @ 29/06/08, 19:56)
Abominio: Le tue ultime parole? Hulk: HULK... SPACCA!!!
Group: Moderatore Posts: 5067 Location: Minestrone di La Mi Nonna
Status:
In europa, visto che il mio paese da ieri non è più continente a se e quindi fa parte dell'europa non è ancora uscito. la data oscilla secondo siti specializzati tra il 28 e 11 novembre, c'è anche chi dice ottobre/dicembre....